quasi quasi ne prendo uno per il bagno....
So di essere di parte ma a quel prezzo mi sento di consigliare l'acquisto senza la minima esitazione
Ci siete ancora o siete tutti da Auchan?:D
Visualizzazione Stampabile
quasi quasi ne prendo uno per il bagno....
So di essere di parte ma a quel prezzo mi sento di consigliare l'acquisto senza la minima esitazione
Ci siete ancora o siete tutti da Auchan?:D
'azz sul sito non c'e' e non se ne parla... io sono almeno a 30 km dal piu' vicino auchan e sono o in scooter o con la mia fedele barchetta... dovrei chiedere a qualcuno un passaggio... :mad:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
e poi non ho ancora capito se e' un'offerta generalizzata o mirata per alcuni negozi...
Fammi sapere se hai bisogno una mano per il plasma.Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
Senza complimenti, se ti interessa veramente e hai bisogno di un aiuto contattami in mp.
Paolo
Salve a tutti.Che differenza di qualità visiva ci può essere tra il 42 e il 50
pc1r ,perchè io alla fine avendo lo spazio avrei optato per il 50 .
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere.
grazie mille, molto gentileCitazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
mercoledi' vedo se riesco ad andare a merate con mio padre (xantia station wagon ;) )
sperando che la', la promozione sia valida!!! :sperem:
... per la cronaca, LG 42PC1RR a 1500 eurilli da Iper (in realtà 1990 con un rimborso in merce pari al 25 % del valore dell'acquisto... non vi servono altri televisoni, alimentari o quant'altro???? ;-))
Allegato 5347
Eccolo!!!!! :D
E' uno spettacolo, anche se purtroppo non ho ancora avuto modo di spippolarci un po'... non ho fatto in tempo ad accenderlo che mia moglie l'ha monopolizzato per vedersi distretto di polizia :cry: .
E si sa, quando le mogli guardano la TV, non azzardarti a toccare il tasto menu, altrimenti sono... caz...!
Comunque, la tv analogica mi ha colpito positivamente, l'unica cosa, i neri non eccelsi, ma ero abituato ad un CRT! Vi immaginate se avevo comprato un LCD?!? :(
Più in avanti il plasmone finirà sicuramente a parete ;) .
Ciao a tutti e grazie dei preziosi consigli, adesso, come potete notare dalla foto, serve una bella rinfrescata all'impianto audio!
Come prima cosa complimenti :yeah: :winner:Citazione:
Originariamente scritto da Matteo190
Per quanto riguarda il resto non preoccuparti, fagli fare un po di rodaggio e gioca con le regolazioni, vedrai che i neri miglioreranno notavolmente.
Se lo hai lasciato con le impostazioni di fabbrica non mi stupisce che i neri fossero poco scuri.....:cool:
@Maestropaolino il tuo prossimo post deve essere come quello che ha appena scritto Matteo, mi raccomando!!!!!!;)
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Si, ieri sera (dopo che la moglie ha finito di monopolizzarlo :yeah: ) ho provato le regolazioni suggerite nel post 'Solo settaggi LG' e, a parte il colore, che mi piace leggermente più accentuato, devo dire che l'immagine è ulteriormente migliorata. Oggi invece, ho fatto un salto a casa per la pausa pranzo e ho collegato il lettore DVD con l'HDMI...Citazione:
...ho messo su il dvd di monster&co e...
...sono rimasto ad occhi aperti... :eek:
...ho fatto qualche regolazione e...
...sono rimasto senza parole...
...quando mi sono accorto che stava a 576, l'ho impostato a 720p...:O
...poi a 1080i...
...sono cascato dal divano!!! :sbonk:
E siamo solo a 4 ore di utilizzo!!!!
pensa che sei solo all'inizio, stasera guardati CSI può servirti per migliorare i settaggi(anche se per ora starei basso con contrasto e luminosità.....)Citazione:
Quoto in pieno Tino io ho il PC1R da una settimana e la qualita video é migliorata notevolmenteCitazione:
saluti
chissa' perche' :D ma pensavo anche io a questo dvd per fare le prime visioni da sballo...Citazione:
che invidia... :rolleyes:
......è quello che ho fatto anche io appena arrivato :sborone: :sborone: ;)Citazione:
Originariamente inviato da Matteo190
...ho messo su il dvd di monster&co e...
Ma il mitico 1R non è doppio Tuner? :confused:
Io non riesco a cambiare pagina alla PIP. I tasti colorati sembrano non avere effetto!!! :cry:
Mi aiutate???????:rolleyes: