i dubbi aumentano adesso è disponibile anche il Pana serie 600:cry:
Visualizzazione Stampabile
i dubbi aumentano adesso è disponibile anche il Pana serie 600:cry:
Si, ho visto che è in vendita su eP..ice a 2296 euro! Non da tempi di consegna però c'è!Citazione:
Originariamente scritto da Capitancoraggio
Fedetad, tu che aspettavi con ansia questa notizia che dici? Il prezzo sembra veramente ottimo....(tra l'altro anche a rate interessi zero....)
Be, questo invece potrebbe essere una cosa positiva, finalmente un plasma di qualità indubbia ad un prezzo + che accettabile(2300€ su internet).
Se dopo i mondiali dovesse anche solo scendere sotto i 2000 credo che molti di noi si lanceranno su questo modello.............salvo sorprese dell'ultimo momento :p
E' chiaro che i mondiali rappresentano il momento clou della stagione e quindi fanno da traino alla vendita di tv & co ....senza contare che notoriamente il periodo estivo non rappresenta certo il momento di picco per le vendite ....però ipotizzare un calo così vistosto dopo poco più di un mese dall'uscita mi sembra azzardato anche perchè così il pv600 andrebbe in competizione con il pv60....a meno che questi non crolli sotto i 1500 euro....:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Vi devo confessare che mi sono posto
un obbiettivo temporale, quello dei mondiali, per acquistare
un plasma, credo sia l'unico modo per uscire dal tunnel!!!:D
Beh, allora siamo in 2 ;)Citazione:
Originariamente scritto da dazed
Ciao!
PV = senza deocoder integrato (meglio, per quanto mi riguarda)
Chi vuole il manuale (in inglese) lo trova su www.panasonic.co.uk
2300 euro?!? E' record europeo! Davvero incredibile! Quasi da avere dei sospetti... speriamo bene...
IMHO il 600 (così come il 60) esce con quel prezzo e così rimane per un po'... al limite 100 euro in meno spero di sbagliarmi...
Mia considerazione: (per fare un esempio) l'Hitachi 9700 è appena uscito ed è già fuori mercato! Chi spende 500/600 euro in più rispetto al Panasonic 42PV600? Forse solo chi ha provato per bene il 7200 e se ne è innamorato, ma gli altri...
Spero che una "sanguinosa" battaglia di prezzi sia iniziata nel mese prima dei mondiali. Oggi ho visto (pure!) il nuovo plasma Samsung PS-42Q7H e mi è sembrato molto meno fetido degli ultimi plasma Samsung (l'ho visto proprio di corsa ma non notavo tante differenze con il Philips 9631).
Intanto Pioneer non cede di un millimetro e mi sa che prima o poi non li comprerà più nessuno per quei prezzi... solo dei ricchi amatori
Insomma: un vero caos. Forse è il caso di scegliersi un modello da acquistare prima dei mondiali... ci mettiamo alla finestra e quando troviamo l'offertona... ZAC! Facciamo l'acquisto! Più facile a dirsi che a farsi... AHHHHHH!!!:cry: :cry:
Ei ragazzi ............... visto che siete un numero cosiderevole perchè non organizzate un co-buy ............... secondo me il pana 600 a meno di 2000 ve lo fate recapitare a casa ......;) :cool:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
ciao
Benegi, sai che non è male come idea......
Potremmo aspettare che mainstore(è il primo che mi è venuto in mente) lo abbia disponibile e proporgli un co-buy, magari poco prima dell'inizio dei mondial.....:p ;)
Grande fedetad, ti si becca praticamente in tutti i threads, sei tu il nostro leader !!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
io ci sto !!!Citazione:
Originariamente scritto da benegi
con il buono da mille euro prendo un h.t.:p
Prezzo ottimo! Sullo stesso sito il 60 si trova a 330 euro in meno. Mi attendevo un prezzo sui 2600... ma come si dice finchè non lo vedo non ci credo! PERO'.... tanto per essere indecisi di natura, esaminiamo cosa abbiamo in più per 330 euro:Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
1) Qualche watt in più. Bene ma uso quasi costantemente l'HT... comunque non disprezzo anche se non si tratterà di un miglioramento sensibile (credo...)
2) SD memory card slot per la serie 600 - assente per la serie 60. Credo che non la userei mai...
3) Multi window PIP/POP/PAT/PAP per la serie 600 - solo PAT per la serie 60. ECCO! Una cosa che in teoria differenzia di molto i due modelli, dal mio punto di vista (uso molto se ci sono POP/PAP/PIP). PERO'... non funzionano con HDMI (l'ho letto sul manuale:cry: ).... dato che HDMI è il collegamento del presente e del futuro (prevedo di mettere DVD Recorder e nel prossimo futuro decoder satellitare HD su HDMI). Ergo saranno completamente inutili!!! Che spreco!!!
4) design migliorato (difficile peggiorarlo... ma i gusti sono gusti...) rispetto al 60.
Insomma: dal mio punto di vista il 600 va provato. Ha lo stesso ottimo pannello del 60 ma se identica è anche l'elettronica di controllo le differenze (dal mio punto di vista) sarebbero esclusivamente estetiche... e forse a quel punto prenderei il 60! Nonostante il prezzo di lancio incredibile del 600...
Comunque ad oggi la mia classifica è la seguente:
- LG 42" PX5R= 45%
- NEC 42XR4 = 45%
- Gli altri (Pana 600 e 60, Hitachi 9700) = 10%
Il NEC me lo vedrò attentamente venerdì, l'LG se riesco me lo riguardo bene oggi (se lo trovo... e se mia moglie non mi schiaffeggia dicendomi che penso più ai plasma che a lei...:D )
Se dovessi comprare oggi guarderei al conto in banca e alle mie disponibilità economiche: se mi sentissi ricco prenderei il NEC... se mi sentissi """""povero"""" prenderei l'LG
Questi sono i prezzi che mi sono stati proposti
dal mio rivenditore:
pio 436 xde 3.400
pio 436 sxe 2.800
pio 436 rxe 2.700
pana pv 600 da definire
pana pv 60 2050
tutti forniti di base da tavolo,
l'xde anche di casse.
Alla luce di questi prezzi avete voglia di darmi qualche consiglio?:confused:
A mio avviso oggi il plasma col miglior rapporto qualità/prezzo è il 42"pv60,e per chi è ancora indeciso resta la scelta migliore.
Io mi butterei sugli estremi... o l'insuperato xde o (se vuoi spendere "poco") il 60Citazione:
Originariamente scritto da dazed