Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto un paio di film su canali vari, non mi pare di aver notato miglioramenti tangibili, anche se in verità da qualche tempo (anche prima dell'ultimo aggiornamento sw) mi sembra che la tv renda meglio... forse è stata ben "rodata", oppure i miei occhi si stanno abituando a questo tipo di schermo
-
:nera: :yeah: :winner:
Che magica Italia
dai un altro strappo ed è fatta
ragazzi che meraviglia le senzazioni con l'ambilight, ti rende partecipe delle azioni in campo è proprio una figata
Accipicchia per chi ha comprato il TV da Media W. il :ciapet: cresce giorno per giorno
-
E' verissimo. Quando ho scelto il 9631d ho guardato che era il migliore sotto l'aspetto dell'immagine e non avevo dato peso all'ambilight. Ora che è appeso in casa posso dire che è un piu' non da poco. Rende migliore la visione ed è molto riposante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da biscowar
E' verissimo. Quando ho scelto il 9631d ho guardato che era il migliore sotto l'aspetto dell'immagine e non avevo dato peso all'ambilight. Ora che è appeso in casa posso dire che è un piu' non da poco. Rende migliore la visione ed è molto riposante.
concordo concordo :yeah: :yeah:
-
Anche per me è una super figata........
Italia germania al buio con ambilight....da urlo.
L'unica cosa è che ci sono orde di amici che si autoinvitano a casa mia......
Ma per la finale ho invitato solo una mia amica, sperando che una vittoria la "inviti" a festeggiare con me:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bugsrunner
sperando che una vittoria la "inviti" a festeggiare con me:D
Se proprio non funziona puoi sempre provare a incantarla recitandole le specifiche tecniche del tuo Plasma... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bugsrunner
Anche per me è una super figata........
Italia germania al buio con ambilight....da urlo.
L'unica cosa è che ci sono orde di amici che si autoinvitano a casa mia......
Ma per la finale ho invitato solo una mia amica, sperando che una vittoria la "inviti" a festeggiare con me:D
Capita anche a me, ogni partita casa piena. A me l'amica manca ho solo la moglie :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da biscowar
Capita anche a me, ogni partita casa piena. A me l'amica manca ho solo la moglie :cry: :cry: :cry:
idem sigh sob.... :D
E comunque confermo, l'orda di amici si invita anche da me. Che sono in crisi per il 9 luglio, che è anche il mio compleanno: un pò di gente si è già autoinvitata (per il compleanno, per la partita o per entrambi). Spero di godermi la partita (senza ambilight, quando inizi ad avere 15-20 persone dentro casa c'è sempre qualche luce accesa.... :mad: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
E comunque confermo, l'orda di amici si invita anche da me. Che sono in crisi per il 9 luglio, che è anche il mio compleanno: un pò di gente si è già autoinvitata (per il compleanno, per la partita o per entrambi). Spero di godermi la partita (senza ambilight, quando inizi ad avere 15-20 persone dentro casa c'è sempre qualche luce accesa.... :mad: )
Non ti ividio per niente
Comunque AUGURI per il tuo compleanno
:mano: :cincin: :happy:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
E comunque confermo, l'orda di amici si invita anche da me. ...cut
stesso "problema" ma chi se ne frega forza italia e buon compleanno!!!
-
dazed visto che stiamo vicini vengo anche io
-
aiuto
Ciao a tutti e' il mio primo post...e sono molto ignorante....anch'io ho un PH 42PF9631D ma non riesco a capire come fare a sintonizzare i canali digitali...ho provato a fare la ricerca come scritto sul manuale ma la voce decoder non c'è...qualcuno ha avuto il mio stesso problema...o sa come aiutarmi?:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Capitancoraggio
dazed visto che stiamo vicini vengo anche io
Perchè no!!!
ti aspetto!!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dazed
Perchè no!!!
ti aspetto!!!;)
è molto semplice: siccome - per non si sa quale motivo - philips ha inibito la visione dei canali in digitale terrestre solo per L'ITALIA, tu devi entrare nel menù e selezionare come paese di residenza FRANCIA O SPAGNA (mi raccomando, per la lingua mantieni italiano :D )
Dopodichè rifai la sintonia, e tutto apparirà :D
Posta ancora per qualsiasi consiglio. PS fai l'aggiornamento sw, è uscita da pochi giorni sul sito philips una nuova versione.
-
Ciao,io non so che versione di softwere ho,l'ho acquistato il 3 giugno.
Che differenze ci sono con la nuova versione che c'e' da poco sul sito?
Qualcuno ha fatto il nuovo aggiornamento?