Io invece segnalo il post di kaljeppo dove segnala un altro ampli cinese che sembra interessante:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=21
http://www.interceptor.dk/images/Cayin/DP12EX-250.jpg
CAYIN DP12EX
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Io invece segnalo il post di kaljeppo dove segnala un altro ampli cinese che sembra interessante:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=21
http://www.interceptor.dk/images/Cayin/DP12EX-250.jpg
CAYIN DP12EX
Stefano
Hai ragione Mavry .......... che sbadato ............ ero talmente coinvolto che ho dimenticato la premessa .....................:ave: :stordita:Citazione:
Originariamente scritto da mavry
Mi potrai mai perdonare ...???
ciao
Corro a leggere.. anche se e' alternativo di listino costa pur sempre 2200€!Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Infatti.. Dov'è che è stato trovato a 850??:confused: ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Nel 3ad che dice Stefano (mammabella) sembra su www.ornec.com pero' vedo che la sigla e' diversa..chissa'..
Comunque sono sempre più incuriosito dai Jamo(visti i prezzi).
:rolleyes: resta sempre la lacuna sugli Aeron, non si riesce a trovarli per ascoltarli decentemente...
Comunque mi sembra che tra una cosa e l'altra, ne stimo mettendo di carne al fuoco...quasi quasi abbastanza da fronteggiare i rivali più commerciali.
Ale ce l'ha Beostore in Ancona (CAYIN DP12EX) e me l'ha proposto a 2200 (mi sembra)...dal volantino, ma se uno vuole forse lo fanno ascoltareCitazione:
2200€:eek: sul sito indicato da kaljeppo viene dato a 642€ (da aggiungere dogana e trasporto) .
Che differenza :eek: , anche se c'è il rischio della mancanza di garanzia:cry:
Stefano
hai capito?! :eek: e poi se non ricordo male la cifra era tra 2200 e 2500...cmq tanto
I simpaticissimi ragazzi di Boestore! Quando ho chiesto loro informazioni sullo sharp z2000 e sull' offerta a 2000€ hanno telefonato al rappresentante ed insieme hanno riso di me! Bastava chiedere alla casa madre ed avrebbero avuto una rivalutazione del loro prezzo di acquisto!
Ho letto sul sito di audio4 che loro vendono Cayin ma sicuramente lo faranno a prezzo di listino e a me a quella cifra non interessa proprio.
Ricordiamoci che a 1400€ si prende l'accoppiata pre aeron 1003 + finale a07:sbav: e siamo probabilmente su un altro livello con 800€ in meno.
Luzni, ho finito la taverna, quando mi vieni a trovare??!!
Ale hai un MP
La soluzione migliore IMHO sarebbe un ampli senza sezione video e affiancargli un plasma enancher come switcher video...e SCALER soprattutto per segnali video ancora poveri!
Se solo qualcuno ci dicesse come va questo CAYIN DP12EX :confused:
QUOTO .... ed aggiungo preequalizzatore => ampli ancora meglio ...:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
ciao
Ancora meglio si....:DCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Facciamo un co-buy:
pre aeron 1003 + finale a07 + plasma enancher :sbav: :ronf:
Scusami Ale10, ma non sono daccordo; CAYIN realizza apparecchi HIGH END, e il fatto che questo apparecchio costi 642 euro comprandolo da ornec, non significa che l'apparecchio è su una fascia commerciale, il prezzo esatto è di 2200 euro, se poi lo si prende a 642 euro (+ spese) è comunque dato dal fatto che lo prendi in CINA, lo stesso discorso lo si potrebbe fare per tutti gli apparecchi, credi che L'Aeron in cina (pre + finale)ti costerebbe 1400 euro? o meno della meta?Citazione:
Inoltre il fatto che il Cayn sia un ampli esclusivamente AUDIO è un punto secondo me a FAVORE e non a sfavore della qualità dell'ampli, visto che tutta l'elettronica all'interno dell'ampli è dedicata esclusivamente a questo.
Io parlavo per supposizioni non avendo mai ascoltato nessuno dei 2.Citazione:
Originariamente scritto da miura77
Anche l'aeron non ha la sez video (mi sembra) e sempre dell'aeron mi intimorisce un po' l'assorbimento da 750w che sono veramente tanti!!
Comunque la qualita' costruttiva degli aeron non mi sembra inferiore al Cayin, ma ripeto sono solo supposizioni non avendo ascoltato nulla.