Amstrad, no Pace anzi Amstrad.........
Ok, ora vi racconto la mia esperienza
compro il mio bel plasmone 9631, contatto sky per avere l'alta definizione e mi viene inviato un decoder Amstrad, lo collego, accendo, tutto bene a parte qualche cubettone e le sfumature di colore un pò striate vedo tranquillamente tutti i canali sia HD che SD, passa la notte il dec. aggiorna il software da solo e quando vado a riaccendere ecco i primi problemi, (ogni tanto Autenticazione Fallita sui canali HD, spesso si blocca e così via) così contatto sky e mi dicono che dipende dal televisore, contatto la Philips, mi dicono che effetivamente esiste un problema di compatibilità del protocollo HDCP specialmente con i decoder PACE e che ci stanno lavorando, a questo punto mi rassegno visto che bene o male con l'amstrad qualcosa rieso a vedere, sperando fiducioso che i tecnici della Philips prima o poi risolvano il problema. Senonchè eri leggendo un msg in questo forum apprendo con mia sorpresa che il decoder PACE è la soluzione di tutti i mali e che l'amstrad invece non è compatibile, ora fidandomi cecamente dell'esperienza "altrui" vado subito in un centro sky e mi faccio dare un PACE quindi lo installo subito, bene ieri sera andavano tutti i canali mentre stamattina AUTENTICAZIONE FALLITA su tutti i canali del pacchetto sky e buio totale sugli altri non cè verso di vedere una mazza, vergognandomi un pò con la ragazza del centro sky ho dovuto riprendere l'Amstrad che ripeto (bene o male và).
questo è quanto...