Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bellpop
[...]
infatti stiamo ancora aspettando da te delucidazioni sugli sviluppi che vi sono stati ai vertici della federazione
Presto detto...
Guido Rossi, Vito Gamberale, Paolo Nicoletti e Demetrio Albertini si dimettono verso metà settembre sull'ondata delle intercettazioni Telecom, che atterrano l'iniziativa morale di scudetto riassegnato, dato che Tronchetti Provera e lo sponsor dei pneumatici sono un tutt'uno con Inter... E, infatti, Rossi corre a condurre (?) Telecom...
Ma, mentre c'è questa faccenda, torna sull'onda anche Matarrese e, ormai col clima saturo, smorza micce e promette la sua "reductio ad ante", ovvero quando c'era la pace dei diritti TV non infranti da retrocessioni e penalizzazioni e tutto il mondo del calcio fatturava oltre il 30% in più...
Ma ecco che arriva Lui, e dice che no, Demetrio non può andarsene da dirigente della Federazione, perché è l'unico che può garantire allo staff tecnico (Donadoni, Riva, ecc.) la continuità (quale? quella con le sconfitte di Milan 2006 e Nazionale post-mondiale?).
Allora Demetrio tergiversa per qualche periodo, poi, quatto quatto anche lui se ne va...
Rimane il CT Donadoni, che si gioca tutto richiamando un po' tutti i ragazzi dei Mondiali e tra dichiarazioni di Pirlo e Materazzi e qualcuno che fa già fatica, si riscatta, perché fa capire ai ragazzi che i Mondiali sono passati e si devono di nuovo guadagnare la pagnotta nazionale, se vogliono...
Così Lui inizia ad aver ragione, perché avendo voluto i suoi ragazzi lì (Roberto e l'ora defilato Demetrio), dimostra di poter gestire il calcio italiano post-mondiale...
Ieri e oggi: Lui è il più ricco d'Italia, ma c'è la legge finanziaria e soffia sullo scontento popolare alle tasse; tentano una riforma dell'assetto televisivo nazionale annunciando il transito di un canale RAI e uno Mediaset sul DVB-T entro fine 2007 (o 9?)...
In ogni caso Lui respira un po' dopo che Donadoni esce salvo dalle ultime due gare...
C.
-
trovo simpatici i tuoi post, :blah: molto fantasiosi ma un po troppo complicati come storielle per bambini e decisamente troppo banali per i piu grandicelli...
..scusa ma è possibile che il perfido Lui non riesca ad imporsi sul giovane albertini?! ..LUi gli dice di restare e il giovane insolente osa defilarsi?!:ops:
..e il paraculato donadoni cosa combina? si gioca tutto (come dici tu) convocando la formazione campione del mondo... incredibile!!! che allenatore incapace! convocare i migliori per vincere....troppo facile così, hai proprio ragione..
..inoltre io che sono un po stupido,:wtf: non capisco cosa vuole dire che demetrio può garantire allo staff tecnico la continuità del milan* ?!?!?!
*che ovviamente essendo di proprietà dell'innominabile e tu un grande sportivo aggiungi: "le sconfitte del milan 2006" (che è notoriamente una squadretta che non vince niente e arriva agli ultimi posti)...
insomma ciesse, io di delucidazioni sull'argomento trattato non ho avute molte dalla tua risposta,:mc: in compenso ho sempre piu conferme di quanto certe persone vivano la ...... ... .. .. :banned:... che è meglio....
comunque è sempre un piacere leggerti.... e non ti arrabbiare..... no.. no, non dico per colpa mia, intendevo non ti rodere il fegato per qullo la...su dai insomma... la tua ossessione.......LUI !!
-
Io racconterò anche storielle, ma intanto c'è un mandato di arresto per Giorgio Chinaglia (Lazio)...
Il Milan, stagione 2005/2006, mi pare non abbia vinto:
- Scudetto (Juventus e poi Inter);
- Champions League (Barcelona);
- Coppa Italia (Inter).
Siccome Lui scende in campo solo per vincere, queste sono sconfitte della sua squadra.
Lui non è la mia ossessione... E' solo l'uomo che, in qualche modo, ha il controllo dei diritti TV (o lo ha ceduto onerosamente ad altri, lucrando somme enormi).
Donadoni almeno s'è giocato la faccia, e, per fortuna, gli è andata bene...
Albertini, invece, visto che dopo Telecom non era aria, prima è stato lì, poi, in sordina, se n'è andato (a Lui non piace che i suoi facciano clamore, quando escono dal campo...).
Grazie che almeno ti diverto...
C.
-
ciesse,
leggo "senza" stupore che si maleinformato!!
campionato di calcio italiano 2005/2006
classifica finale:Juventus 91 Milan 88 Inter 76
hai giusto regalato 13 punti all'inter per farla passare seconda...
per chi ne sa tante come te un errore di non poco conto che potrebbe far perdere credibilità alle tue esternazioni...
non si può arrivare sempre primi... seguendo la tua logica moooolto "sportiva" c'è un solo vincitore e diciannove perdenti... (ma non si vergognano?!)
mannaggia divento piu stupido ad ogni tuo post...
..mi hai confermato che il malvagio Lui, è stato sopraffatto dalla volonta di andarsene via del giovane demetrio, che però per compiacere il suo Padrone lo ha fatto in sordina...
però non capisco (me culpa..continuo a non vedere le liaison) ma..... albertini che centra con lo scandalo telecom?!?
ci mancherebbe..grazie a te..
-
Citazione:
ciesse,
leggo "senza" stupore che si maleinformato!!
campionato di calcio italiano 2005/2006
classifica finale:Juventus 91 Milan 88 Inter 76
Ehm, sei mal informato tu;
lo Scudetto lo ha vinto la Juventus (sul campo) e nessun giudice lo ha smentito (il corso del Campionato 2005/2006, dato che Moggi, da dopo il caso doping sollevato da Zeman sapeva di esser intercettato e per tutto il 2005/2006 non fece le sue telefonatine, che, tant'è vero, risalgono a prima); solo che, non dovendo la Juventus essere iscritta per l'anno precedente causa scandali, le è stato tolto e assegnato per sentenza all'Internazionale, dato che anche il Milan aveva "problemi" di illeciti sportivi (Meani, Galliani...)...
Citazione:
per chi ne sa tante come te un errore di non poco conto che potrebbe far perdere credibilità alle tue esternazioni...
:)
Citazione:
non si può arrivare sempre primi... seguendo la tua logica moooolto "sportiva" c'è un solo vincitore e diciannove perdenti... (ma non si vergognano?!)
Questa è la logica che voleva applicare Lui nel 2005/2006, concordata con Juventus...
Il Milan doveva vincere il Campionato in alternanza a Juventus, mentre Lui doveva vincere elezioni politiche e referendum...
Ma qualcosina non ha funzionato... :rolleyes:
Citazione:
..mi hai confermato che il malvagio Lui, è stato sopraffatto dalla volonta di andarsene via del giovane demetrio, che però per compiacere il suo Padrone lo ha fatto in sordina...
però non capisco (me culpa..continuo a non vedere le liaison) ma..... albertini che centra con lo scandalo telecom?!?
Siccome Telecom aveva/ha le intercettazioni di tutti gli attori dello scandalo e a Rossi risultava impossibile emendare il sistema delle regole (e Tronchetti, avendo Pirelli, era "amico" dell'Inter, a questo punto coinvolta anch'essa, ma non punita, avendo il controllo delle intercettazioni 2004/2005), date le sentenze, i "nuovi" dirigenti commissari (da Rossi a Gamberale) decidono che non ce la fanno e rimettono le loro dimissioni...
Però il giovane Demetrio viene tenuto un po' lì a tener compagnia e "continuità" dati i vicini impegni nazionali... Poi, appunto, in sordina si defila prima delle ultime partite dove Donadoni si riscatta, ma prima che salti fuori il polverone delle intercettazioni Inter...
A questo punto, cosa poteva fare Albertini di fronte a tutto che crollava?
E' rimasto Donadoni che se l'è giocata chiamando i Campioni del Mondo e facendo loro capire che se la dovevano riguadagnare, la pagnotta...
