Spero di riceverlo in tempo per partecipare, la scadenza è il 16/06..........:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Spero di riceverlo in tempo per partecipare, la scadenza è il 16/06..........:rolleyes:
tino, gli amici olandesi ringraziano per le foto...;)
concorso lg vincere e' facile?Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
..gia' fatto :cool:
Quali sono le differenze tra il mio modello rr con quello r? Naturalmente l'rr ha l' hard disk.....
Nessuno mi può aiutare,
Ho postato questo messaggio anche nella categoria alta definizione ma nessuno mi ha saputo rispondere......
confido in voi;)
questo è il mio problema:
Ciao, ho acquistato un plasma lg 42pc1rr, appena preso ho voluto provare a visualizzare dei filmati in hd con windows media player, li ho scaricati e per mezzo di una presa vga ho collegato il mio notebook al plasma è andato tutto bene, visto il filmato......il giorno dopo ho riprovato altri filmati e non andava più, forse ho toccato dei settaggi del plasma? La cosa strana è che sul plasma mi si vedeva tutto il contorno del programma windows media player ma l'immagine era tutta nera(sul notebook invece mi si vedeva tutto correttamente) che cosa devo fare?
P.S.
H provato altri filmati HD con trailers sul sito apple,(il codice Da Vinci) che non erano in wmplayer e questi mi si sono visti correttamente!!!!
AIUTO!!!!! :( :cry:
Grazie:D
C'è una "r" in meno sul manuale di istruzioni....:DCitazione:
Originariamente scritto da robygazza
A parte gli scherzi: sul tuo c'è un Hard Disk in più ma anche una HDMI in meno.
In più il controllo dell'XD pictures sull'R è regolabile mentre sull'RR è solo ON/OFF (non so se mi sono capito?:D )
Hai letto il messaggio del nostro amico riguardo all'uscita del dvd in interlacciato al posto che in progressivo.Citazione:
Questo non fa altro che confermare che lavora meglio lo scaler della tele..............faroudja rules :yeah:
Peraltro la stessa cosa capita anche a me con l'umile PX3RVA...Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Ottimo, me lo segno (e la prossima volta col cavolo che spendo di più per un dvd recorder con lo scaler interno!) Ma vai a sapere che sarebbe finito a casa mia a prezzi stracciati un TV con dentro in omaggio uno scaler faroudja!Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
gwaedin... siamo molto arrabbiati con te (:D :D ) per la mancata iscrizione al Club!:cry:
Ma io a differenza di voialtri non sono stato espulso dal club degli indecisi... :DCitazione:
Uffi! Se non ci vuoi basta dirlo! Noi che ti abbiamo sempre voluto bene... :vicini: :vicini: ....:D :D :D
ho finalmente preso il pc1rr volevo ringraziare tino che mi ha consigliato ma mi sono buttato sul rr e non sul r
in ogni caso sono soddisfatto a una prima impressione ma vorrei sapere coem settare i valori e se sapete come posso collegare la platystation oltre che con scart esiste un altro tipo di cavo??????grazie
life's good ;)
Non è che non vi voglio... solo mi chiedo se sia morale far parte di due club...:DCitazione:
Se in uno sei socio onorario e in un altro sei socio effettivo... sì... è moralissimo! Ma non mi dirai che sei indeciso?!? Sei indeciso se cambiare il tuo splendido tv?!?:confused:Citazione:
oramai anche noi facciamo parte di due club, approfittane, per quest'anno la retta di iscrizione è gratuita.................:pCitazione: