scusate una domanda stupida ma il 427 con il sintonizzatore digitale dal
sito Pio dovrebbe leggere le carte tipo med.premium... ma secondo voi avrà anche il sintonizzatore analogico o solo quello digitale?
Visualizzazione Stampabile
scusate una domanda stupida ma il 427 con il sintonizzatore digitale dal
sito Pio dovrebbe leggere le carte tipo med.premium... ma secondo voi avrà anche il sintonizzatore analogico o solo quello digitale?
Il 427 XD ha anche il sintonizzatore digitale, il 427 XA solo l'analogico.Citazione:
Originariamente scritto da fadinen
Secondo me: il televisore lo usi come televisore, il computer come computer.Meglio un plasma dove ti vedi un film da Dio o un televisore buono come monitor da PC e meno valido come TV? In ogni caso, penso che il 507 all'occorrenza sappia fare anche il monitor PC, forse non bene come un LCD ma sempre bello da vedere. Io eviterei pero' di utilizzarlo a lungo con questo scopo, altrimenti ti si stampa di sicuro.Citazione:
Originariamente scritto da giopilo
Ciao
info sullo scaler?
però che cactus
sul 507 il lettore CI è DIETRO e in caso di fissaggio a muro mi sembra una cosa iperscomoda, o sbaglio?
saluti
questo non lo so',ma non è un problema che mi pongo visto che uno schermo HD è destinato per sorgenti HD. Meglio ancora , un buon lettore dvd con chip FLI2301 e un ottimo fw per domarlo puo' stracciare tutti gli scaler interni delle tv piatte. (io ho un panasonic s97 quindi non mi pongo nessun problema). :DCitazione:
Originariamente scritto da Twest
Come già detto se uno deve vendre il 506 e tirare fuori 1500 2000 euro per prendersi il 507 non ne vale la pena,meglio spenderli per i nuovi lettori HD o un decoder satelittare Humax per i canali HD di Sky.
Alla fine ,anche lo scaler interno del 507 , prenderà la muffa. :D
Sul mio 506 non ho avuto problemi di adattare la risoluzione via DVI-HDMI. la sv che monto è una 7800gtx ,e con i driver nvidia ho potuto creare manualmente la risoluzione e frequenza adatta al mio schermo E infatti il problema delle scritte che non si leggevano ,l'ho risolto. Ora ho un mega monitor da 50" ultra dettagliato. penso che anche col 507 non ci saranno problemi,sempre che la tua sv permetta di fare quello che ho fatto io. Pparlo di DVI-HDMi non di VGACitazione:
Originariamente scritto da giopilo
grazie è come pensavoCitazione:
Originariamente scritto da f.ree
leggendo su altri thread mi è venuto un clamoroso dubbio sul problema burn-in collegandolo ad un Pc/mac
ma secondo voi se lo si usa come monitor per un mac, ad esempio per navigare su internet circa una mezzoretta al giorno possono formarsi le macchie?
da oggi è aperta la caccia ai nuovi Pioneer...:D
Sono già disponibili in qualche negozio? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da madsun
se andate su kelkoo indica solo fotodigit , per il 427xd siamo a 2700 € mentre per il 4270xd 2300€
secondo voi il sinto digitale integrato supporterà l'HD? ( per un futuro remoto quando trasmetteranno il digitale terrestre in hd)
Niente...per adesso solo qualche presenza di vendita online, ma si tratta sempre di prodotti prenotabili dati con disponibilità entro 10 giorni, quindi articoli NON in magazzino...Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
Riguardo ai negozi convenzionali nelle varie catene per ora sembrano saperne appena qualcosa, tipo ordine generico a pioneer in arrivo entro fine settembre....Quindi niente, rimanere in attesa con molta curiosità...
Per contro, qualcosa forse si muove sui vecchi modelli....436FDE con speaker e piedistallo a 2490 sul sito di MW, prezzo molto interessante...:rolleyes:
mi spiegate questa cosa di utilizzare altri decoder per vedere sky o sky hd, Humax e una marca che ho gia sentito ma a roma non l'ho mai trovata che vantaggi offre rispetto hai decoder sky standard o Pace, stesso discorso, forse mi sto per comprare il pio 427xd e che ci sia il sintonizzatore digitale interno poco importa perche uno per fare le cose fatte bene puo istallare un sintonizzatore esterno Humax ?? Sto sbagliando ragionamento ???Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
non so se vi interessa o meno ma... ho qui di fianco a me la 507XD... prima di tutto il sintonizzatore digitale non c'è, nel senso che per inserire la scheda bisogna prendere un dispositivo a parte, dietro c'è solo il connettore... altro non so... se volete chiedermi...!
Stai scherzando Vero ???:confused: Dove l'hai trovato ???Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Dicci TUTTOOOOOO.
Come è collegato, che fonti SD, HD, com'è, come va cosa fa quanti anni ha :p
Dai che non resistiamo....:nera:
Guarda che per il digitale ti serve un modulo Common interface