Più chiaro?
O sei troppo convinto che Lui non c'entri?
In tutto il giro dei diritti, che oggi stesso, 13/10/2006, Matarrese contesta, Lui, solo con quelli Juventus, ha "incamerato" oltre 100 mln di Euro senza mettere in onda nulla... :rolleyes:
C.
-
Intanto ci terrei a stigmatizzare la poca diplomazia di un personaggio che già è antipatico di suo perchè non ride mai, poi dice pure le cavolate tipo Del Piero Fuori per scelta tecnica quando aveva pure l'assist del risentimento...:boh:
Allora, scusate, ma è proprio :ncomment::eek: :incazzed: :grrr:
Spero lo sbattano fuori al più presto!!!:huh:
( se riviene a ROma vado con uno striscione: "donadoni vattene")
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
[...]
Spero lo sbattano fuori al più presto!!!
[...]
Mi sa che non sarà così, sasadf...
Una "regola non scritta" del CT è che durante le eliminatorie (e non i tornei) se vince non si cambia...
E le ultime due partite sono state vinte...
C.
-
Mah...
-
@ sasadf:
Per favore, ti spiace editare il tuo post epurando i termini poco ortodossi (2)?
Come ben sai, questo è un forum pubblico liberamente consultabile, ed è necessario mantenere moderazione nel linguaggio.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
...................
Se sei "senza parole" (ovvero incredulo di ciò che dico o si dice nel thread) o "basito" (perché non ti saresti mai aspettato che Lui controlla praticamente tutto...) lo puoi anche esplicitare, grazie, ARAGORN 29...
Non si interviene così, a vuoto...
:rolleyes:
C.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
@ sasadf:
Per favore, ti spiace editare il tuo post epurando i termini poco ortodossi (2)?
:eh: Cosa?:eh:
:fiufiu:
walk on
sasadf
p.s.:quanto ti piace:read::D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
Se sei "senza parole" ... o "basito" ... lo puoi anche esplicitare, grazie, ARAGORN 29... Non si interviene così, a vuoto...
State 'bboni... State 'bboni.
Punto primo, interessante la ricostruzioni di ciesse. Non la condivido ma è comunque interessante. Detto questo, dovete tenere ben presente che non potete costringere tutti a pensarla come voi. Quindi andateci piano con l'ironia. Lo dico a tutti, non solo a ciesse.
Punto secondo, vi ricordo che le discussioni politiche non sono consentite. E non per mio sollazzo personale. Sono argomeni piuttosto pericolosi per me che ho l'obbigo di vigilare e che sono spesso responsabile. Non che qui siamo oltre il limite ma...
Poiché ricordatevi che voi potete esprimere le vostre convinzioni nel rispetto del regolamento ma anche delle persone che amministrano questo forum, senza dimenticare che siamo anche qui a garantire la vostra privacy, protetta dietro il vostro nickname.
Ma non abusate, per favore
Emidio
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
...
p.s.:quanto ti piace:read::D
Visto che sei qui, dopo aver corretto il post indicato, dai un'occhiata anche a quello nella sezione articoli, a commento sul cinetron ;)
Emidio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
[...]Punto primo, interessante la ricostruzioni di ciesse. Non la condivido ma è comunque interessante. Detto questo, dovete tenere ben presente che non potete costringere tutti a pensarla come voi. Quindi andateci piano con l'ironia. Lo dico a tutti, non solo a ciesse.
Ricevuto, Emidio...
Io dico solo quello che so, e, purtroppo so le cose molto "inside"...
E' una tristezza dover constatare cosa è successo nelle ultime stagioni calcistiche, ma Donadoni ha vinto le ultime due partite e, per ora, resta...
:rolleyes:
C.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Visto che sei qui, dopo aver corretto il post indicato, dai un'occhiata anche a quello nella sezione articoli, a commento sul cinetron ;)
Emidio
Ammetto di aver cannato la non sottile differenza tra Caratteristiche e Prestazioni :fagiano: (mi era sfuggita:boh: ), però mamma mia quanto siam permalosi!!:boh:
Periodo di stress un pò per tutti è ?!? :(