Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gorman
.Ahahahahhahhahh!!! Ma come, questo non era un forum, bla, bla, bla? Io posso venire a parlare di quello che mi pare caro Marphil, fattene una ragione (io nei tuoi confronti me l'ero fatta anche prima).
Mi sono espresso male, intendevo dire solo dire che come ampiamente scritto e per mia opinione, SKY è coerente con la sua offerta, non che tu non puoi esprimere un opinione a riguardo.
Ma probabilmente ti sei risentito e hai usato quest' ultima frase come pretesto di rivincita ;)
Citazione:
Si' che mi stanno facendo un torto. Il fatto che, nonostante io te l'abbia spiegato anche concettualmente, tu non abbia risposto non fa che rafforzare il convincimento di cui sopra.
Ti consiglio di rileggerti attentamente le mie risposte allora
Citazione:
Marphil, se tu avessi letto i miei messaggi ti saresti reso conto che da *nessuna* parte io pretendo di vedere la Serie A (tranne i posticipi per i quali, di nuovo, pago regolarmente) senza avere il pacchetto Calcio. Il mio "tieniti le tue idee" intendeva semplicemente rimarcare come non vedessi possibilita' di dialogo *fra me e te*. Puoi scrivere quello che ti pare su questo forum, ci mancherebbe altro. Semplicemente non ho molto da dire a chi difende posizioni a mio modo di vedere le cose indifendibili.
Dici? K procediamo per gradi:
Tu hai il pacchetto sport e il pacchetto HD
Tu non la pretendi la Serie A,B ecc. ma SKY te la inserisce cmq nel canale SKY HD (perchè allo stato attuale non sa dove fare passare i contenuti HD del calcio). A questo punto cosa si fa?
a) devi pagare anche il calcio sd perchè non ti possono regalare il contenuto di calcio sd in hd se non hai il pacchetto, sarebbe ovviamente una scorrettezza nei confronti di chi paga il pacchetto calcio
b) non prendi il pacchetto calcio sd e di consguenze non vedi il canale SKY SPORT HD (d'altronde non ti possono regalare i contenuti del pacchetto calcio).
Questa è la situazione attuale, senza se e ma, è un dato di fatto, cosa potrebbe fare SKY invece per soddisfare te (generico) a cui non interessa il calcio ma vuole cmq vedere (giustamente) i contenuti di sport in HD?
a) sdoppi i canali HD di sport: calcio HD e sport HD. Se hai il pacchetto sport sd ti danno sport HD, se hai calcio SD ti danno calcio HD, se hai entrambi ti danno tutto in HD
b) come te hai proposto implementi un sistema PPV sullo stesso canale, ma così facendo le ore di visione sono cmq soggette al tipo di programmazione che fa SKY, è cmq una soluzione meno performante rispetto a quella della scissione secca, ma permetterebbe cmq a chi ha un solo pacchetto di vedere i contenuti di quel pacchetto in HD piuttosto che nulla.
Discutiamo su questo che è il vero nocciolo della questione, ovvero la possibile soluzione per accontentare veramente tutti
-
Non mi ricordo dove ma ho visto la pubblicita di wimbledon su sky in HD.
come pensano di coniugare con il pacchetto calcio questo evento ?
-
Salve amici,
ankio sono un vecchi abbonato e mi trovo nella condizione mondo+sport+cinema.
Sinceramente credo che che col passare del tempo i canali HD aumenteranno sempre di più fino ad avere tutte le possibilità (mondoHD, sportHD e cinemaHD).
La situazione attuale è dovuta al fatto che vogliono sfruttare il + possibile l'evento dei mondiali per il lancio della nuova tecnologia.
Non avendo ancora un TV HD non ho tutta questa urgenza e aspetto tranquillamente tempi migliori.
I mondiali sono troppo importanti per non specularci al massimo.
Un saluto,
Brunix
-
Io preferisco aspettare ad aggioungere questi ulteriori 7€ al mio già rilevante abbonamento mensile mondo+cinema+sport+calcio..oltre al contributo attivazione di 99€..
ho paura che grazie alla frenesia da mondiale mi convinca a sottoscrivere questo ulteriore balzello per poi rimanere deluso dal 15 luglio fino alla scadenza dei 12 mesi di contratto...
aspetto a vedere bene com'è la programmazione...immagino che per offrire una programmazione HD servano dei contenuti HD...quali eventi sportivi attualmente vengono ripresi in HD?sky farà riprese hd per la serie A?
i documentari quali e quanti saranno?...sicuramente non starò attaccato alla tv a vedermi 12 repliche de "il magico mondo delle tartarughe" solo perchè si vedono a meraviglia tutte le righe del guscio..
e il cinema? prime visioni o quello che c'è?
-
Sky ha garantito almeno i posticipi di seria A in HD (il problema e': chi giochera' in serie A l'anno prossimo?)
Per quanto riguarda i documentari essendo quasi tutti di origine inglese sono girati gia' in hd da un po'.
-
Dopo tutti questi scandali non possono proprio obbligarci a sottoscrivere il calcio per vedere gli altri sport in HD. Che mettano gli avvocati al lavoro per tutelarsi contro questi "signori" e per rinegoziare pure i diritti TV. SKY fai un passo verso gli utenti che ti garantiscono il fatturato, e fatti valere contro quelli che ci prendono (noi e voi) per il *ulo. Basta poco che ce vo'!
-
pazzaesco... anch'io ho chiamato e a differenza di quanto mi avevano assicurato precedentemente e cioè che avrei visto 4 canali ( 2 doc+1sport+1cinema) oggi mi dicono che con il mio abbonamento BASE+CINEMA+CALCIO non vedrò sport hd perchè devo aggiungere anche sport standard.
Sono fuori????
-
Una domanda ai più esperti di me: attualmente non sono abbonato a Sky, a me interesserebbe abbonarmi solo al pacchetto HD, cosa che ho capito essere impossibile, ma visto che attualmente ai vecchi abbonati che sottoscrivono anche l'opzione HD danno un 2° decoder e una 2° smartcard mi pare d'aver capito, se io trovo un amico col pacchetto full, faccio sottoscrivere a lui l'opzione HD (che poi gli pagherei io), e il 2° decoder e smart li monto da me sarebbe fattibile? :D
Grazie
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Una domanda ai più esperti di me: attualmente non sono abbonato a Sky, a me interesserebbe abbonarmi solo al pacchetto HD, cosa che ho capito essere impossibile, ma visto che attualmente ai vecchi abbonati che sottoscrivono anche l'opzione HD danno un 2° decoder e una 2° smartcard mi pare d'aver capito, se io trovo un amico col pacchetto full, faccio sottoscrivere a lui l'opzione HD (che poi gli pagherei io), e il 2° decoder e smart li monto da me sarebbe fattibile? :D
Grazie
Jimbo
Scusa ma da dove hai questa informazione, a me non l'anno detto all'atto della definizione dell'HD che ora ho, nè l'ho letto su nessun forum, in realtà mi sono tenuto il vecchio decoder a 39€ per backup (non si sa mai) ma non ho una seconda smart card
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dagomonte
Scusa ma da dove hai questa informazione, a me non l'anno detto all'atto della definizione dell'HD che ora ho, nè l'ho letto su nessun forum, in realtà mi sono tenuto il vecchio decoder a 39€ per backup (non si sa mai) ma non ho una seconda smart card
In tutti i post sul decoder sky HD parlano di un 2° decoder da affiancare al vecchio e di una 2° smart card per l'HD....
Forse ho interpretato male io e ti danno solo un secondo decoder ma l'abbonamento HD telo attivano sempre sulla vecchia SC?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
In tutti i post sul decoder sky HD parlano di un 2° decoder da affiancare al vecchio e di una 2° smart card per l'HD....
Forse ho interpretato male io e ti danno solo un secondo decoder ma l'abbonamento HD telo attivano sempre sulla vecchia SC?
Per quanto ho avuto modo di legere finora si poi con Sky .... non si sa Mai ...
-
la seconda smart card è per gli utenti mysky e multivision...
-
Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
la seconda smart card è per gli utenti mysky e multivision...
Gli utenti mysky sono quelli con il decoder non di proprietà ma sempre di sky giusto? Quindi in questo caso sarebbe fattibile l'inghippo?
Jimbo
-
l'inghippo è inghippo quindi non si può fare legalemente..
fisicamente invece mi pare di si, almeno fino a quando sky non sostituirà gli attuali decoder mysky e skyHD con l'unico myskyHD. comunque sulla nuova card attivana solo i canali HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
comunque sulla nuova card attivana solo i canali HD.
E quelli voglio io :cool:
Adesso comincio a spulciare tra le conoscienze alla ricerca di un abbonato full.....e per godermi i mondiali in HD mi ci vuole uno col calcio full mi pare di capire...
Grazie