:D non voglio creare guerre di religione :cincin: :vicini: :yeah:Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Visualizzazione Stampabile
:D non voglio creare guerre di religione :cincin: :vicini: :yeah:Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Eheh.. ci mancherebbe, ben inteso, la mia era solo una battuta... :)
non capisco questo polverone... se siete di milano andate in quel negozio... altrimenti non resta che cercare il prezzo migliore sapendo che la media (mi sembra di aver capito) sono 1800 euro.
Ok boys (& girl).
Ho parlato direttamente con il negozio Buscemi di Varese (0332239200
chiedere di vincenzo per altro molto competente), i prezzi:
PV60 1645 senza supporto con garanzia italia 2 anni
PV600 2400 senza supporto con garanzia italia 2 anni
Inutile dire che ho già ordinato il PV60.
P.S.
Il commesso sostiene comunque che i due PV hanno il processore video differente oltre alla presa SD e impianto sonoro superiore.
.
questo è molto interessante, ora dobbiamo solo capire in che modo "differente"Citazione:
Originariamente scritto da simoalex
Partendo sempre da quanto sostiene il commesso il PV60 rimane comunque (anche se il G9 e superiore al G8) un pelo sotto alla serie 500 come qualità complessiva, mentre il PV600 è superiore anche al PV500, appunto grazie al processore video.
Quali sono le sue fonti?Citazione:
non so che dire. se il segnale viene inviato "pulito" con un intervento minimo (se non nullo) dello scaler, magari con materiale nativo HD, non credo che il pv60 sia inferiore al pv500.Citazione:
per i settaggi gia' fatto sono andato da buscemi e visto che abito a due passi e' venuto il tecnico a casa e in base alla luce ecc. ha settato il tv in maniera impeccabile, costo: un caffe'...
Ma... il 42 o il 37:confused:Citazione:
Allora facciamo un attimo di chiarezza:Citazione:
1645+115 di base=1800 garanzia due anni da Buscemi.
Ottimo prezzo, che poi simona abbia spuntato 1700 è un altro discorso.
Io l'ho pagato 2100 comprensivo di base, quindi 1945, e nel prezzo era compresa garanzia Panasonic Italia per quattro anni e 139 euro di prova Sky gratis che io essendo già abbonato ho commutato in sei mesi di calcio gratis. Quindi non ritengo di essere stato "truffato" e neppure invidioso, anche perchè lo pagherò a tasso zero, in un'unica soluzione, ad ottobre.
Detto questo aggiungo che il prezzo di Buscemi, peraltro molto buono, è un caso "unico", del quale sarebbe stupido non approfittare, ma che non è praticato da nessun altro negozio per lo stesso modello e che ha lasciato perplessi tutte le fonti che ho contattato: la media non è affatto 1800 ma 2000. Aggiungo che Buscemi parla di garanzia Italia, non di garanzia Panasonic Italia, particolare anche questo trascurabile per il consumatore per il quale sempre di garanzia si tratta, ma fondamentale per il venditore.
42", sia PV60 che PV600.Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
42
pollici
Ma questi di Buscemi sono proprio degli angeli...quando frequentavo io non erano così disponibili, ed anche i dischi non è che siano così a buon mercato come il PV60...quelli li fanno pagare eccome. Facendo un parallelo un disco nuovo dovrebbe costare 12 euro, ed invece costano 17, come altrove.Citazione:
Originariamente scritto da simona
Simona...hai fatto un affare e ci complimentiamo con te, ma non cominciare a metterla giù spessa...ci mancherebbe altro che ti avesse settato il televisore un tanto al metro.
...e poi l'hai detto tu, abiti a due passi...volevo vedere se l'avessi comprato io ed avessi chiesto di venire a Novara a settarmi il tv cosa mi rispondevano.
___:wtf:___Citazione:
Originariamente scritto da simona