Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Alex, hai ragione tu... :)
Quello stordito di sasadf ha editato il messaggio correggendo il nome da "ALE10" (come si vede nel tuo quote del suo messaggio), a "ALEX". Non posso mai lasciarlo da solo nè smettere di controllare i suoi post uno per uno, perchè Il Signore delle Targhe commette sempre errori... :D
Scusami. A presto. Ciao.
Ciao Obi, nessun problema, ci mancherebbe; un saluto invece lo faccio volentieri all'altro Alex10, che spero conoscerò anche lui di persona.
Per quanto riguarda il mio locale, quanto prima dovrei organizzare un evento, si tratta della presentazione di un libro da me concepito e scritto, un romanzo in pratica. http://www.ilfiloonline.it/autori/2006/scannella.asp
In questo contesto, dopo brevi chiacchiere, si mangerà e si berrà, ovviamente a mie spese;) così chi vorrà visionarlo prima del tempo sarà benvenuto.
In un breve periodo vi saprò dare la data ufficiale.
Ciao Alex
-
stiamo sintonizzati!!;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex
..In questo contesto, dopo brevi chiacchiere, si mangerà e si berrà....
Ciao Alex
Ghiotta occasione direi. E come si fa a mancare?
Ale10 hai sentito? dovrai esserci anche tu;)
Ciao
Mimmo
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Finalmente se magna! :D
... gratis... :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex
...quanto prima dovrei organizzare un evento, si tratta della presentazione di un libro da me concepito e scritto...
Bene! Intanto che fai? Se partecipiamo come Associazione ci omaggi del tuo libro? :D
-
Obi accattone!!
già ci fa mangiare gratis...pure il libro vuoi? e un videoproiettore omaggio no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Obi accattone!!
già ci fa mangiare gratis...pure il libro vuoi?
...
eh eh eh! Obi ha iniziato a farsi la biblioteca gratis... :D
-
Brutte vipere che non siete altro... ;)
Era uno scherzo :D...
... magari ci fa un prezzo "politico-promozionale"... :D
-
A Marsì, ma 'sto povero Alex che altro deve fare per essere promosso ad associato? Manco tra gli "Illuminati" c'è tanta chiusura :D
@Alex: li fai gli arrosticini? :D
-
Obi devi aggiungere anche il Cip agli associati, aveva dato la sua adesione, ricordi?
ciao
-
ora ve lo posso dire....
purchè accettassi di iscrivermi Obi mi ha pagato.....:D :D
Ed io, come da contratto, mi iscrivo al MAGNA ROMA....
Però, in considerazione che sull'altro localo il MAGNA ROMAGNA esiste da più di un anno, devo dire che è in corso una indagine per plagio....
Guren sta raccogliendo le prove, Danik e Fabio D.E. saranno incaricati dell'eventuale punizione.....:eek: :eek:
P.S. Obi, è stato un piacere conoscerti di persona....;)
-
obi, è ovvio che gli iscritti non hanno nessuna intenzione di vedersela con Fabio, per cui o cambi nome all'associazione o raggiungi un accordo per l'utilizzo di un marchio registrato .... probabilmente la solita cifra DUCL...
ciao
-
Ecco cosa succede ad accogliere quei @!³¼#as@# dei DUCL-forumers dentro l'Associazione... :(
Sono inaffidabili e prima o poi ti fregano... :D
PS: alex sta rapidamente facendo carriera ;)
PPS: maurocip anche per me è stato bello conoscerti, anche se anche qui dimostri di essere il noto e (poco) sofisticato giullare dei miei stivali. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
anche se anche qui dimostri di essere il noto e (poco) sofisticato giullare dei miei stivali. :D
ssssshhhhhhhhhhhhh non dirlo... qui pensano che io sia uno stimato mascheratore di schermi....:cool:
Di là invece nessuno mette in dubbio che sia assai sofisticato!!!!!!:eek: