ma lì non volevano farti entrare a priori... con la grinta che hai ti avevano preso per un bandito!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Visualizzazione Stampabile
ma lì non volevano farti entrare a priori... con la grinta che hai ti avevano preso per un bandito!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Probabile :DCitazione:
Originariamente scritto da spidertex
L'importante è che sia andato tutto bene, buona convalescenza!!!
Ciao
A
Bene ................... così sarà di nuovo tra noi a "spammare" i suoi preziosi consigli ..............:D :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Dai Oby ............... su che ce la fai ........... in fondo si tratta solo di una "piccola" frattura scomposta ........:eek:
ciao e Auguroni ..:cool:
Hoooo ci hai fatto prendere uno spavento.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Comunque se è andato tutto bene meglio così. Auguri di buona convalescenza :D
Stefano
MIII!!:nono:
Mi hai fatto prendere un colpo!!:eek:
walk on
sasadf
Ho telefonato a Marsilio e gli ho portato il saluto di tutto il forum.
Sta acciaccatiello, ma sta bene! Vi saluta tutti e gli ho fatto fare una risata per la scenetta della frase di Mimmo: "le cose son + gravi del previsto(voce da medico E.R. impostata:asd:)"
Vi saluta tutti: appena possibile(domani dovrebbero dimetterlo) tornerà tra noi!:yeah:
walk on
sasadf
sfotti sfotti........ quando Marçelo scopre che hai votato tutti gli impianti ad eccezione del suo viene a Frosinone e ti ciulaCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
:read: :sbonk:
Ciao
Mimmo
:eh:
:asd: :asd: :asd:
Non è vero!! anche altri non li ho votati!!!:fagiano:
walk on
sasadf
ti ciula lo stesso:D :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ciao
Mimmo
... e tu zitto, non fà tutta 'sta cagnara, che magari non se ne accorge...:fiufiu:
walk on
sasadf
Caz..rola!
Sono rientrato solo oggi, ho saputo la notizia da Sasà in un'altro post :fiufiu:
Ciao Obi come stai ora? Spero bene, a presto!
A proposito davvero bella la moto, ma dimmi...tua moglie c'ha una sorella?!?:confused:
Si scherza ovviamente:D
Saluti
Alfredo
Forza e coraggio Obi
AUGURIIIIIIIIIII
valentino
Il mio piedone appena riparato: :D
http://img93.imageshack.us/img93/8837/image000065vl.jpg
Foto pessima da cellulare tanto per rassicurarvi delle buone (si fa per dire) condizioni del piede (intanto è ancora tutto lì, anche se pesa molto di più :eek: ).
Sono uscito oggi.
Sono a casa finalmente.
Il piede fa male ma è sopportabile.
Eravamo partiti da un fratturina dubbia del solo scafoide, siamo passati alla frattura scomposta di 3 metatarsi, per finire in bellezza con la frattura altamente scomposta di quattro metatarsi.
Pork@zozz@...
Operazione lunga.
Ho un taglio lungo quanto il mio piedone misura 46.
Ho 4 viti dentro + 2 placche + altri fili e amenità del genere.
Conto totale: 2 mesi di impossibilità ad appoggiare il piede. Ora saltello con le grucce (che pena). Intanto a forza di sforzare il ginocchio sano (quello destro) ora mi fa male anche lui.
...periodaccio...
Però sono a casa! :)
E ora vi tengo d'occhio... eheheheheh
:eek:
Marsi......... che piacere risentirti.
Alle prossime
Ciao
Mimmo