Visualizzazione Stampabile
-
Uno è troppo poco:
1) Abbey Road (Beatles);
2) Dark Side Of The Moon (Pink Floyd);
3) Umanamente Uomo: Il Sogno (Lucio Battisti);
4) Abraxas (Santana).
E faccio violenza alle mie emozioni escludendo altri album straordinari:
Paris Milonga (Paolo Conte); Emozioni, Don Giovanni, Lucio Battisti, la batteria, il contrabbasso eccetera... (Battisti); Duets (Frank Sinatra), l'intera discografia di Ray Charles... E potrei continuare!
-
Io è da un anno e mezzo che in macchina ho quasi semrpe fissi nei 5 posti del caricatore CD i primi 4 album (ne faccio delle copie dagli originali che tengo su a casa, perchè il caricatore non è mai troppo "gentile" coi CD) dei Led Zeppelin e un quinto che gira tra Phisical Graffiti, Presence, Houses of the Holy, e non mi stanco davvero mai di sentirli :)
Qualsiasi altra cosa che voglia sentire la metto nel lettore dell'autoradio (gli originali, lei non li graffia)
-
va be visto che ne hai chiesto 1 e ti rispondono tutti con piu album lo faccio anch'io:D :D :D 1° the best of kansas un violino da paura nella musica rock,l'unica mia colpa e averli scoperti da poco 2° evanescence fallen che voce ragazzi un angelo che canta ci sono dei pezzi col pianoforte da pelle d'oca :eek: 3° nirvana nevermind e un po che non lo ascolto ma di certo e un grande album!
-
L'ho scoperto recentemente ma mi sembra notevole:
Hug Masekela Still Grazing ed il più conosciuto Hope che contiene la "mitica" Stimela,brano usato spesso per testare gli impianti.
Ho ascoltato The Allman Brothers Band penso che entreranno nella collezione.
Flavio
-
Dark Tranquillity - The Gallery
-
RADIOHEAD - Ok Computer :D
-
-
Mi attengo al quesito e quindi una risposta sola: Trespass - Genesis - 1970.
-
Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon Pink Floyd - The dark side of the moon
:D :D :D
-
-
-
Appetite For Destructione dei Guns N' Roses
Live Era '87 - '93 dei Guns N' Roses
Ten dei Pearl Jam
Nazology dei Nazareth
L'aldiquà di Samuele Bersani
....:rolleyes:
meglio fermarsi qui altrimenti finisco per scrivere tutti i CD della collezione
-