Tantini...a me sembrano spropositati!!!Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
Io per una estensione di quattro anni ho pagato 24 euro, per quella di sei anni si paga poco meno di 30...!!!
Visualizzazione Stampabile
Tantini...a me sembrano spropositati!!!Citazione:
Io per una estensione di quattro anni ho pagato 24 euro, per quella di sei anni si paga poco meno di 30...!!!
x Onda:
Anche io ho la la penso come lucalazio... 239€ sono proprio tantini... però non che sia proprio una spesa inutile.
x lucalazio
Hai ragione sul Pio solo che a Milano pare abbiano consegnato solo Silver !!! un incubo !!!! :eek:
in compenso il Panasnoci legge i DVD Audio (non i SACD)
:cool:
Perchè dici che il PA60 non ha senso?Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Io sarei molto interessato a comprarlo (se lo trovassi intorno ai 1300 €).
Paolo
I pixel si bruciano soprattutto sugli LCD, per i plasma si può avere un problema di uniformità del pannello.......praticamente potresti vedere più o meno luminoso da una parte rispetto all'altra oppure un colore più di un altro e l'alimentazione perchè sono in ballo correnti e temperature molto alte......alcuni plasma all'interno raggiungono 90 gradi :eek:Citazione:
Originariamente scritto da onda
Ciao, Luca.
quello che voglio capire è: questi difetti che può avere un plasma sono frequenti o no?Citazione:
E se anche avesse uno di questi tipi di difetti quanto mi costerebbe farlo aggiustare da sola?
Grazie ancora
Onda siamo a livelli leggende metropolitane. Prenditi un plasma od un lcd e gustateli senza farti troppe storie ;)
i pixel vruciati , non sono riparabili , in quanto l'unica soluzione è la sostituzione del pannello ... ma il prezzo del pannello è in pratica il televisore stesso o quasi.Citazione:
Mica tanto leggende metropolitane, i 239 € sono veri.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Diventate pazzi per accaparrarvi un plasma da 899€ e poi vi fate abbindolare con una pseudo estensione della garanzia che costa quasi il 30% del valore del prodotto acquistato?
Mettetela come volete,saranno anche pareri personali ma ritengo che non non ha senso.
Nella straziante attesa dell'arrivo del Plasmino.......ho trovato una recensione piuttosto equilibrata con alcune immagini: http://www.everyeye.it/ht/articolo.asp?id=3923
Ciao, Luca.
Esattamente perché non si trova a 1300 euro ma a prezzi molto più alti. Proporre un Plasma SD a 1500-1600 euro con gli HD Ready che costano poco di più (penso a LG PC1R) rende secondo me l'oggetto un po' insensato. Se si trovasse intorno a 1300 euro potrebbe essere sensato perché credo che alla fine sia il miglior Plasma SD in commercio (immaginando che il nuovo pannello sia meglio di quello del vecchio PA50), se uno non è interessato all'HD va sul sicuro... Però anche a 1300 sarei molto indeciso, oggi. Io ho pagato il mio SD di pari caratteristiche 50 euro meno già cinque mesi fa... nel frattempo i prezzi degli HD Ready sono scesi di 300 euro.Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Ciao Luca,
grazie per il contributo, assolutamente interessante, ma vorrei solo precisare che riguarda il modello P42-2 e non il PQ42-1
Con questo non voglio dire che ciò che nella recensione è stato detto per il P non debba valere anche per il PQ, perchè sicuramente gran parte dei componenti sono gli stessi. Sono però convinto che quello recensito sia un modello leggermente più anziano di quello da noi acquistato, prenotato o desiderato.
Le prestazioni del PQ potrebbero essere quindi anche sensibilmente diverse da quelle del P, basterebbe già solo che fosse diverso il software dello schermo.
Un cordiale saluto a tutti,
Francesco
PS: in questo thread potete trovare altre considerazioni (anche se in inglese) e qualche (rara) foto (pag 29)
http://www.avforums.com/forums/showt...highlight=pq42
Citazione:
Hai ragione Francesco mi sono distratto ma ero depresso.....
Comunque è arrivato ieri sera.
Collegato al volo con un dvd Samsung in scart composito: voto 5.
Collegato con lo stesso dvd in scart RGB: voto 7, solo alcuni panning sono lenti ma credo dipenda dal lettore.
Con il dig terr in scart RGB: voto 5/6/7 a seconda dei canali e della loro compressione.
Menù semplici ed intutitivi.
Regolazioni fatte: lum a 40, DNR ad 8.
Per il burning non esiste un vero e proprio rimedio ANTI ma solo due rimedi per il danno, uno "tranquillo" che sarebbe lo schermo bianco ed uno "drastico" che sarebbe la trasmissione in negativo, saranno realmente utili in caso di burning?
Per il resto: estetica mozzafiato, peso spaventoso (senza moglie non si sarebbe installato), nessun rumore.
Oggi pomeriggio provo l'HTPC e vorrei prendere un dvd HDMI, cosa ne pensate del Pio 696?
Stay tuned.
Ciao, Luca.
RITIRATO!!! ieri ho chiamato all'expert di roma e mi hanno detto che per chi li ha prenotati sono arrivati!!
L'ho provato subito e anche attaccando l'antenna normale si vede molto bene.
Sono contenta :D e in + quando ho saldato mi sono fatta togliere l'estenzione di garanzia pagando cosi solo 899 eurini :eek: :D
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato.
Penso verrò spesso a trovarvi magari solo per il gusto di salutarvi.
Anch'io pensavo di non tornare più sul forum dopo aver acquistato... in realtà ci sono moltissime cose che ho imparato anche dopo, migliorando il mio uso della TV. E condividendo con i nuovi arrivati le informazioni che avevo appreso...Citazione:
Torna a salutarci e vedrai che ogni volta troverai qualcosa di interessante da leggere! :)
Beh....my friend il pa50 è stato il PRIMO plasma che collegato semplicemente in component con un lettoruccio progressive scan da poche decine di euro mi ha fatto uscire con un " MINCHIAAAA!!!!!".Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
L'ho comprato dopo insistenza del mio papi lo scorso anno e glielo ho installato alla fine con un lettore dvd panasonic acquistato su hificomponents...bello, penso che siano stati soldi spesi bene!