Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
.....per gl'amici che invece andranno in hotel, non faranno altro che tornare indietro fino allo svincolo e prendere per S.Andrea Bagni, ma tranquilli ci sarò io a farvi da guida....................
seeeee... allora stamo freschi.............. con tutto il vinello che ti sarai scolato ci ritoveremo............................in PUGLIA :D :D
Grande reportage.....e grandissimo il PR ............MARCELLO ;)
Ciao
-
dopo il sevizio fotografico del sottoscritto torniamo ad essere seri, allora
-26 innanzitutto....al grande evento
Ed ecco la lista per ora ufficiale, in attesa delle conferme, di alcuni dei partecipanti al raduno del 26/05/2006:
1) Il sottoscritto Marçelo's (THE ORGANIZATOR N° 1...!!!!)
2) Mia moglie (è dei nostri ve lo assicuro)
3) MDL nonchè grandissimo Mimmo (TI NOMINO SUPER AIUTO UFFICIALE OF THE ORGANIZATOR Marçelo's...)
4) Obiwankenobi (Marsilio)
5) Joseph68 (Beppe THE ORGANIZATOR N° 3)
6) Gentile signora di Joseph68 (lavoro permettendo ma faremo il possibile)
7) Rosario Giordano (THE ORGANIZATOR N° 4 !!! AND THE MUSIC MAN....)
8) Alberto Danese (grande tecnico AV di fama mondiale...)
9) Gentile consorte di Alberto
10) Plexy47 (Mauro)
11) Giuliana, moglie del grande Plexy, nonchè AV miscredente
12) Gioves (THE ORGANIZATOR N° 2)
13) Signora Gioves (anche lei non vuol mancare dopo che ha visto il super servizio fotografico....!!!)
14) Francesco nonchè avvocato (amico di Marçelo e di Gioves)
15) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV (CONFERMATO LA SUA PRESENZA AL 100%)
16) Dolce fidanzata di Guido 310 (CONFERMATA AL 90% ESAMI PERMETTENDO......)
17) Sasadf (in attesa di conferma.....se no mando un charter a pigliarti)
18) Gentile signora Sasadf (anche lei con charter.....in attesa conferma)
19) Luca (di milano ma vicentino nel cuore.... e con chitarra elettrica alla mano)
20) Emanuele (sigh...mi ha portato via il mio Marqueè ma gli voglio bene)
21) Gentile signora Emanuele...(la sta contagiando...)
22) GigiX (sembra confermato anche lui, ma attendo l'ok)
23) Francesco SP (idem come sopra e attendo conferma, sarebbe un vero piacere conoscerti)
24) Fadax (alla grande....anche se attendo sempre la conferma definitiva)
25) Ciuchino (grande Antonio, non vedo l'ora di conoscerti....confermata la presenza del grande ciuco!!!!)
26) Massimiliano (grande amico di Antonio Ciuco ed ora anche mio....in sospeso per conferma)
27) Xenogears (Paolo forumiano Parmigiano nuovo della masnada ma simpatico da matti ..... ha il pj come il mio...confermato al 100%)
28) Moglie di Paolo (non gli interessano i pj, ma mi ha promesso che cercherà di convincerla...e l'ha fatto ci sarà pure lei!!!!)
29) Il Grifo da Lucca (in sospeso in attesa di conferma.....ma molto molto entusiasta e spero di cuore possa venire)
30) Fede (mio vicino di casa e neo appassionato di HT nonchè futuro FORUMER, nonchè grosso baracchiere)
31) Dolce signora di FEDE (brava ragazza che sopporta un matto così!!!!)
32) Elche99 (nonchè Andrea.... Parmigiano puro, ed in attesa di conferma anche se la voglia di esserci è tantissima)
33) Andrea Aghemo (in sospeso per impegni famigliari.....ma personalmente una voglia matta di conoscerci..!!!
34) Mauro Bricca (l'unico e grandissimo Mr.5.1 al 95% ci sarà .....io dico al 100% se no lo vado a prendere io...)
