No, ma con quelli della "Q7" ti regalano un distributore "Q8" :D :DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Visualizzazione Stampabile
No, ma con quelli della "Q7" ti regalano un distributore "Q8" :D :DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Più che altro sei obbligato a comprarne uno, visto quanto berrà il benzina :DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
Il pieno solo 108 euro :eek:Citazione:
E' la TDI vero? Quindi 108 € sono circa 90 litri di gasolio... direi che da Modena a Campogalliano dovresti arrivarci :D :D
Sei il solito ignorante inesperto di macchine, secondo te perchè i nuovi SUV li fanno a sette posti? 5 per guidatore e passeggeri, e gli altri 2 per i benzinai con tanto di taniche appresso :eek:Citazione:
E' per questo che mi sono iscritto a questo forum dove c'è un sacco di gente che ne sa a pacchi :O
Quindi tu dici che i due seduti in coda, all'occorrenza, saltano giù dal portellone e fanno il rifornimento in stile pit-stop :what:
:D :D
No sono 7 posti perchè quando rimani a secco e devi spingere, non bastano 4 persone per farlo:D
Cià.
Pompone sei un grande :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
per fortuna... se fossi stato da meno avrei dovuto usare il diminuitivo con conseguente bannaggio immediato
:D :D
BMW 318is coupè del '94, 245.000Km, con una ruota nella fossa...
beh sono un novizio di qui, ma mi accodo:
Suzuki Swift GTi mk3 del 93, una bomba :D
Citazione:
Bella Bella si !!!! :D
una macchina fatta a jeep ...... Sembra di vedere la vecchia Avantime della renault piu' alta da terra e se non vuoi ....non di certo paragonabile alla cayenne ...che e' una macchina da pochi "grazie a Dio solo benzina" perche' da noi il diesel si mette nei trattori e basta nuvoloni neri non ne escono dagli scarichi di una cayenne ...invece dalle "campagnole" o jeep diesel si eccome !!!! .
;)
Comunque nel caso è perchè li ricevo...sia chiaro:D :rolleyes:Citazione:
Cià.
Se non fosse così avremmo già chiesto il tuo trasferimento ad altro forum quindi si scherza, ovviamente :D :DCitazione:
Ciao. Andrea
Ahh l'altro localo...capito ;-)
Cià.
Ma perchè non apriamo un tread x le moto? :)
Cmq Rav4 D4D con interni in briciole di plasmon, tappetini in yogurt e foto del pupo come antitamponamento! :D :D
(adesso che ci penso, se mettessi la mia di foto magari gli autovelox si rifiuterebbero di scattare :D :D :D )