No, io accenderei Bartolini e SDA. DHL è troppo caro per Sky.Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
Visualizzazione Stampabile
No, io accenderei Bartolini e SDA. DHL è troppo caro per Sky.Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
Settimana scorsa quando non ero in casa mi ha chiamato un installatore, ha risposto mia madre dicendogli di richiamare dopo una mezz'oretta o di chiamarmi al lavoro ma non mi hanno ricntattato. Oggi ho chiamato io il numero di sky e mi hanno detto che il mio ordine è sospeso perchè l'installatore non mi ha trovato, quindi ho chiesto se mi potevano dare il numero di 'sto installatore ma non possono, allora mi danno nome e indirizzo, cerco su paginegialle.it e chiamo. Mi risponde una signorina dicendo che loro sono solo un centro di distribuzione che da il mandato di installare i decoders a degli antennisti terzi ma che in ogni caso per una questione di "mancanza di indicazioni su che tipo di operazione debba effettuare il tecnico per l'installazione del nuovo decoder per chi ha il mysky da parte di skyitalia" è probabile che comincino a consegnarli agli installatori non prima di 5 giorni da oggi. Il bello è che non ha saputo darmi il numero dell'installatore che dovrebbe venire da me e non sa neppure se sia vero che il mio decoder dovrebbe arrivarmi tramite loro o un altro skycenter.
da soli.......
Qualcuno ha avuto il decoder senxa tecnico o no?
attendiamo le news dal 1 fortunato
ciao
si mi è arrivato adesso in ufficio prenotato il 19/4
recco prov. di genova
oggi pomeriggio lo installo e domani vi dico
ciao
:) :) :)
Puoi dimi gentilmente tramite quale corriere?Citazione:
Originariamente scritto da lucamolfino
Grazie.
sda ma se non hai il num di spedizione è inutile che li chiami
arrivato stamattina, (ho già scritto nell'altro thread), e nn ho Mysky e ne ho chiesto l'intervento del tecnico...
solo che ho un problema,nn mi da ne il canale HD promo ne il 207...col vecchio skybox almeno il famoso Test 5 me lo prendeva anche se nn visualizzavo nulla...sapete come fare?sono l'unico con questo problema?
incredibile ! mi è arrivato il decoder tramite corriere ... e pensate che era a casa solo perchè avevo appeno ritirato il tv che era dall'assistenza !!! ora faccio l'installazione e poi vi dico ... :D
fatto...ora va...
dunque,nn chiamate il call center normale x' nn sanno nulla...
chiamate 199100450 e dite loro di attivarvi la smartcard...vi chiederanno in num di codice del nuovo e vecchio decoder e poi della smartcard...invieranno un segnale al decoder con l'aggiornamento e il gioco è fatto!!! saranno attivi il 207 e 973...
grazie sky
mI SEMBRA che ci sia il 1 cliente ad aver avuto il decpder senza tecnico da corriere?
di che città sei e quando avevi prenotato?
faci sapere come va
ciao
luke
(nn vorrei rischiare il ban)
sono della zona Nord di Milano...corriere SDA
l'HD ti lascia a bocca aperta,in particolare lo sport....
cmq io ho settato il decoder in automatico, quindi senza selezionare 720p o 1080i...ah,i canali normali prima li visualizzavo in 625i ora sono 625p
Scusa ma stai parlando del canale promo e dal canale sport si vede qualcosa?
nel promo (sia sul 973 che 207) fanno girare filmati di documentari, sport (calcio) e filmCitazione:
Originariamente scritto da bigno
Citazione:
Originariamente scritto da bluedeep
E su che canale è o case dovo fare per vederlo?
L'attesa del decoderHD mi sta snervando!!!!
Grazie