35) Gentile signora Mauro Bricca (anche le donne faranno la loro parte, se noi appassionati esistiamo è anche merito loro....)
36) Wolf041 (un grandissimo forumer di una simpatia e squisitezza unica....sarà un piacere rivederti)
37) Gentile signora Wolf (la teniamo in sospeso sperando possa essere pure lei della partita....)
38) Massimoan (amico del Ros e quindi anche mio lo mettiamo in sospeso in attesa di conferma ufficiale
39) Puka (Antonio, nuovo grande amico Forumer piemontese, RIGOROSAMENTE In attesa di conferma ufficiale....)
40) Gian de Bit (confermatissimo, un altro grande amico da quel di Roma....una voglia matta di conoscerti di persona)
ED ecco la lista confermata degl'amici che pernotteranno in quel di Parma la notte del 26/05/2006
1) Camera Doppia per Joseph e signora
2) Camera Doppia per Guido310
3) Camere Singola per MDL
4) Camera Singola per Obi
5) Camera Singola per Gian de Bit
6) Camera Singola per Rosario Giordano the musicman
7) Camera Singola per Massimoan.....
attendo la conferma sempre del grande Sasadf...
quindi ragazzi la situazione è totalmente sotto controllo
con le adesioni, la signora mi ha ribadito che per il ristorante, fino a 70 persone non ha problemi, siamo in quaranta per ora, più siamo e più sarà memorabile......;) :p
Marçelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
seeeee... allora stamo freschi.............. con tutto il vinello che ti sarai scolato ci ritoveremo............................in PUGLIA :D :D
Grande reportage.....e grandissimo il PR ............MARCELLO ;)
Ciao
grazie Beppone detto da te è un supercomlimento......
oh ciò messo na esagerazione di tempo per fare tutto sto servizio e linkare le foto, ma voglio dare a tutti l'adrenalina giusta per un evento del genere, e darvi almeno in parte tutto l'entusiasmo che ho io.....
Marçelo;)
-
Sono sconvolto!!!!:eek:
Senti Marce'.... io quasi quasi vengo da te pure il 1° maggio.....:p Dai prenota per domani che arrivo;)
Ma non e' che vuoi togliere lo scettro a Sasa'? Con questi ultimi post, pieni di foto, sei riuscito a fare un polverone mai visto.
Veramente e' commevente vederti cosi carico per questo magnifico evento..... vedrai i risultatoi ti ripagheranno per il tempo speso.
Sei un grande lupo
Ciao
Mimmo
-
AHO'!!:mbe:
Macchè davero davero 'mmevoi rubbà er mestiere de top reporter qui sul forum:mbe:?
:mano: i miei complimentoni....eccellente presentazione....chissà da chi hai preso lo stile...:fiufiu:
Per la mia adesione, devo ancora sentire Guido310:boh:
Ma son + per il no che per il si, più che altro perchè ho controllato e venerdì mattina ho udienza preliminare....quindi dovrei partire dopo le 15...
se ne riparla + in là: non posso confermare adesso, mi spiace..:boh:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Sono sconvolto!!!!
Senti Marce'.... io quasi quasi vengo da te pure il 1° maggio..... Dai prenota per domani che arrivo;)
ero pronto a riceverti lupo;) per un grande amico
il vecchio marçelo è sempre disponibile...
Citazione:
Ma non e' che vuoi togliere lo scettro a Sasa'? Con questi ultimi post, pieni di foto, sei riuscito a fare un polverone mai visto.
si può cercare di avvicinarsi al grande maestro Sasà ma toglergli lo scettro !!!!! is impossible.........!!!! :p
Citazione:
Veramente e' commevente vederti cosi carico per questo magnifico evento..... vedrai i risultatoi ti ripagheranno per il tempo speso.
speriamo Mimmo, sto facendo l'impossibile per organizzare
tutto ai massimi livelli, e non lasciare nulla al caso, spero davvero che diventi un evento irripetibile...... ma già il fatto di stare insiemi per me
sarà un evento fantastico.......
Marçelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
AHO'!!:mbe:
Macchè davero davero 'mmevoi rubbà er mestiere de top reporter qui sul forum:mbe:?
:mano: i miei complimentoni....eccellente presentazione....chissà da chi hai preso lo stile...:fiufiu:
grazie grazie, ma il maestro non si batte....:p ho solo cercato di fare del mio meglio, sono contento che vi sia piaciuto.....
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Per la mia adesione, devo ancora sentire Guido310:boh:
Ma son + per il no che per il si, più che altro perchè ho controllato e venerdì mattina ho udienza preliminare....quindi dovrei partire dopo le 15
ecco prima mi lanci i fiori e poi mi dai una sciabolata !!!!!!!!!!:(
cavolo Sasà ci sono eventi che devono essere da non perdere e di riferimento, e ci tenevo tantissimo che questo lo fosse, anche perchè era ed è un ottima occasione finalmente per conoscerci di persona.......
Fai l'impossibile per venire, a me e credo non solo a me, anche a tutti gl'altri amici che hanno aderito all'iniziativa, farà un piacere enorme conoscerti, non dimenticare che sei il top poster di AVMAGAZINE, e certi "personaggi" mediatici devono essere visibili al pubblico:p
A parte gli scherzi, un raduno di questo tipo con la tua presenza, sarebbe davvero unico, perciò vai il possibile per esserci Ok
Marçelo:p ;)
-
.....a dimenticavo
- 25 ..........al grande evento by by
Marçelo;) :p ;)
-
Citazione:
...voglio dare a tutti l'adrenalina giusta per un evento del genere, e darvi almeno in parte tutto l'entusiasmo che ho io.....
Marce'.... giuro che se le pagine web potessero essere tridimensionali, potresti vedere come ci stai caricando..... come una mina... bisogna solo vedere come esplode sta' mina ...:D ...e quanta POLVERE lascia .... :sofico: :rotfl: vero Mimmo??? :angel:
Ciaoo
Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Marce'.... giuro che se le pagine web potessero essere tridimensionali, potresti vedere come ci stai caricando..... come una mina... bisogna solo vedere come esplode sta' mina ...:D ...e quanta POLVERE lascia
Ragazzi sono davvero contento di aver creato
entusiasmo, tutt'ora sto attendendo delle conferme per
altre partecipazioni per amici Piemontesi forumer vari,
sto sempre attendendo la conferma di Sasadf, e sto solleticando
l'appetito a venire un pò a tutti....è chiaro che mettersi in contatto con
tutti non è cosa semplice, io sto facendo il possibile, ma ripeto
abbiamo ampia disponibilità nel ristorante, per cui per tutti gl'amici
che possono avere l'occasione di venire non fatevi scrupoli contattatemi in più siamo e meglio è per la compagnia e per l'amicizia
e per quella giusta atmosfera che mi piacerebbe riuscire a creare, perciò fatevi sotto.....!!! insomma l'importante (soprattutto per quel che riguarda le prenotazioni delle camere dell'Hotel abbiamo una tempistica abbastanza ristretta, quindi affrettatevi che marçelo si darà da fare per Voi !!!!) è che o tramite M.P. o telefonicamente o tramite le pagine di questo thread mi comunichiate la Vs. volontà di partecipare a questo bellissimo raduno, ed io farò il possibile per darvi amicizia divertimento e bei ricordi.........
Marçelo;) :p
-
Marçelo, innanzi tutto complimenti per il reportage, il primato di sasà barcolla:D
Quasi certamente verrò, entro un paio di giorni ti darò conferma, e nel caso dormirò li.
Sarò sicuramente da solo, se no chi guarda la piccola Chiara, la mia bimba O.G.M. di due anni e mezzo?
Grazie e complimenti per la bella idea.
Massimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimoan
Marçelo, innanzi tutto complimenti per il reportage, il primato di sasà barcolla:D
Quasi certamente verrò, entro un paio di giorni ti darò conferma, e nel caso dormirò li.
