Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Se vogliamo fare le cose a regola d'arte potremmo recapitare la missiva (in inglese) a tutti i seguenti indirizzi:
Di questo passo sarà necessario costituire un fondo cassa per le spese postali :asd:
:doh: Dimenticavo che si occuperà di tutto ciò il "fortunato" estratto a sorte tra tutti quelli che non hanno inviato i dati a xorato :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Di questo passo sarà necessario costituire un fondo cassa per le spese postali :asd:
Una raccomandata al massimo costa 3.05€. Dai non è tantissimo ;) ;)
:Prrr: :Prrr:
L'importante sarebbe secondo me scrivere come prima cosa l'indirizzo di Sony Italia, poi sotto gli altri indirizzi con scritto "Per conoscenza:
Sony USA (indirizzo....)
Per conoscenza
Sony etc etc."
Perchè se no quando arriva a Sony USA o Sony in Tailandia, loro ti rispondono, se ti rispondono di conttatare Sony Italia o Sony Europa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da MorPh3uZZ
Una raccomandata al massimo costa 3.05€. Dai non è tantissimo ;) ;)
:Prrr: :Prrr:
L'importante sarebbe secondo me scrivere come prima cosa l'indirizzo di Sony Italia, poi sotto gli altri indirizzi con scritto "Per conoscenza:
Sony USA (indirizzo....) P
Per conoscenza
Sony etc etc."
Sony Italia e Sony Europe, a mio avviso, destinatari diretti. Gli altri per conoscenza.
-
Citazione:
Sony Italia e Sony Europe, a mio avviso, destinatari diretti. Gli altri per conoscenza.
esatto!!! Però anche nella lettare inviata a Sony Italia e Sony Europa si scrive sotto Per conoscenza e i vari indirizzi. Così sanno che non sono stati gli unici ad essere avvisati
-
Citazione:
esatto!!! Però anche nella lettare inviata a Sony Italia e Sony Europa si scrive sotto Per conoscenza e i vari indirizzi. Così sanno che non sono stati gli unici ad essere avvisati
La lettera è stata rieditata in tal senso. La medesima copia sarà spedita ai differenti destinatari (siano essi diretti o per conoscenza).
-
perfettamente daccordo a informare anche gli uffici extranazionali otima idea!!
-
Citazione:
Una raccomandata al massimo costa 3.05€. Dai non è tantissimo
Sei sicuro che una raccomandata in USA o in Jap costi "solo" 3,05€? :confused:
Se anche così fosse 3,05*4= 12,15€!
In effetti è una pena irrisoria per il "fortunato" estratto, inadempiente che dovrà occuparsi della spedizione :D
-
vai confuso ci sono anche io :eek:
E facciamogliela vedere :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da PapaRyo72
vai confuso ci sono anche io :eek:
Tra gli inadempienti ? :eek:
Citazione:
E facciamogliela vedere :cool:
Sperem ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Sei sicuro che una raccomandata in USA o in Jap costi "solo" 3,05€?
http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml
-
puff....pant...puff
Appena rientrato dalla settimana bianca e già vi trovo intenti a nuove missive :blah:
Concordo su tutto!!!
A presto
Flafi
-
pieno consenso
siete grandi..... :sofico:e vi ringrazio per il lavoro ce svolgete anche per le persone che come me al momento non possono seguire e soprattutto fornire un aiuto concreto al gruppo.
do ilpieno consenso alla lettera che mi sembra oltre modo completa.
grazie ancora:ave:
-
termine in scadenza
Il termine che ci eravamo dati per l'approvazione della lettera scade oggi.
Da domani possiamo rapidamente pensare alla spedizione, sperando di avere già disponibile la traduzione di marble...:)
Resta da verificare l'indirizzo americano. Dateci una mano :D
-
Pultroppo non posso sempre essere collegato.
Però se volete posso darci una letta alla lettera in Inglese.
Non che non mi fidi di chi la tradotta, ma magari più gente la legge, più è facile correggere eventuali errori. ;)
-
Citazione:
Il termine che ci eravamo dati per l'approvazione della lettera scade oggi.
Da domani possiamo rapidamente pensare alla spedizione, sperando di avere già disponibile la traduzione di marble...:)
Ciao ragazzi.
Scusate se sono scomparso ma sono stato fuori per un paio di giorni. Se mi inviate la lettera ufficiale e definitiva in PM la traduco e la riposto a chi mi dite. Se ho dubbi di traduzione chiederò aiuto a qualcuno.
Anche oggi sono incasinato col lavoro, ma fra stasera e domani ce la dovrei fare.
Ciao!