Bhe,io l'ho comprato proprio oggi "Silver" ma e bello comunque.:p
Domani inizio a smanettare:D
Visualizzazione Stampabile
Bhe,io l'ho comprato proprio oggi "Silver" ma e bello comunque.:p
Domani inizio a smanettare:D
Yamaha + JBL da paura!!! Bella T19!!:mano:
walk on
sasadf
Ma vuoi mettere Yamaha => Chario ............... dai non scherziamo ....:D :)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
stiamo lì---con la differenza che per quello che dico io spendi abbastanza di meno....:Prrr:
Urge visita al sasadf Theater per convertire Benegi...:nono:
aspetta che monto l'HALO e sono a posto:idea:
walk on
sasadf
Mi devo rifare condotti e timpani prima ........... poi ..... vengoo ..:D :pCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Hai letto, :read:, miscredente:nonio:?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1006
walk on
sasadf
Si ..................... ma lui deve ancora rifarsi i condotti ..............:DCitazione:
Aspetta e vedrai ........................ comprerà "nostrano" .....:p :cool:
ciao
La disponibilità del 2600 è una cosa misteriosa.Io l'ho cercato in diversi negozi che trattano Yamaha e mi sento dire che in Italia non sarà disponibile prima di fine Maggio poi sento il distibutore Italaudio che indica il prodotto come regolarmente commercializzato.Possibile che ogni nuovo prodotto valido ,sul mercato Italiano, sia sempre così difficile reperirlo?
Ciao a tutti
Commercializzato lo e', e' pero' che ne arrivano pochi, e che probabilmente gli ordini dei grandi rivenditori tipo MW verranno soddisfatti solo quando tutta o quasi tutta, la quantita' da loro ordinata sara' disponibile.Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
In altre parole, forse loro non gradiscono le consegne con il contagocce.
Ai negozi normali invece riesce ad arrivare qualche esemplare, non essendo vincolati ad accorpare il materiale in ordini di qrandi quantitativi per ottenere sconti sul costo.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Solo per la cronaca oggi e' arrivato anche a me nero dalla germania..e' veramente bello...mi sembra pero' che scaldi parecchio.:D
ciao roby
Ora DEVI dirci cosa ne pensi!!!! :)
Infatti!Citazione:
Originariamente scritto da massimoan
Oby .......... non va bene per te .............. :D :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
why? p'cchè? :confused: