:eek:
Minkia.... hai rispettato pure l'andamento delle venature delle zavorre:eek: :eek:
Per la serie, la classe non e' acqua:D
Bellissimo
Bravo 10 e lode
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
:eek:
Minkia.... hai rispettato pure l'andamento delle venature delle zavorre:eek: :eek:
Per la serie, la classe non e' acqua:D
Bellissimo
Bravo 10 e lode
Ciao
Mimmo
Ladies and Getlteman
thanks
:winner: :yeah:
Bel lavoro !
Ma, visto che hai fatto 30, vuoi fermarti a un passo dal culmine ?Citazione:
Originariamente scritto da pela73
Ciao
lascia perdere che c'è già nidios che mi sta facendo una testa tanta :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
ma posso resistere ce la posso fare...
Un piccolo contributo lo dato anchio, ma molto piccolo però...:D abbiamo portato su il tutto a pezzi fino al secondo piano, non sembrava tanto pesante all'inizio ma quando l'abbiamo montato solo a spostarlo ci veniva l'ernia.
L'abbiamo provato con i test musicali "Mcintosh Audiophile Test Reference" e secondo me è molto musicale, dopo l'abbiamo provato con qualche DVD spacca spacca ed ho notato una certa somiglianza all'Hercules ma molto più profondo.
In ultimo l'abbiamo provato con RommEQ ed ECM8000 e tutto sommato è lineare nonostante una leggera attenuazione vero i 50Hz, c'e' da considerare cmq la stanza non all'altezza del Sub.
Penso che Mirko farà altre prove...
PS.: Incredibile come sempre la fattura del mobile, sempre da arredo!!
Fabio
ringrazio pubblicamente fabietto e la sua ernia per il loro supporto morale e materiale :D
Caricatelo in fretta in auto e scendete da me, lo voglio provare nel mio impianto:p
Ciao
Mimmo
ma sei pazzo!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da MDL
se vuoi te lo faccio sentire quando vieni a vedere il TAV,
basta che non te lo porti via però :p
Cavoli :eek:
Complimenti Mirko!... e Fabio :p
grazie dani,
ieri mi sono guardato un po' di spezzoni e devo dire che mi ha proprio soddisfatto.
il volume del modulo è a metà e crossover tutto aperto,
quello dell'ampli è a -20 con il crossover a 77hz.
così com'è adesso è molto discreto durante la visione ma quando c'è qualche esplosione o qualsiasi altro effetto che lo chiama in causa si fa sentire sopratutto a livello di soletta.
un altra cosa che mi piace molto è che la velocità con cui parte,
secco e senza code.
personalmente sono molto contento del risultato,
però sono aperto a critiche di chi ne capisce più di me.
Complimentoni Mirko. Hai provato con un taglio intorno ai 65Hz?
grazie nemo.
no non ho ancora provato,
ma piano piano provo.
rieccomi :D
tornato dalle ferie !!!!!!!
dopo essermi sentito con Pela (mentre io ero in spiaggia e lui pantografava ) devo ammettere che sei stato grande :D
avessi anch'io il pantografo potrei farti concorrenza ma artigianalmente la cosa è veramente inpossibile !!!
magari nei prossimi gg. passo a vedere e sentire (anche a giocare con Hhalf-Life 2)
a proposito la vecchietta del piano di sotto è ancora sorda ?:p
zio caio la vecchietta sotto sarà sorda ma penso che adesso a livello viscerale senta qualcosa.
grazie per i complimenti,
quando vuoi la porta è aperta.
bentornato.
Tornato dalle ferie anch'io :D
Cavolo Mirko, hai riempito i coni di…legno!?!?!??
Hai pantografato cono per cono o hai fatto un 1:4?
Come peso, quanto sono l'uno?
Come li hai attaccati?
E il suono?
Io avrei fatto il mobile più compatto, avvicinando il più possibile i coni fra di loro ed ai bordi, ma così ha la sua imponenza :D
Ciao.