@ fantamax:
Ti rammento la norma sulle quotature.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
@ fantamax:
Ti rammento la norma sulle quotature.
Grazie.
Ecco, bravi.... PUNTO!Citazione:
Originariamente scritto da fantamax
Mi sembra che il thread si chiami SOLO SETTAGGI....
Perchè non usate l'altro thread LG? (quello generico)
Anche perchè di questo passo finirete per litigare....
E visto che non ci va che chiudano un altro thread LG (che qui farlo va di moda:() quando comincerete a litigare fatelo in un altro forum, grazie.;)
Tanto tra voi c'è quello che.... "i collegamenti LG fanno tutti skifo".... e c'è quello che "il plasma LG non ha manco mezzo difetto"... siete inconciliabili!:D
Se lo sanno quelli di Buona Domenica vi prendono per il loro teatrino, che tanto litigate di sicuro!:D
Dai, a parte gli scherzi fate i bravi che sono solo televisori!;)
Scusate eh!
E vabbe diciamo le cose come vuoi tu così siamo tutti più contenti........Citazione:
1. Meglio comprare un tv da 300 euro e con il resto ci facciamo una bella vacanza perchè il 42PC1RR in scart (o component) si vede peggio dell'hdmi.
2. Tecnicamente il tv si deve vedere uguale(cioè in qualità eccezionale) sia in hdmi che in scart che in component perchè è costato 1600 euro.
Ora siamo tutti più contenti, felici di vedere il nostro bel tv anche da spento.
Ora invece, tornando ad essere un pò seri, come mai non vuoi considerare l'ipotesi che il tuo plasma sia difettoso e ti convinci invece che tutti i Pc1RR si vedono male in scart, component etc?
E' l'ipotesi che va per la maggiore e che è stata confermata da tempo anche nel forum inglese.
Daltronde esemplari che non superano neanche le prove più banali (come quello provato dalla famosa rivista) e che risultano inguardabili (in scart, component etc) è ovvio che siano danneggiati.
Ma tu pensi veramente che io stia continuando a scrivere semplicemente perchè avrei le "faccette"?
Mi dispiace, ma sei fuori strada, non è questione di gusti.
So di cosa parlo quando dico un gran bene del PC1RR e lo so non perchè sia fissato ma perchè ho la possibilità di confrontare giornalmente con altri plasma (e con tutti i collegamenti).
Con ciò chiudo e spero di non dover più tornare sull'argomento.:)
No, ti sbagli, un difetto il PC1RR ce l'ha: quando inizia una registrazione con timer(tramite hard disk) il tv commuta automaticamente sul canale da registrare e inizia la registrazione. Questa è una cosa non voluta e che considero un difetto, al momento l'unico.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Infatti, ma a quanto pare sono l'unico che parla di settaggi.....vedi pagina precedente.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ciao;)
fire forse alla fine nn mi sono spiegato: è possibile che tu sia di bocca buona laddove io ho un palato piu raffinato...per cui de gustibus....e quindi a me in scart e component nn piace..
per il resto per me il televisore te lo puoi anche caricare sulle spalle se ti piace cosi tanto
. . . si ma da quale ingresso :rotfl: ? perchè la qualità cambierebbe. :DCitazione:
Dai, a parte gli scherzi, seguite i saggi consigli di fedetad.
Qui ci chiudono tutto.
Una domanda: perchè non provi a vedere un tv come il tuo presso qualche rivenditore e verifichi che non sia proprio il modello in tuo possesso ?
Provare non costa niente.
Potrebbe essere la mossa giusta che ti farà godere al meglio la spesa da te già sostenuta.
Con tutta la buona volontà, un saluto. :mano:
Paolo
Frase di cattivo gusto......Citazione:
E vabbè, io (e non solo) ti ho detto cosa devi fare e dove sta il problema, ma si sa che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.:cry:
@ fantamax:
1) Non hai fatto la correzione che mi aspettavo tu facessi al post che mi aveva costretto ad intervenire ad inizio pagina. Ho dovuto farla io. La prossima volta non lo farò.
2) Se devi intervenire in modo così poco cortese (è un eufemismo) direi che te ne potresti anche astenere. Cerca di apportare un contributo fattivo alla discussione, se puoi.
3) Più volte ho ribadito che un certo modo di parlare (o scrivere), basato su linguaggio da strada, qui non è ben accetto. Quindi correggi il post #111, utilizzando una perifrasi più educata.
@ fire9701:
Sono d'accordo con la tua valutazione.
Ti chiedo però il favore di editare anche tu il QUOTE fatto sulla frase di fantamax. Se vuoi mettici degli asterischi. Ti ringrazio.
Grazie.
per il mod:
1) non ho capito di ke korrezione parli: se mi dici qual'è provvedo immediatamente; in effetti nn ho capito quale sia la norma sulla quotatura dei messaggi...ti riferisci a quello?
2) se ritieni il mio modo di intervenire poco cortese ti kiedo ancora una volta scusa...ma sai...sentirsi dire (è un eufemismo) che quel che si afferma è una cavolata...piu volte...puo essere altrettanto fastidioso. ad ogni modo per stemperare gli animi ti assicuro che nn volevo essere scortese.
3) per il linguaggio da strada nn ho capito a cosa ti riferisci: ingroppare da me significa metterlo in groppa e portarlo a casa...è linguaggio da strada?
ad ogni buon conto mi scuso del mio poco forbito linguaggio...nn mi ero accorto che ero nel sito (o sul sito?) dell'accademia della crusca. se mi dici come posso fare corregierlo comunque provvedo subito.
per fire:
il mio teleisore in component e scart si vede sempre in manira...come dire...nn acettabile dal mio fine palato di intenditore di sistemi televisivi. ho kiamto il centro di assistenza lg dicenndo che mi avevan riferito che i tel che si vedono male come il mio sono difettosi...ehe si sono messi a ridere....e convenendo con me che lg non è gran ke (lo hanno detto loro) in component mi hanno riferito che, secondo loro, è dovuto alla circostanza che il component, almeno in itaia, non ha mai avuto futuro...
kiedo venia per gli errori di battitura ma sono con il portatile...che è un po come il mio pc1rr...a volte lascia a desiderare
Yes.Citazione:
La norma è la 2h: evitare le quotature integrali.
Grazie.Citazione:
Se qualche intervento ti sembra offensivo verso di te o in generale, devi avvisare un Moderatore, e non aizzare gli animi (il Regolamento recita: "Chiediamo inoltre a tutti gli iscritti di aiutare i Moderatori segnalando eventuali contenuti o comportamenti ritenuti scorretti in violazione del regolamento.").
Bella mossa.Citazione:
Peccato che il significato fosse chiaramente differente.
Risparmiati l'ironia inutile, vuoi?Citazione:
Grazie.
Lo puoi correggere (credo si scriva così in Accademia) facendo click sul pulsante "Edita", modificando e quindi facendo click su "Salva".Citazione:
Grazie e ciao.
Mi sono accorto di aver sbagliato alcuni valori nell'ultimo post dei settaggi..ecco quelli corretti:
----------Scart AV2
Luminosità 53
----------Per la tv analogica:
Colore 20
Lo puoi correggere (credo si scriva così in Accademia) facendo click sul pulsante "Edita", modificando e quindi facendo click su "Salva".
...avevo appunto scritto di aver problemi con la tastiera del mio portatile...che ha le prestazione di un lg in component....
Ormai ho lasciato ad 80 il contrasto in tutte le condizioni e non noto alcun problema, per cui non torno più indietro.
Ora ho provato ad impostare a 100 il contrasto con HDMI e (con la visione di DVD) mi trovo molto bene...
Secondo voi è eccessivo? Rischio di "stressare" troppo il pannello?
Ciao