in effetti, resto scettico per la tua scelta anni! ;) :boh:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
in effetti, resto scettico per la tua scelta anni! ;) :boh:
walk on
sasadf
Ehm, ammetto candidamente che potrei essermi confuso con il modello precedente, il 600, che effettivamente avevo verificato non essere adatto per il mio ambiente.Citazione:
Originariamente scritto da uke
In ogni caso, poco male, per riallacciarmi a quanto ho scritto qualche post più sopra, per l'Epson varrebbero le stesse considerazioni fatte per il Sanyo (prezzo più alto del Panasonic, in questo caso quasi di 500 euro, fonte *******************). :)
Ciao,
Pierangelo
e chi ti dice che con i giusti contatti non potevi ottenere lo stesso prezzo?!?:read:
cmq hai preso un ottimo vpr,:friend: stai tranquillo!!;)
walk on
sasadf
Lo so bene che sei un fanatico Epson sasà :)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
In ogni caso, così come nella serie precedente (Panny 900, Sanyo Z4, Epson 600) non c'erano delle differenze eclatanti, non credo ce ne saranno neppure questa stagione :)
Inoltre, come già detto, 300 e 500 euro di differenza in questa fascia di prezzo non sono pochi, da questo punto di vista mi pare che Panasonic sia più aggressiva.
Vorrà dire che i soldi risparmiati li investirò in qualche altro upgrade :D
comunque aspettiamo l'arrivo di questo benedetto VPR e poi vedremo ;)
Ciao,
Pierangelo
In questo caso intendo "coraggiosi" come sinonimo di "pazzi", dato che è la prima volta che acquisto un apparecchio senza averlo prima provato a lungo di persona. :DCitazione:
Originariamente scritto da faber magnus
Il mio Infocus 4805 verrà venduto ad un mio collega: dato che ha solo 700 ore (era stato sostituito), e il prezzo a cui lo vendo, direi che farà un buon affare. :)
Ciao,
In realtà non è proprio così: mi hanno spiegato che si posteva avere per circa 200 Euro in più del Pana. Ma io preferisco il PT-AX100. :DCitazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Perfettamente d'accordo. :)Citazione:
Domandina:Perfido:
Ma i pannelli del suddetto VPR son i D5 o i nuovi D6?!:confused:
(la cosa cambierebbe alquanto le carte in tavola..:read: )
walk on
sasadf
Da questo post (e quelli successivi) parrebbe i D5
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&&#post8528804
:eh: :mbe:
Questo non è bene, :nonsifa:
Proprio non buono...:nono:
Questo potrebbe significare alcune cose:
1) maquillage poco più che superficiale
2) Il Proiettore nasce già vecchio...
3) ...cioè molto probabile un nuovo 720p con matrici nuove...
4) facilissimo e velocissimo deprezzamento per gli acquirenti di questo vpr
5) deve per forza di cose essere cambiato ben poco dal pt ae 900
6) Rischio zanza e vb presente, visto che le D5 non ne sono esenti
7) Fill rate ancorato a quanto faceva il 900
8) Epson tw700 è tecnicamente superiore
9) contrasto non eclatante come con le nuove C2 fine
walk on
sasadf
Scusa sasa', ma dove hai letto che il tw700 usa le nuove D6 C2 fine? Io ho spulciato ora su Internet e non ho trovato nulla al riguardo.Citazione:
Anzi, per essere piu' preciso, ho trovato questo post su avsforum in cui all'inizio si dice che probabilmente i nuovi epson le usano, per poi negarlo negli ultimi post...
In questo altro thread, invece, si dice che le D6 saranno montate solo sui nuovi LCD 1080p...
Ciao,
Pierangelo
Infatti è così: da quello che si sente, montano tutti le D5, che comunque non credo proprio che siano esattamente uguali a quelle della generazione precedente... così come non credo che le prestazioni del PT-AX100 siano identiche a quelle del PT-AE900.Citazione:
Del resto, le illazioni e le ipotesi senza vedere il proiettore in funzione servono a poco: trovo sia più utile leggersi i due test pubblicati on-line, che a quanto pare hanno trovato differenze sostanziali (per non dire eclatanti) tra i due modelli.
Era una provocazione la mia:p
Resta il fatto che un confronto duretto tra i due sarebbe oltremodo auspicabile...:rolleyes:(le distonie di prezzo si appianeranno velocemente, credo)
walk on
sasadf
E la mia non era una "ripresa" al tuo post, ma una considerazione generica. :) E' che in giro, anche per altri forum, si leggono un sacco di ipotesi e teorie su come dovrebbe andare questo proiettore rispetto alla generazione precedente, e sono tutte basate semplicemente sulle caratteristiche dichiarate dal produttore. Sappiamo tutti abbastanza bene che le caratteristiche tecniche sono valide fino ad un certo punto. ;)Citazione:
Di prove, per ora, ne sono state pubblicate solamente due, ed entrambe hanno dato risultati eccellenti: tutto il resto, secondo me, è aria fritta. :)
Per quanto riguarda il confronto diretto, ho la possibilità di farlo, dato che ho sottomano anche un PT-AE900 (che conosco piuttosto bene): nella settimana di ferie che mi prenderò successiva all'arrivo il proiettore ho intenzione di fare anche questo... ma prima mi serviranno almeno due/tre giorni per vedere come va l'AX100. :)
Ma anche no.Citazione:
Ah ecco, ora e' tutto piu chiaro.Citazione:
:)