Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Bentornato, ieri preso da 1000 cose non ti ho nemmeno risposto, come vanno le cose e sopratutto come sta il "bambino" :D da grandi soddisfazioni?
Ciao Tino. Le cose vanno abbastanza bene, grazie: i bimbi (in carne ed ossa) crescono ed anche il "bimbo" elettronico sta molto bene pur non avendolo ancora sfruttato nelle sue potenzialità...praticamente ci ho collegato solo il decoder Sky SD tramite il quale vedo anche Rai/Mediaset e devo dire con risultati più che soddisfacenti. Sono in attesa di trovare qualcos'altro senza andare su spese folli (DVD recorder) ed eventualmente valutare l'utilità di un ampli A/V.:confused:
-
:yeah: :happy: :winner:
No, non mi è arrivato il plasma :nonsifa: , volevo solo festeggiare il mio centesimo post! :p :p
p.s. per fedetad: ma che firma hai messo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
, volevo solo festeggiare il mio centesimo post!
Ahh ....... ora si spiega tutto ...:eek: :eek:
ciao ..:p
-
Citazione:
@Stuka78
fammi sapere quando pensi di andare, magari potremmo vederci li.
Potrei farti qualche regalo. (non sto scherzando, vero tino.k ?)
Paolo
sono li verso le 17:30 oggi pomeriggio ;)
-
Citazione:
Lo stesso discorso vale anche per te.
Se non sei troppo lontano ed hai visto qualcosa, nei limiti del possibile, cerco di venirti incontro.
Paolo
non dirmi che ti assumono all'Auchan... :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
non dirmi che ti assumono all'Auchan... :confused:
. . .si per riempire quello gonfiabile (suono la tromba!):Prrr:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
sono li verso le 17:30
Oggi non posso, c'è la piscina dei bimbi.
Dovesse arrivare il plasma domani, magari si potrebbe fare. (immagino che prima tu sia al lavoro)
Paolo
-
Chiamato or ora Auchan di Rescaldina,il plasma arriva domattina ..................... mah :confused: :(
-
Citazione:
Oggi non posso, c'è la piscina dei bimbi.
Dovesse arrivare il plasma domani, magari si potrebbe fare. (immagino che prima tu sia al lavoro)
Paolo
ok, oggi vado comunque
per domani ti faccio sapere... la sera mi attende una mega sfida xbox-lan ad halo2 :yeah:
-
Piccolo promemoria...
.....visto il passare inesorabile dei giorni vi posto questa foto giusto per farvi ricordare a cosa serve quella specie di buono dell'Auchan che tenete nella vetrinetta in salotto con tanta cura..........:D :D
http://img166.imageshack.us/img166/9...0535gf2.th.jpg
-
Scusa, ma questo è quello rotto o quello buono? :Perfido:
-
Secondo te, se hai quel buono questo quale può essere.........;) :p :D
-
Citazione:
.....visto il passare inesorabile dei giorni vi posto questa foto giusto per farvi ricordare a cosa serve quella specie di buono dell'Auchan che tenete nella vetrinetta in salotto con tanta cura..........:D :D
STU-PEN-DO!!! :sbavvv:
nessuno l'ha provato collegato in HDMI al Panasonic S97??? :confused:
elenchereste i vosti lettori e relativi collegamenti, con questo tv?
grazie
-
@tino.k
ma che ci fa quel piede di porco sul mobile porta tv?:mbe:
-
Citazione:
Uao! Ottimo lavoro Tino....però...non ti hanno detto di togliere...le etichette dal display?.. :doh: :D :D