mi sfugge una cosa:
è o non è un gioco?
'mazza quante *bip* mentali che vi fate :D :rolleyes:
:hic:
Visualizzazione Stampabile
mi sfugge una cosa:
è o non è un gioco?
'mazza quante *bip* mentali che vi fate :D :rolleyes:
:hic:
La procedura di ammissione al voto è automatica ed è gestita dal programma vBulletin, non è programmabile nè modificabile e non fa quindi parte di un regolamento o simili.
Se hai notato dei bug nel funzionamento del programma elencali, farò presente la cosa a chi si occupa della manutenzione software del forum, che, eventualmente li segnalerà al produttore del software in questione per una loro eliminazione in una futura release.
Teniamo presente anche che non stiamo votando per eleggere il Sindaco del Paese, per cui se vi è qualche falla nel sistema la cosa non è così drammatica.
Stealth82, autore del sondaggio, deciderà eventualmente cosa fare.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da sornione
Quoto, ben detto ;) ....soprattutto l'ultima parte!!!! :bimbo: :rolleyes:
Per il resto si tratta solo di questioni di correttezza e precisione che, anche in un gioco, devono sempre essere chiare e trasparenti! O no? In caso contrario se devono essere fatti pasticci senza regole allora tantovale chiudere tutto e basta. :nono:
Ho solo notato che alcuni utenti hanno avuto la possibilità di riformulare il voto ex novo dopo il ritiro del cinesal....altri utenti che avevano incluso il cinesal nel loro multivoto invece non hanno avuto la possibilità di spostare la loro eventuale preferenza. Sembrano cavolate ma rendono il tutto un discreto pasticcio che, a mio modo di vedere, falsa il risultato finale. Non mi sembra che il ritiro del cinesal sia stato proprio "indolore" per lo svolgimento del sondaggio! Se poi vogliamo metterla sotto l'aspetto che tanto non è importante, che non eleggiamo il sindaco, che è un gioco e non conta niente allora va bene tutto....tutto è lecito e tutto è ammesso.....scusate!Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Saluti
Carissimi !!! Che bella iniziativa !!
Visto il mazzo che tutti ci siamo fatti per realizzare le nostre salette dedicate mi sembra giusto dare un voto a tutte ( compresa la mia :D ).
Se nella foto campione ci fosse l'ultimo scatto con le h06.1 a dominare la scena forse avrei preso qualche voto in più :p .
A breve parto con gli upgdare autunno/inverno 2006/2007 e allora i vari mdl , cinesal , the faster ecc ecc dovranno inchinarsi al mia immensa superiorità !!! :D :D
Un caldo abbraccio estivo a tutti i partecipanti del forum
A proposito : sono veramente molto triste che in questo sondaggione non possa più partecipare la mitica M&A teather. Non scherzo se affermo che una piccola parte di me è morta con la fine della gloriosa opera del Bricca.
Evidentemente vBulletin conserva un archivio dei votanti e eliminando una sala chi ha votato per quella sala viene cancellato dall'elenco, mentre chi ha votato più volte rimane comnque in elenco, proprio perchè ha votato.
Se il problema segnalato è questo, da un lato sono più sollevato, in quanto il progamma non ha bug, dall'altro penso che, se la cosa è avvenuta, non credo possa influire per più di due o tre voti sul risultato; viste le attuali prime posizioni, suppongo che la cosa sia assolutamente ininfluente ai fini della classifica finale (se questo era il tuo timore).
Grazie e ciao.
Ho votato per:
MDL, Gherson, Maurocip.
La motivazione: sono gli ambienti in cui passerei volentieri un paio d'ore per godermi un film:fiufiu: .
Un domani, se dovessi rifare la mia istallazione, mi ispirerei decisamente a loro.
Colgo l'occasione per ringraziare te e tutti gli altri forumiani che mi hanno dato la preferenza :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Se passi dalle parti di Bologna fammi un fischio :fiufiu:
Per il resto sono molto dispiaciuto del ritiro di cinesal e della discussione che e' scaturita in seguito, peccato davvero :(
Come dice sornione, ma soprattutto il creatore del thread Stealth82, questo e' un gioco e non ci si dovrebbe mai prendere troppo sul serio, imho.
Ciao!
Non ho timori particolari non avendo ancora una sala mia, tale da poter far parte di questo sondaggio.....magari averne poi una addirittura "dedicated"!Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Il fatto è che mi sembrava quantomeno corretto rendere noto, chiaro e trasparente un fatto che invece era passato sotto silenzio. Casualmente avendo notato che alcune persone avevano ri-votato dopo il "fattaccio" necessitava secondo me di una chiarificazione....sono altrettanto convinto che se l'autore del sondaggio fosse stato presente lo avrebbe sicuramente fatto di persona.
Diciamo che come prima edizione di questo "contest" ci sono stati parecchi pasticci che, pur influenzando il risultato "solo" di alcuni voti, possono essere considerati fastidiosi.
In una prossima edizione sicuramente metterei tra le prime regole (ferree) il fatto che se si accetta di partecipare all'iniziativa non ci si può poi ritirare a piacimento (per i motivi più disparati) durante il periodo del voto....questo eviterebbe molti problemi e incomprensioni varie.
Un saluto...
Credo che quando Stealth riprenderà a frequentare questa discussione, se lo vorrà e riterrà, potrà esporre il suo punto di vista in merito a questa questione, essendo sua l'idea di questo sondaggio.Citazione:
Originariamente scritto da Jekoz
Se riterrà di riproporre lo stesso sondaggio in futuro probabilmente terrà presente gli eventuali problemi che sono sorti in questa prima edizione.
In attesa di tutto questo penso che sarebbe il caso di ritornare a quello che è lo scopo originale di questa discussione.
Grazie e ciao.
Votato MDL...
semplicemente il CINEMA...THE BEST!!!!
Complimenti a tutti gli altri che cmq hanno degli impianti da far accapponare la pelle! bravi a tutti
Ciao
Francesco
Mi sono accorto soltanto adesso di questa iniziativa veramente divertente e simpatica, ed ho subito votato....
GHERSON HT forever!
Ciao
Massimiliano
... e visto che mi sono accorto soltanto adesso di questa iniziativa, va da sè che mi sono accorto soltanto adesso anche delle polemiche che si sono sviluppate nelle ultime pagine ...
Ma non si stava giocando?
Scusate l'OT.
Massimiliano
Si infatti, si stava giocando...alla fine però c'è sempre chi si prende un pò troppo sul serio!Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
:cry:
:fiufiu:
@ jekoz
Oltre al fatto di aver fatto una quotatura integrale, vietata dal regolamento, per un messaggio appena precedente, quindi di per sè anche inutile, non vedo il motivo del tuo intervento, che può dare adito all'innesco di ulteriori polemiche da parte di chi, a torto o a ragione, possa sentirsi chimato in causa.
E' così difficile esimersi dal voler fare commenti a tutti i costi su cose ormai passate, su cui eri già intervenuto e su cui avevo anche chiesto di non tornare più ?
Grazie e ciao.