freecom 35 - NDAS in sola lettura
Ciao a tutti, grazie ai vostri post sono da poco un soddisfatto acquirente di un freecom 35. Ho all'interno dell'abitazione una rete cablata e come da indicazioni ho istallato il software per leggere in rete dal pc il freecom collegato alla tv. Tutto ok però vedo il disco in sola lettura, pertanto non posso trasferirvi i file dal pc, che sarà una procedura lenta però comoda in quanto mi evita il trasporto del lettore dal tv al pc e viceversa.
Chiedo se è normale che l'unità di rete si veda in sola lettura oppure ho tralasciato io qualcosa nella procedura.
Grazie della risposta
freecom 35 - accesso in sola lettura
Grazie albenet, scusa se ti rispondo solo adesso.
Ho seguito le tue indicazioni, ho disistallato e reistallato il software, però non sono riuscito a trovare l'opzione per la scrittura. peraltro si è ricordato dei codici di registrazione e mi ha ripristinato la situazione precedente. Sapresti darmi una indicazione più specifica. per esempio ho verificato le proprietà e le opzioni, ma non ho visto alcuna opzione per la scrittura.
grazie
quale HARD DISK MEDIAPLAYER acquistare?
ciao,ho visto che ne sapete un sacco in materia e vorrei acquistare un mediaplayer...ma quale?
di questi che ne pensate?
1-STOREX CLUB MPiX-355
2-MEMUP
3-DVICO TViX M-3100U
4-RIXID Atlanta FG-700
5-RAPSODY RSH-100
li ho trovati tutti su pixmania,quale puo' valere la spesa?