Sarò sicuramente da solo,..........
Grazie e complimenti per la bella idea.
Grazie dei Complimenti Massimo,
sono contento che il fotoreportage ti sia piaciuto,
ho fatto del mio meglio, anche se il MAESTRO Sasà nun se batte !!!;) ;)
Ho già inserito, come hai visto, il tuo nominativo tra quelli che
pernotteranno, e invito chi altri desideri venire e necessita di dormire in quel di Parma la sera del 26 di darmi conferma il più velocemente possibile,
in modo tale che così possa fare le prenotazioni nei giusti tempi.....
Per il resto l'attesa sta diventando sempre più frenetica ragazzi:
-23.....al grande evento
datevi da fare con le adesioni, abbiamo ancora parecchia
disponibilità per quella che speriamo e personalmente mi auguro di cuore,
sarà la serata forumiana dell'anno !!!!
Massimo non vedo l'ora di conoscere anche te, un nuovo amico
forumiano ;) ;)
Marçelo
P.S. con il grande Ros alla musica tutta la notte, a volume no limit, sarà
da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
-
Allora abbiamo FORSE e lo ripeto FORSE incrociando le dita che
possa esser dei nostri:angel:
una nuova adesione, di un grandissimo forumiano e personalmente sono strafelice del fatto che si possa intravedere una possibilità che possa esser dei nostri......allora il Marçelo's Organizator, lo inserisce (provvisoriamente in attesa di conferma ufficiale) nella lista dei partecipanti e chiaramente dei pernottanti dato che il nostro grande Forumer viene da Roma, allora signori e signore, sarà forse ancche anche dei nostri il grande GIAPAO (nonchè Gianni) accompagnato dalla dolcissima moglie Paola e da quel bellissimo e dolcissimo bambino (che non vedo veramente l'ora di conoscere, dato che mi sento un pò lo Zio), di Zerihun. Chiaramente lo ribadisco per correttezza, dato che il grande Gianni non ha ancora potuto darmi la conferma definitiva, la partecipazione è in sospeso, ma il fatto di aver ottenuto un quasi Si mi rende super felice:yeah:
perciò le nuove liste aggiornate sono:
Partecipanti al raduno del 26/05/2006:
1) Il sottoscritto Marçelo's (THE ORGANIZATOR N° 1...!!!!)
2) Mia moglie (è dei nostri ve lo assicuro)
3) MDL nonchè grandissimo Mimmo (TI NOMINO SUPER AIUTO UFFICIALE OF THE ORGANIZATOR Marçelo's...)
4) Obiwankenobi (Marsilio)
5) Joseph68 (Beppe THE ORGANIZATOR N° 3)
6) Gentile signora di Joseph68 (lavoro permettendo ma faremo il possibile)
7) Rosario Giordano (THE ORGANIZATOR N° 4 !!! AND THE MUSIC MAN....)
8) Alberto Danese (grande tecnico AV di fama mondiale...)
9) Gentile consorte di Alberto
10) Plexy47 (Mauro)
11) Giuliana, moglie del grande Plexy, nonchè AV miscredente
12) Gioves (THE ORGANIZATOR N° 2)
13) Signora Gioves (anche lei non vuol mancare dopo che ha visto il super servizio fotografico....!!!)
14) Francesco nonchè avvocato (amico di Marçelo e di Gioves)
15) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV (CONFERMATO LA SUA PRESENZA AL 100%)
16) Dolce fidanzata di Guido 310 (CONFERMATA AL 90% ESAMI PERMETTENDO......)
17) Sasadf (in attesa di conferma.....se no mando un charter a pigliarti)
18) Gentile signora Sasadf (anche lei con charter.....in attesa conferma)
19) Luca (di milano ma vicentino nel cuore.... e con chitarra elettrica alla mano)
20) Emanuele (sigh...mi ha portato via il mio Marqueè ma gli voglio bene)
21) Gentile signora Emanuele...(la sta contagiando...)
