Forse, per chi non ha particolari esigenze, le uniche cose interesanti sono i DAC differenti e la calibrazione automatica.
Il processore video Genesis Torino come funziona? Ho letto che nell'XMC-1 è doppio
Visualizzazione Stampabile
Forse, per chi non ha particolari esigenze, le uniche cose interesanti sono i DAC differenti e la calibrazione automatica.
Il processore video Genesis Torino come funziona? Ho letto che nell'XMC-1 è doppio
Anch'io sarei interessato alla funzionalità del processore, certo che, anche se ne riesce a capire bene la reale qualità, se ne percepisce l'estetica veramente spettacolare
Per me, invece, il vero plus sarebbe rappresentato dalle uscite bilanciate e dalle 3 uscite hdmi...;) Magari proprio tre non servono ma 2 di sicuro sarebbero utili a molti e l'UMC ne ha soltanto una, anche se ovviamente il tutto sarebbe risolvibile con uno splitter...;)Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
Ho richiesto direttamente al Presidente dell'azienda in merito all'uscita del processore video e mi ha detto che sarebbe uscita prima delle vacanze natalizie.
Riassumendo sulle sue capacità, tenendo presente il prezzo, sembra una buona macchina.
L'unico metodo di analisi, oltre la lettura delle sua caratteristiche (magra analisi) rimane il termine di paragone che si può avere con apparecchi già venduti da tale marchio e quindi da testimonianze di persone che hanno già acquistato elettroniche di questo marchio.
scusate se mi inserisco nel 3d. per chi fosse interessato ai prodotti Emotiva io ne ho diversi, a disposizione per essere valutati.
XPA5 UPA2 USP1 ERC1 ERM1(5) ERD.
Sono a Roma, Marco
che aspettate forummiani di roma?? andate da "airliner" ed ascoltateli!!!:D
io gia ci starei andando :-)
tu come ce ne parleresti Marco??
Sembra che si stia muovendo qualcosa in merito all'UMC-1
http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8
Come ho gia avuto modo do dire a qualcuno, trovo i prodotti di Emotiva fantastici dal punto di vista qualità/prezzo, sono ben costruiti e affidabili, sono in polposition per l'UMC1, vi farò sapere.
Ciao Airliner.... c'è modo per venire a trovarti, sono di roma, hai un negozio?Citazione:
Originariamente scritto da airliner
:)
Appena esce l'UMC1 faccio tranquillamente io da cavia... :O :cool:Citazione:
Originariamente scritto da piccolotco
anche io sono in pre-order....
...per me se ne riparla a Marzo
sto aspettando anche il finale UPA-2 per il surround "out of stock",
sperando che per quella data siano usciti gli aggiornamenti software necessari
E' lo stesso montato su avr 255/260 avr 355/360. Spero che la loro implementazione sia migliore perchè quella di h/k non è granchè (su 255/355)Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
Finalmente è entrato in Italia :):):)
Apr 10, 2010 10:30In transit LONATE POZZOLO IT
Inizio settimana esce anche il nuovo software, poi passerò alle prove
:)
le aspetto con ansia!! anche qualche bello foto :-)!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da power