già scaricato! non ci vuole nemmeno così tanto! Ci vuole di più a leggere ;-)Citazione:
Originariamente scritto da Lele69
Visualizzazione Stampabile
già scaricato! non ci vuole nemmeno così tanto! Ci vuole di più a leggere ;-)Citazione:
sul manuale c'è scritto dnie demo on/off con il quale si può vedere la differenza con o senza questa tecnologia:confused:Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
e' gia in vendita nei da ex..ert a roma zona estCitazione:
Originariamente scritto da Axer
il contrasto riportato sul cartello era 800:1 infatti costava meno della serie x.
Citazione:
Originariamente scritto da Maestro_Zen
...purtroppo il manuale dice che tramite Hdmi-dvi NON è possibile collegare un PC, recita :" - Non tentare di collegare il connettore HDMI/DVI a un PC o a una scheda grafica Laptop.
(In caso contrario verrà visualizzata una schermata vuota)"
Dunque pc=Vga e tramite essa accetta: 1920 x 1080 FreqV 66.587 FreqO59.934 e Frequenza di Clock: 138.500
Si ho visto,ma è una ca**ata...c'è scritto anche sul manuale americano,ma molti utenti su avsforum lo collegano tranquillamente con un cavo dvi-hdmi a 1080p.Citazione:
L'unico problema è che in hdmi c'è un leggero overscan,quindi devi intervenire con i controlli della scheda video. Invece in VGA mappi 1:1 e a quanto pare bypassi l'elettronica del televisore...anche il Dnie viene disabilitato.
Per gli amici che attendono di vedere e/o comprare il samsung ecco una foto(di qualità non eccezionale a dire il vero) del 40f71:
http://www.casimages.com/img.php?i=0...4559169236.jpg
Così giusto per ingannare l'attesa...
Saluti myfriend
mi inserisco per vedere gli sviluppi..
Mi interessa sapere come va con xbox360 via component e vga.
il 46" sony serie W è già disponibile al prezzo di 2990 euro, direi un ottimo prezzoCitazione:
Originariamente scritto da Axer
il prezzo del 40" dovrebbe essere di circa 2490 euro, disponibile entro metà novembre
riguardo il 40" in questione oggi l'ho visto a 2749 euro, credo che tra qualche settimana, con l'arrivo dei sharp 42", l'F71 potrebbe sensilbilmente scendere di prezzo
Il 40" costa 2990€,l'ho visto da mediaworld,ed è il 40" ad essere disponibile,non il 46".
Dunque raga per chi sta aspettando questo samsung ho trovato una bella recensione della versione americana dell'F71:
http://reviews.cnet.com/Samsung_LN_S4096D/4505-6482_7-31954846.html?tag=pdtl-list<br>
Buona lettura.
Saluti myfriend
Da quella recensione emerge un dato certo: la tv è buona,ma per loro l'X2000 sony è migliore(lo dicono chiaro e tondo).
su mrprice è il 46" ad essere messo 2990 euro, certo che se sui siti tedeschi si trova a 3500 o + euro allora è molto provabile che sia un errore di battituraCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
altre info sul samsung F71
il contrasto dinamico e' disattivbile nel menu di servizio (comunque come impostazione di fabbrica e' gia disattivato)
nella mia prova vga con pc la massima risoluzione viene accettata sia a 59 che 60 herz
vengono altresi accettate tutte le risoluzione del manuale a parte due errori , che nel mio manuale sono stati corretti accetta anche la 1600x1200 e 1366x768
piu' tutte le altre
a livello video non esiste assolutamente effetto scia o altri artefatti provato con MOTO GP e fifa su pc veramente eccezionale
purtroppo non ho l'xbox quindi mi dispiace per i possessori della console
anche l'HDMI con pc non lo posso provare
GIUDIZIO CON PC OTTIMO
devo comunque regolarlo a dovere non e' molto facile anche perche ho paura a toccare il menu servizi
comunque anche nel menu immagine si hannno 4 possibilita ed oltre a contrasto , luminosita, colore , tono colore , si possono anche selezionare luminosita e contrasto distinto per colore
il circuito dlne anche dal menu servizi non sembra si possa disabilitare
per altre fonti video gia testate
confermo quamto detto prima
DECODER PACE COLLEGATO HDMI
programmi HD nero intenso , bei dettagli, bei colori ne troppo forti ne troppo deboli , assenza effetto scia anche con scene di azione, ottimo contrasto.
giudizio OTTIMO
programmi SD SEMPRE CON DECODER PACE COLLEGATO HDMI,buon dettaglio immagine, il livello del nero e' un po basso pero i colori sono naturali ,contrasto un po basso
qualche artefatto o ghost se ci si mette a 1.5 - 2 mt
oltre i 2 metri non si notano
a me piace piu dell RGB immagine piu naturale (effetto film)
giudizio BUONO
programmi SD CON DECODER PACE MA COLLEGATO SCART RGB
contrasto maggiorre e nero maggiore , immagine meno definita ,colori secondo me troppi forti,
giudizio SUFFICIENTE
ripeto a me piace piu' collegato in HDMI
DVD SAMSUNG COLLEGATO IN HDMI ho impostato nel dvd di uscire 1080i
metto il dvd star wars che ha il THX optimizer per fare una regolazione veloc e
film provati
le due torri
star wars episodio I
matrix revolution
visione da 2.5 metri (secondo me e' il minimo per un 40 pollici)
bel nero , scene d'azione fluide , colori belli e naturali
GIUDIZIO CON DVD OTTIMO
Infatti in questo momento il prezzo del LE 46F71 è 3379 (disponibilità... in arrivo)Citazione:
Originariamente scritto da marval975
devono averlo corretto, ma chissà quante altre correzioni prima della disponibilità "certa".
scusa x il mezzo OT ma il prezzo di 2990 euro è riferito al nuovo sony serie W da 46", sono i nuovi full hd di casa sonyCitazione:
Originariamente scritto da pancomau