22) GigiX (sembra confermato anche lui, ma attendo l'ok)
23) Francesco SP (idem come sopra e attendo conferma, sarebbe un vero piacere conoscerti)
24) Fadax (alla grande....anche se attendo sempre la conferma definitiva)
25) Ciuchino (grande Antonio, non vedo l'ora di conoscerti....confermata la presenza del grande ciuco!!!!)
26) Massimiliano (grande amico di Antonio Ciuco ed ora anche mio....in sospeso per conferma)
27) Xenogears (Paolo forumiano Parmigiano nuovo della masnada ma simpatico da matti ..... ha il pj come il mio...confermato al 100%)
28) Moglie di Paolo (non gli interessano i pj, ma mi ha promesso che cercherà di convincerla...e l'ha fatto ci sarà pure lei!!!!)
29) Il Grifo da Lucca (in sospeso in attesa di conferma.....ma molto molto entusiasta e spero di cuore possa venire)
30) Fede (mio vicino di casa e neo appassionato di HT nonchè futuro FORUMER, nonchè grosso baracchiere)
31) Dolce signora di FEDE (brava ragazza che sopporta un matto così!!!!)
32) Elche99 (nonchè Andrea.... Parmigiano puro, ed in attesa di conferma anche se la voglia di esserci è tantissima)
33) Andrea Aghemo (in sospeso per impegni famigliari.....ma personalmente una voglia matta di conoscerci..!!!
34) Mauro Bricca (l'unico e grandissimo Mr.5.1 al 95% ci sarà .....io dico al 100% se no lo vado a prendere io...)
35) Gentile signora Mauro Bricca (anche le donne faranno la loro parte, se noi appassionati esistiamo è anche merito loro....)
36) Wolf041 (un grandissimo forumer di una simpatia e squisitezza unica....sarà un piacere rivederti)
37) Gentile signora Wolf (la teniamo in sospeso sperando possa essere pure lei della partita....)
38) Massimoan (amico del Ros e quindi anche mio lo mettiamo in sospeso in attesa di conferma ufficiale
39) Puka (Antonio, nuovo grande amico Forumer piemontese, RIGOROSAMENTE In attesa di conferma ufficiale....)
40) Gian de Bit (confermatissimo, un altro grande amico da quel di Roma....una voglia matta di conoscerti di persona)
41) Giapao (Gianni, grandissimo Forumer nonchè grandissimo amico personale e credo di tutti, IN SOSPESO in attesa di conferma ufficiale, ma mi auguro che sia un dettaglio)
42) Paola (dolcissima moglie di Gianni/Giapao, anche lei IN SOSPESE, ma spero davvero di potervi rivedere)
43) Zerihun (Figlio di Gianni e Paola, nonchè mio bellissimo nipotino romano che non vedo l'ora di conoscere....)
ED ecco la lista confermata degl'amici che pernotteranno in quel di Parma la notte del 26/05/2006
1) Camera Doppia per Joseph e signora
2) Camera Doppia per Guido310
3) Camera Doppia con lettino per Giapao e Signora e dolce figlio (sempre IN ATTESA DI Conferma Ufficiale)
4) Camere Singola per MDL
5) Camera Singola per Obi
6) Camera Singola per Gian de Bit
7) Camera Singola per Rosario Giordano the musicman
8) Camera Singola per Massimoan.....
Ragazzi con l'adesione (speriamo) di Gianni il cerchio dei grandi Forumer si è completato, speriamo davvero che il tutto sia fattibile Gianni me lo auguro di cuore......
Marçelo;)
-
Citazione:
P.S. con il grande Ros alla musica tutta la notte, a volume no limit, sarà
da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
Ma quanti watt avremo a disposizione?
:D
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Ma quanti watt avremo a disposizione?
:D
Ciao
Mimmo
ILLIMITATI............
LUPO me voio fà un duetto con te.....saremo come Louis Armstrong & Barry White:yeah: :angel: :ubriachi: