...e anche il complemento oggetto :D
Quando avevo fatto una breve ricerca, non mi sembrava iperconfigurabile come i logitech, magari mi sbaglio però.
Visualizzazione Stampabile
...e anche il complemento oggetto :D
Quando avevo fatto una breve ricerca, non mi sembrava iperconfigurabile come i logitech, magari mi sbaglio però.
Io avrei il 525 pronto da ritirare ma gli ultimi commenti mi hanno lasciato un po' perplesso...ok che sia magari un po' complicato da programmare, ma che il segnale "lagghi" non mi pare una bella cosa...
Si tratta solo di configurarlo meglio?
arrivato, per le mie modeste esigenze è perfetto.. non lo paragonerei certo ad un logitech, forse ad un kameleon si però, ma soprattutto meglio di un meliconiCitazione:
Originariamente scritto da lukakà
affarone
forse prima di paragonarlo ad un kameleon ti converebbe provare un qualunque kameleon II generation.... per capire la differenza..
come design è molto "kameleon-like" ma non si capisce se ha la funzione di apprendimento , ne se ha UN MODEM INTERNO , ne se l'illuminazione cambia il layout della tastiera a seconda della tipologia di apparecchio da controllare...
comunque per quel prezzo hai fatto bene a prenderlo...
PS: gli harmony non mi pare abbiano tutta questa attrattiva.. il display lcd.. è troppo piccolo a quel punto con quella money conviene prendere un palmare da ebay con un modulo infrarosi abbastanza potente..
IMHO l'importante è che l'accesso ai tasti sia veloce e che al buio si veda bene
ovviamente mi riferivo ai kameleon di fascia bassa.. non penso abbia un modem interno e l'illuminazione non cambia il layout della tastiera, ma per quel prezzo penso di aver fatto un affarone, in relazione alle mie esigenze
l'elenco di tutti i modelli è qui, anche se non ci sono link per l'acquisto
http://www.fascin8.co.uk/urc/urc.htm
a quel prezzo qui in italia non ci prendevi nemmeno le batterie ricaricabili con il caricatore... quindi HAI FATTO BENISSIMO... e con l'acquisto del telo (se va in porto pure questo) ti eleggerò :
THE BEST BUYER!!!
sto dando un'occhiata ai modelli .. sono veramente carini sopratutto questo...http://www.fascin8.co.uk/urc/src-1600large.htm
ma guarda che l'acquisto del telo è andato in porto da una decina di giorni:)..
comunque ci sono novità nel post dedicato.. ci vediamo lì
.. mi riferivo la telecomando..Citazione:
(se va in porto pure questo)
idem, è andato in porto proprio oggi:)
è arrivato da londra in 4 giorni..
provato e alla prima botta mi ha preso pure i codici dell'amp Sony (motivo principale per il quale avevo bisogno di un nuovo telecomando al posto dell'originale non più funzionante)..
ragazzi avete visto mai visto il meliconi digital 6 ? Sembra una bella bestiola per quello che costa (35€) ed il database sul sito meliconi è eccellente
Purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte se non da eprice :cry:
Il prezzo è interessante. Ma sono solo 6 gli apparecchi da comandare e devi rinunciare alle ATTIVITA, che sono la parte forte dei telecomandi programmabili (pronto, logitech,...)
Stefano
Una curiosità, ma l'Harmony 825 puo' anche sostituire il telecomando originale MCE di Microsoft che incorpora un dispositivo infrarossi con basetta USB?
Grazie
Può sostituire il telecomando ma non la basetta usb. Questa la devi avere.
Stefano
Mi sfugge la parte delle ATTIVITA, corrispondono alle macro ?Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Si qulache modo si.
Stefano