nada de nada...Citazione:
Originariamente scritto da Hitacchi
Visualizzazione Stampabile
nada de nada...Citazione:
beh ma alameno la divisione dello schermo cazzarola e comoda per passare sulle varie fonti,io ho il pma500 e con due component il pc attaccato,il sat e dt e vcr via scart beh e' comodo almeno avere la divisione dello schermo e poter cambiare fonte in ognuna.....non mi pare poi tutta sta cosa costosa da aggiungere...
dai non fare così...
Ecco quello che temo, dovermi svegliare alle 7 per arrivare in tempo e non trovarne per motivi simili a questoCitazione:
Originariamente scritto da CiAoRaGa
Avete avuto modo di vedere questo Pioneer (o altri modelli che montano lo stesso pannello) confrontato al Panasonic PV60? Qualcuno afferma che il Pana sia migliore come nitidezza e "pulizia" dei segnali..
ma con le connessioni presenti non è possibile connetterlo ad un pc?
Grazie
Già... alla fine mi sa che l'unica superiorità riconosciuta dell'RXE rispetto al Pana p60 è l'estetica... per il resto è testa a testa a quanto ho capito...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da saromag
no no testa a testa col cavolo,ma sta cosa senza almeno una divisione schermo mi sta ampiamente sui maroni + solo una component io ho gia 5 cose connesse in component e sto con due switch a 3 qualcuno mi sa dire un posto per una mini rece dell sxe per quello che riguarda le connessioni e varie funzioni + dt perche per la qualita e l'elettronica gia' so tutto... Infine la base e' inclusa o no ? e a parte quanto costa ? Le casse lo sono a quanto ho capito .
In un altro sito mi pare di aver letto che la base è compresa nel prezzo.. dici di sapere tutto sull'elettronica e la qualità. Illuminami allora, perchè a domani mancano solo poche ore e sono ancora indeciso tra il pio e il pana. Grasssie:D :DCitazione:
Qui ne trovi una
http://www.homecinemachoice.com/cgi-...?reviewid=6615
Scusate l'intrusione, ma visto la vostra competenza, qualcuno mi sa dire se in qualche modo è possibile collegarlo ad un pc?....
grazie
Grazie, link graditissimo :DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
non ha ingresso vga o dvi; bisogna testare l'hdmi con il pc.Citazione:
Originariamente scritto da antebar
Non ci dovrebbero essere problemi perchè ci sono già adattatori DVI-HDMI (non sono certo al 100% che sia possibile mappare il monitor 1:1) e sono in uscita anche schede video ati con uscita HDMI
Ciao a tutti è il mio primo post sul forum e volevo ringraziare tutti visto gli aiuti che mi avete dato anche solo leggendo le vostre disacussioni agganciandomi alla discussione:
All'euronics di sesto(cc vulcano) domani mettono in offerta 6 pio436sxe a circa 2150euri è piu di mw ma sempre meno del listino.
Io sono stato li questa sera e uno me tengono via anche se l'offerta parte doma.....a chi può interessare ne rimangono 5...!
Seconda domanda:
ero andato per prendere il pana37pv60 ma il commesso mi ha fatto questa offertona appunto 2150 invece di 3099 gradirei un consiglio...rimanere sul panny o il pio?
accetto tutti i consigli...grazie mille!!!!
Ho scoperto ora (mi interesso di grandi schermi da pochissimo, da oggi) che a Giugno escono i plasma full HD della Pioneer ed entro Natale gli OLED della Samsung. Magari per voi non influisce ma io rivaluterei la straordinarietà dell' offerta nell' ottica del medio-lungo periodo (a seconda di quanto tempo avete per effettuare una scelta).