Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sebi
D'altro canto abbiamo visto per anni "televisori grandi" che non erano "grandi televisori" ben venga se così dovesse essere un "televisore piccolo" che sia un "grande televisore" ;)
sebi
Si ma qui il concetto e' che il televisore deve essere grande!
Su un 14-21 pollici posso mettere un dvd o un divx e non notare la minima differenza!
Mi guardo un HDDVD o un BR su un 32???Che differenza avro' rispetto a un semplice DVD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Su un 14-21 pollici posso mettere un dvd o un divx e non notare la minima differenza!
Mi guardo un HDDVD o un BR su un 32???Che differenza avro' rispetto a un semplice DVD?
Beh....io penso che la differenza ci sia.
Quelli che hanno i JVC e che hanno già avuto la possibilità di visualizzare materiale in HD a 1080i mi sembrano abbastanza entusiasti.
sebi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
La differenza c'è e ti fa cadere a terra la mascella...anche su un 28"
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
La differenza c'è e ti fa cadere a terra la mascella...anche su un 28"
Lorenzo.
Se non vedo non credo :)
Io ho un videoproiettore in alta risoluzione...li si muore!! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
tenetelo a davestas! :D
non so cosa possa fare se scopre questo philips :D :D
comprarla non sicuramente :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
comprarla non sicuramente :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lorenzo.
-
Il nuovo crt philips sarà anche una TV di "qualità" (comunque da verificare sul campo), ma se almeno mettevano la possibilità di ascoltare sia via cuffia che via altoparlanti mi facevano 1 grosso favore :cry: (spilorci del cavolo)