Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
si......
e grazie a quella truffa si è iscritta al campionato.
Certo che questo,rispetto a quello che stà uscendo fuori adesso,è una sciocchezza.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
si......
e grazie a quella truffa si è iscritta al campionato.
Certo che questo,rispetto a quello che stà uscendo fuori adesso,è una sciocchezza.
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Salve
infatti dimenticato era tra parentesi. E poi hai iniziato il tuo discorso facendo di tutta l' erba un fascio , o no ?
Per la fidejussione peccato che la Roma abbia vinto una causa perche' innocente in quanto e' stato dimostrato che era parte lesa , per cui ......... Come ti e' stato detto anche prima, cosi' abbiamo chiarito questa faccenda.
Vedi , al meno per ora , siamo in un paese nel quale i soldi che uno si guadagna puo' spenderseli come vuole, o no?
Be' certo essere insultato da te .............. che pensi cosi' di chi spende i propri soldi non e' che mi tocchi molto , credimi.
Fabio
Citazione:
Originariamente scritto da piovano
Salve
scusa ma la Roma , non sapendo la realta' della cosa , cosa avrebbe dovuto fare ? Se DOPO si e' scoperta l' irregolarita' ormai era cosa fatta.
Qual'e' la colpa della Roma? Essersi iscritta essendo in buona fede?
La Roma avrebbe pagato duramente se fosse stata parte in causa e in malafede, visto che le ha sempre pagate tutte e con gli interessi.....
Fabio
La prima affermazione lascia il tempo che trova. La seconda mi trova pienamente d'accordo ;)Citazione:
Originariamente scritto da piovano
Qualche richiamo in ordine sparso.
@ Luke63
Non capisco cosa c'entri il tuo post con il resto della discussione, inoltre, se proprio vuoi intervenire, non potresti scrivere in minuscolo ?
@ Antop e Piovano
La discussione, sino ad ora, si è mantenuta su binari di correttezza, per cui cerchiamo di proseguire in tal modo ed evitiamo frasi che potrebbero innescare battibecchi.
@ Antop
Potresti attenerti al regolamento per quanto riguarda la quotatura dei messaggi ?
Grazie e ciao.
Dai dovete ammettere che è una bufala colossale, vi hanno aiutato in tutti i modi in quell'occasione almeno abbiate la dignità di riconoscerlo. Nessuna banca vi avrebbe concesso un fido... se poi volete continuare a credere alle favole ben venga. In questo calcio tutti siamo presi in giro, ma la situazione non è diversa dal resto del Paese. La corruzione è dilagante ovunque.Citazione:
Adesso eliminano Moggi per fare spazio a qualcunaltro, resta da identificare chi è. Signori e signori leggete il Gattopardo... è la tragica storia infinita di noi Italiani.
Del resto, per tornare alla Roma, che trovo assurdo santificare, è anni che tutti gli operatori del mercato, fanno finta che i bilanci di Roma e Lazio siano ok, quando chiunque sa che sono falsi marci... nessuno ha il coraggio di metterci gli occhi addosso per via delle varie simpatie politiche piuttosto influenti e delle due tifoserie piuttosto animate. Come società quotate avreste dovuto chiudere i battenti da un pezzo; però siamo in Italia e la Roma e la Lazio sono pezzi'core (e interessi per qualcuno) come Juve Milan ecc. ecc.
Pensate forse che verranno presi provvedimentri drastici per il Calcio dei ladroni?
Io ritengo che probabilmente a mo' di tangentopoli pagheranno per tutti uno o due elementi e sarà l'occasione di riazzerare il palazzo e ridistribuire i poteri.
Eliminare un regime per reinserirne un altro come il precedente; cambiare tutto affinchè non cambi niente... un film visto e rivisto... la solita bolla di sapone che esplode per far contenti i bambini.
Quanta amarezza... il calcio è come tutto il resto un paradiso di corruzione, doping ecc. ecc.
Mettersi a difendere qualcuno è come fare l'avvocato al diavolo.
Non credete che il mio sia un intervento solo contro la Roma, la mia è una delusione generale... forse l'unica squadra onesta è il Bologna che ha pagato per tutti la volontà di rimanere fedele ad un principio di correttezza, mi aguro che non sia stato solo per la incapacità a barare del suo presidente, ma che tale modus operandi fosse frutto di una rara dignità sportiva e civile.
Detto questo temo proprio che in Italia il pallone sia defunto da un pezzo.:(
Con il tuo intervento mi costringi a fare il tifoso, cosa che odio perchè tira fuori il peggio di me. Mi contengo e ti invito a chiedere scusa a tutti i romanisti che della dignità ne hanno fatto una bandiera e la storia di questa società fatta di vessazioni e soprusi ne è una testimonianza. In questo momento, in cui si invocano come esempi di correttezza i Sensi, il povero Viola, Zeman e addirittura il dal voi tanto bistrattato Totti, mi sembra quanto meno di buon gusto riconoscere un piccolo merito a questa società che sta insegnando a molti il significato della parola dignità. Fino a prova contraria.Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
E per il bene di questa discussione ti invito a misurare le parole. Ci vuole molto poco per riscaldare gli animi, come è già stato fatto notare da Nordata.
Ma Moggi e compagnia, comunicavano fra loro anche con i "pizzini"? :eek: :D
Ciao.
Rosario.
SalveCitazione:
Ti quoto in pieno
Fabio
@ Nordata
Ok recepito il messaggio.
Non volevo assolutamente innescare polemiche rispondevo solo ad un discorso non giusto ,per me , tutto qui.
Che caspita dici?Citazione:
Originariamente scritto da Antop
Io ho espresso le mie idee su Moratti Berlusconi Zamparini Gaucci Preziosi e tu ti risenti perche' non nomino Sensi?
La mia idea ( che non chiede di essere condivisa, per carita') e che se ti rivolgi a finanziare minuscole per la fidejussione tanto in buona fede non sei, ma puo' darsi che mi sbagli quindi lasciamo stare..
E io ho detto il contrario? per me e' sciocco rovinarsi per una squadra di pallone, se per te e' eroico benissimo.Citazione:
Per il 99% degli italiani spendere i ns. soldi in pre, finali, decoder, vpr e' sciocco (altrimenti lo farebbero tutti..) ma noi siamo risentiti per questo? Io no.
Ma chi ti insulta?? per te tifoso e' un complimento, un merito, qualcosa di cui vantarsi; per me no. Ti senti insultato? Mi spiace davvero.Citazione:
Io ero molto tifoso fino a qualche anno fa, ora seguo molto il calcio e le sue vicende senza appassionarmi piu' di tanto.
Magari dopo la pulizia (se ci sara' ) che faranno tornero' ad appassionarmi, anche se ritengo quello che ha detto GianlucaG sul ricambio di potere assolutamente giusto e condivisibile.
Hai quotato Gordon, ma l'invito di Nordata a moderare i toni era rivolto a te!
Ti invito ad inserirmi nella lista degli utenti da ignorare se devi scaldarti tanto per ogni affermazione che faccio.
Faro' altrettanto anche io.
Perche' , e qui quoto io Gordon, il tifo tira fuori il peggio che ognuno ha dentro.
boni, state boni :D
E poi, parliamo delle intercettazioni e lasciamo stare le altre storie (magari aprite un altro thread), altrimenti succede che ci tocca chiudere il thread e sospendere qualcuno (noi siamo più severi e veloci della giustizia sportiva ;) :D )
Paolo
Non ho niente da scusare è il mondo del Calcio che si deve scusare con noi!:) Forse ciò che dici vale per tutti i tifosi ma non per la società...Citazione:
Purtroppo la Roma come altre squadre hai suoi scheletri nell'armadio e sto criticando il vostro amore ceco da tifoso che non vi permette di vedere le vostre pecche!
Mi sembra che la Roma e la Lazio si devono scusare con squadre come Napoli, fatta fallire e andata in C per problemi inferiori a quelli vostri... Lazio, Parma e Roma hanno poco da vantarsi in questo scenario. Se truccare le partite fa finire in B un fallimento annienta completamente, ovvero serie C. Squadre come il Bologna che hanno dovuto vendere i migliori giocatori e hanno perso quota per non infagare i propri bilanci sono retrocesse per rimanere nel rispetto delle regole... Cosa avete fatto voi che ancora siete quotati e non si sa con quali santi dietro le spalle? (basta leggere qualche giornale di finanza internazionale per leggere articoli estremamente preoccupanti sulla Borsa Italiana).
Sinceramente c'è poco da fare il tifoso... c'è solo da prendere atto che è un mondo da rifondare e non basta far fuori qualche isolato elemento come sempre è stato fatto!
Altro conto è parlare di Zeman, lui è veramente un eroe immerso in un mare di buffoni (La mia Arringa non è rivolta solo contro romanisti, ma anche a laziali, Juventini, fiorentini, milanisti ecc. ecc. il mondo del calcio in generale)!
Il primo personaggio che ha avuto il coraggio di sollevare il problema del doping... anche quello problema mai voluto risolvere dal circo dei pagliacci.
Capisco il tuo amore di tifoso, ma il doping amministrativo (bilanci taroccati), il doping fisico, le paratite truccate adesso è veramente troppo non vedo niente di salvabile in tutto ciò.
Io non ho mai bistrattato Totti, non so a chi o cosa ti riferisca... anzi in tutta la porcheria che gira nell'ambiente (riferito al mondo del calcio in senso lato, come ti ripeto non è un attacco alla Roma), è una persona che per lo meno rende partecipe della sua fortuna chi quella fortuna per destino crudele non avrà mai. Questo gli fà onore... Tuttavia il problema rimane che senso ha continuare a vedere uno sport dove anche le moviola sono taroccate a sommo studio?:D
Dove si tollera situazioni di palese illegalità finanziaria, medica, amministrativa, che senso ha? Ditemelo voi?
Probabilmente chiudere gli occhi e credere di esser vittime, l'ennesima bugia per rendere dolce una verità troppo amara!!!
E qui chiudo!:( :( :(
Coninuiamo qui per evitare inconvenienti....
http://www.avmagazine.it/forum/showt...640#post548640
C'entra perché si sta parlando della Juve ed io volevo aggiungere (senza ironia alcuna) come le indagini in corso siano strettamente legate ad altre chiamiamole porcate fatte dalla Juve in merito al doping. Come mai la Juve è implicata così a fondo da anni oramai? Solo per odio nei suoi confronti, o perché c'è davvero del losco sotto? Quanto è scritto sui giornali ultimamente chiarifica come stanno le cose.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Seconda cosa, la mail mi è arrivata in maiuscolo e mi sono dimenticato di farvelo notare. Chiedo scusa per l'inconveniente. Non avevo in quel momento molto tempo per riscriverla in minuscolo. Scusate ancora.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=51043&page=2
Grazie a te e ciao!
Continuo a non trovare molto pertinente all'argomento attuale il post indicato, anche perchè non è che esponessi una tua opinione, ma mi è sembrato solo un elenco di nomi, inserito con intento più o meno ironico.
Tra l'altro, magari mi sbaglio, non è che seguo minuziosamente il calcio, ma la Juve non è stata assolta nella questione di doping ? In Appello, che è un grado più imporante del 1° grado; se si accettano inchieste e simili della magistratura, le si accettano in toto, che condannino o che assolvano, per cui per quella questione c'è stata un'assoluzione (dato di fatto), per l'attuale, probabilmente vi sarà una condanna, ma tirerei le somme a sentenza emessa e passata in giudicato.
Cosa questa che dovrebbe valere sempre e per tutti, in ogni campo.
Ciao