Scusa... ma cosa intendi per... backlight???????????????
Visualizzazione Stampabile
Scusa... ma cosa intendi per... backlight???????????????
intendo la retroilluminazione che per esempio si può regolare nei sony!so poi che il dnie non si può eliminare,ma gli altri dispositivi tipo riduzione rumore ecc.?aspetto lumi...
Anche a me attira molto questo Tv, soprattutto perchè rispetto ai 1300 euro del philips 9531 (che ha però l'usb) sono un bel risparmio... la differenza è notevole tra i due? che mi consigliate? sono un pò scettico sui prodotti Samsung, la garanzia Philips poi è fenomenale... help me!!
La retroilluminazione la puoi regolare, io (mi sembra) la tengo su bassa. Praticamente regoli l'intensità luminosa dalla "lampada"Citazione:
Originariamente scritto da oxbac
X il Dnie hai ragione non si puo eliminare, ma per me non è un problema!!
grazie yuri,adesso mi tocca decidere tra questo r76(o r71 con la "V" violetta,che è lo stesso),il sony s2030 oppure metterci qualcosa in più e andare sull'n71...tu che consigli,vale quest'ultimo i soldi in più rispetto all'r76?
Che dire......:O
Io il mio R76 l'ho pagato 1.499€ a Giugno, adesso mi sembra che costi 1.299€ (se non sbaglio). L'N71 non so quanto costa. Ma ho visto che nell'altro tread ne parlano bene, quindi non ti resta che andare a vederli di persona (anche perchè esteticamente son diversi) e decidere.
Se tornassi indietro lo riprenderei. Sia per come funziona sia per l'estetica (bellissima).
L'N71 è altrettanto bello, e se vuoi un prodotto nuovissimo, prendi ques'ultimo.
L'N71 ha lo stesso pannello dell'R76?Se il pannello è lo stesso e l'N71 ti da qualcosa in piu' tipo digitale terrestre ecc...ma allo stesso tempo costa di piu' io prenderei l'R76 di cui sono possessore e non posso che esserne soddisfatto.Il design dell'R76 poi secondo me è piu' bello dell'N71 ma questa è una questione di gusti personali.....
QUOTISSIMO!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Il pannello è lo stesso, l'elettronica è la stessa. Quello che cambia è che l'N71 ha lampade nettamente migliori.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Questa regolazione intendi quella chiamata Risparmio Energia?Io la tengo su OFF in quanto se cambio si abbassa la luminosità e non mi piace.....E' sconsigliabile lasciarla su OFF?Citazione:
Originariamente scritto da yuri76
Salve a tutti, ho preso proprio oggi questo lcd e per mia sfortuna ho visto che ci sono 3 pixel bruciati...
Visto che era l' ultimo e il negoziante non può sostituirmelo, come mi devo comportare per la garanzia 0 pixel?
Grazie mille.
fugate ancora qualche mio dubbio perfavore!avete riscontrato problemi con il tempo di risposta del pannello,specie nei videogame?e lo scaling interno del tv-e quindi tutta la sua elettronica-come lo considerate?
Salve a tutti,
qualcuno sa se su questo LCD ha la presa scart che supporta il segnale s-Video?
O bisogna obbligatoriamente usare il normale ingresso a 4 pin?
Grazie!
Devi usare i 4 pin
ragazzi,ho aperto sopra un altro topic nel quale parlo del philips pf5531,secondo voi mi conviene metterci 200 euri in più e prendere questo samsung r76???