Violazione del regolamento
@ kassandro
Citazione:
Originariamente scritto da kassandro
Eragon, ma sei fuori di capoccia??....io stavo parlando del 32pf9731, se te fai le canne e nn riesci manco a leggere...fatti ricoverare.....
se poi chiedere un consiglio sul tv, anche su quale DVD Hd associare al TV Philips 32pf9731 ti svia il discorso, bello mio stai male.....stai calmo e rilassati.....
Ho quotato tutto il tuo messaggio per consentirne la documentazione futura...
Questo invece e' quello che avevi scritto come off-topic nel tuo messaggio, che era stato il motivo del richiamo per off topic:
Citazione:
eppoi volevo sapere, visto che dalle discussioni se ne è parlato, da quanto ho capito, bisognerà aggiungere un altro decoder per eventualmente vedersi partite, documentari e via dicendo....proprio ieri ho chiamato Sky per informarmi sul decoder HD e praticamente da come mi dicevano è una bella spesetta, oltre i 99 Euro per l'affitto del decoder, poi vanno aggiunti 7 Euro mensili + il pacchetto Sky che si vuole scegliere...,insomma di riffa e di raffa ti partono 150 Euro iniziali.....converrà?? ......altra domanda....sapreste consigliarmi un buon DVD HD senza sborsare cifre folli? .....
Se non ti sei neanche reso conto di quello che hai scritto e per di piu' hai contestato senza rispettare le modalita' previste dal regolamento, da adesso avrai una settimana di sospensione a tua disposizione per rifletterci e rileggere con attenzione il regolamento.
Al termine dei 7 gg., prima di riabilitare il tuo account, dovro' ricevere un MP con la spiegazione delle regole da te violate e le tue scuse.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)