... ma non sul mio pc... :DCitazione:
Originariamente scritto da gyjfo
Visualizzazione Stampabile
... ma non sul mio pc... :DCitazione:
Negativo, sul sito hitachi italia non è tra i prodotti disponibili.
In ogni caso tanto per non buttare nel dramma nessuno (me compreso che ho ho già venduto un rene per comprarlo) la notizia dell'uscita a fine hanno me l'ha data il servizio clienti Hitachi (02 38073415) possiamo sempre sperare che si sonop sbagliati ;)
Cmq ragazzi, leggetevi la brochure.......... è da urlo (solo di audio 36 w per 10 altoparlanti + usb + SD e decoder)!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo si siano confusi con il 55...Citazione:
Originariamente scritto da simoalex
A proposito: a quanto l'hai piazzato il rene?
2.999 € ovvio!Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Scusate ma voi a questo indirizzo non vedete il 9700?
http://www.hitachidigitalmedia.com/D...archGroupId=46
Sì, ma come diceva simoalex il 9700 è disponibile in UK e quella è la sezione del sito dedicata appunto al regno unito. Se da www.hitachidigitalmedia.com selezioni gli altri paesi il 9700 non c'è...:cry:Citazione:
Quelli dell'hitachi sono dei MENTECATTI allo sbaraglio, nn sanno una ceppa,NN RISPONDO ALLE E MAIL, pazzesco esce a fine hanno un hd ready e nn ILfull hd, mentre pioneer a giugno il full...sono troppo indietro e nn e' giusto premiare queste politiche suicide, cosi' nn prendero' piu' il 55 e mi buttero' sul full pio o panasonic....(pensa che il 55 e' ancora il 5200)Citazione:
GIUDIZIO: COMATOSI:mad: :mad:
Mi autoquoto...pensa come sono messi, uno che crede nella qualita' del marchio e nn vuole il 42 perche ' troppo piccolo si trova in listino solo l'antiquato 55pd5200 senza hdmi, con ottime scale di grigio ma il nero e' tabu' e un contrasto da vecchia generazione all'alba dei mondiali in hd....detto tutto.:DCitazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
Simoalex, comincio a pensare (e a sperare) che alla Hitachi Italia l'abbiano un po' sparata... Almeno: in Francia il 9700 è già ampiamente disponibile (su siti affidabilissimi che prima promettevano consegna alle calende greche e ora la promettono in 2/4 giorni), così come in Portogallo, in altri posti e su onlinestore.itCitazione:
Speriamo... :rolleyes:
May be.Citazione:
In ogni caso mi sto muovendo su Onlinestore dicono che gli sono arrivati ieri e da oggi iniziano a distribuirli, l'unico dubbio è sulla garanzia (europea) e sulla serietà del negozio che non conosco. Cmq è disponibile anche un finanziamento a tasso 0 su 10 rate, se non trovo contro indicazioni su qualche forum sul negozio mi sa che lo ordino.
il problema e' che hitachi potrebbe nn riconoscerti la garanzia...prima telefona all'hitachi italiana sede di milano....e chiedi.potresti avere brutte sorprese.Citazione:
ciao:eek:
ps. ops mi son scordato di aggiungere telefona ai MENTECATTI dell' hitachi di milano...
Simoalex, Onlinestore è un negozio serissimo. Il mio 42pd7200 l'ho preso lì, come molti altri. Uno di noi Hitachisti ha avuto un guasto e onlinestore ha provveduto a sue spese a ritirare il tv guasto e ad inviarne uno nuovo.
Direi che puoi andare tranquillo. :)
CONFERMO LA SERIETà DI ONLINESTORE.IT HO ACQUISTATO DIVERSA ROBA DA LORO E MI SONO TROVATO SEMPRE BENE....
Onlinestore ha ottime referenze anche su e bay. Ma nel caso in cui ci sia un guasto durante la garanzia cosa si fa?? si rispedisce la tv a bolzano a proprie spese??