GRANDE!!Citazione:
Originariamente scritto da Rosario Giordano
Porti pure il sax? Sarebbe bellissimo vedere arrossire i tuoi colleghi che suoneranno dal vivo;)
Ciao Lupone
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
GRANDE!!Citazione:
Porti pure il sax? Sarebbe bellissimo vedere arrossire i tuoi colleghi che suoneranno dal vivo;)
Ciao Lupone
Mimmo
1) Sasadf
2) MauroCip
3) Jupiterinmind
4) Moghetto
5) Rx 360
6) Mimmo
7) Wolf041
8) MDL
9) Guido 310
10) Amico Rx360
11) Pistino
12) Pistino's Wife
13) Belfiore
14) Emanuele
15) Brigno
16) Angelo
17) Digital70
18) Digital70's companion
19) Striker
20) Striker 2
21) Eragon
22) Conte rufus de rufis
23) DS scherzi elettronici
24) Alex
25) Signora Alex
26) Rosario Giordano
27) MassimoAn (solo Cena)
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Dici?????
Dai, per una volta faccio lo spettatore.
A Venerdi' pomeriggio!
Non vedo l'ora!!!!!!!
Ciao.
Rosario.
Certo che si, non faccio mai complimenti falsi.:DCitazione:
Ma il lupo Marcello lo hai sentito?
Devo chiamarlo per sapere in quali giorni sara presente.
Ciao
Mimmo
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Grazie di cuore per i complimenti Mimmo, fanno sempre piacere.
Marcello l'ho sentito un paio di giorni fa, sara' anche lui al TAV Venerdi' con il suo amico Gioves, ma hanno intenzione di rientrare subito.
Prova a convincerlo tu.
Ciao.
Rosario.
Visto che vengo giu' con massimoan (se si ricorda:D ) se posso mi aggrego per la cena/pizzata anche io.:)
ciao roby
1) Sasadf
2) MauroCip
3) Jupiterinmind
4) Moghetto
5) Rx 360
6) Mimmo
7) Wolf041
8) MDL
9) Guido 310
10) Amico Rx360
11) Pistino
12) Pistino's Wife
13) Belfiore
14) Emanuele
15) Brigno
16) Angelo
17) Digital70
19) Striker
20) Striker 2
21) Eragon
22) Conte rufus de rufis
24) Alex
25) Signora Alex
26) Rosario Giordano
28) Robyaly
Benvenuto....:)
Ma per te e Massimo non si può far niente per convincerVi a venire anche al cinema?
walk on
sasadf
Ciao a tutti, ribadisco il fatto che cerco un passaggio da Roma verso Milano, da oggi in poi... sennò sarò costretto a venire in macchina da solo.
Purtroppo la mia ragazza è di Milano, e quindi qui a Roma sono solo.
Peccato perchè la mia lei, lavorando nei locali più in voga di Milano è piena di amiche notevolissime ...
Ciao Alex
http://www.ilfiloonline.it/autori/2006/scannella.asp
io un amico con un posto in macchina ce l'avrei (credo e penso).
Lui però parte giovedì mattina presto (verso le 9 da Latina)
io intanto, visto che lo devo sentire, glielo anticipo
walk on
sasadf
In realtà nella macchina ci siamo anche io e Civale, quindi ci muoviamo in 4 e veniamo tutti alla sola cena, occorre aggiungere altri 2 posti.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Grazie, Antonio
OK, no problem, anzi, ne son proprio contento!!:yeah:
1) Sasadf
2) MauroCip
3) Jupiterinmind
4) Moghetto
5) Rx 360
6) Mimmo
7) Wolf041
8) MDL
9) Guido 310
10) Amico Rx360
11) Pistino
12) Pistino's Wife
13) Belfiore
14) Emanuele
15) Brigno
16) Angelo
17) Digital70
19) Striker
20) Striker 2
21) Eragon
22) Conte rufus de rufis
24) Alex
25) Signora Alex
26) Rosario Giordano
28) Robyaly
29) Puka
30) Civale (sento puzza di...:Perfido: )
walk on
sasadf
Se Valentino ti picchiera' gli daro' una mano, cosi impari a criticare le sue colonne sonore.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
:Prrr:
Ciao
Mimmo
ciao giordano sono paolo non so se ti ricordi ma ci siamo visti alla cena organizzata da marcello a parma ,
comunque ::::
come cavolo posso fare ad unirmi a voi sia in pizzeria che al cinema se non ho la macchina per spostarmi considerando che vengo al top audio in treno. dovrei essere il mago potter oppure....qualcuno mi aiuti non voglio perdeviii nessuno va verso parma considerando che marcello non si ferma.
PROGRAMMA UFFICIALE
Venerdì 15 settembre
LA PARTENZA
Per i partenti direttamente dal TAV, Hotel Quark Milano
Ore 19:40/19:55: Partenza dal parcheggio antistante l'albergo alla volta di Melzo
Per chi viene da altrove
ORE 20:25/20:40 : Punto di incontro è direttamente il Ristorante
LA CENA
Le attività collaterali
Ristorante Pizzeria Il Gatto E La Volpe
20066 Melzo (MI) - Via XXIV Maggio, 6
02 9550671
Durante il pasto, nell'attesa delle pizze ci sarà il modo di autografare il retro della targa commemorativa che andrà ad arricchire e rendere unica la sala Home Theater del felice vincitore della riffa con appunto la
http://img208.imageshack.us/img208/8320/targaxd3.jpg.
Approfittando della presenza di CIvale, official Epiguren photographer, ci saranno le foto per il diaporama delle varie fasi di firma.
Qui Vi anticipo che, vista stamattina la targa completata, ho deciso: la targa non sarà mostrata a nessuno in anticipo: la aprirà e la svelerà al mondo, solo il fortunato vincitore della riffa.
LA DISTRIBUZIONE DEI BIGLIETTI
Intanto assegnamo i posti
Nel mentre in cui tutti quanti si desina abbondantemente, io mi defilo un attimo per andare a ritirare i biglietti alla segreteria dell'Arcadia.
Pertanto, a fine pizzata, avverrà la distribuzione dei biglietti, secondo lo schema che verrà aggiornato fino a domani sera inoltrato al post numero 1.Dopodichè lo stamperò e me lo porterò dietro. Quindi sbrigatevi a prenotare la posizione che più Vi aggrada!!
http://img453.imageshack.us/img453/7...mapostiyx5.jpg
A fine pasto, si pagherà assieme il conto, e di seguito anche il biglietto ed anche la quota per chi vorrà partecipare alla riffa per la targa commemorativa "Pirati dei Caraibi 2"
L'ARCADIA
La Sala Regia e Proiezione, La Riffa, La Foto di Gruppo
ORE 22:15 . Finita la cena e pagato il conto, si corre verso l'Arcadia dove la titolare, la simpaticissima e disponibilissima Sig.ra Laura Fumagalli ci aspetta per farci entrare, finalmente, nella sala proiezione, dove:
*) Verrà offerto un pensiero da parte dell'Av Forum alla Sig.ra Fumagalli, in segno di gratitudine per la Loro ospitalità in questi anni, dove ci han sempre riservato i posti migliori. (tranquilli, il pensiero glielo ho fatto io, ma contribuiremo tutti!^__^ )
*) verrà sorteggiato, naturalmente dalla stessa Sig.ra Fumagalli, il vincitore della Targa, il quale la riceverà subito dopo, e la potrà scartare,.
Ovviamente foto ufficiali di tutto l'evento.
IL FILM
ORE 22:50
Ha inizio la proiezione del Film, Silenzio in sala.
Fine Serata, tutti a :ronf:
Soffrire d'insonnia a volte ha i suoi vantaggi
Se ho capito bene la fila 11 è la più distante dallo schermo ? se si posto 20 fila 11 (altrimenti posto 21 fila 9)
sono piuttosto alto e non vorrei bloccare la visuale a qualche forumer !