Visualizzazione Stampabile
-
Si dice che ci siano alcune schede di Sky che non vengono lette dai phoenix/smartmouse a causa del chip leggermente diverso...
Dovresti provare con un'altra smartcard a vedere se viene letta (magari anche con un altro software).
X chrispazz
Uso WinCSC+NEWCS di norma (ho un altro Htpc in casa con una SS2 e quindi faccio cardsharing interno a casa). WiNCSC l'ultima versione disponibile (vecchiotta), NewCS non mi ricordo esattamente, ma anche questa una delle ultime versioni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Si dice che ci siano alcune schede di Sky che non vengono lette dai phoenix/smartmouse a causa del chip leggermente diverso...
Dovresti provare con un'altra smartcard a vedere se viene letta (magari anche con un altro software).
La scheda non è dei quelle col Chip vecchio, è una scheda di 3-4 mesi fa e la utilizzo con un box SKYHD quindi penso non sia quello il problema... Tral'altro vedo che il chip va a posizionarsi perfettamente sopra i piedini dello smartmouse... il problema secondo me è la cattiva comunicazione con la porta com... bisogna capire il perchè :(
-
niente da fare... anche su un'altro computer il problema rimane... potrebbe essere lo Smartmouse? E' possibile? L'ho preso nuovo! Oppure l'alimentazione non sufficente, strano, sono 12 volt puliti!
-
la tua scheda madre ha una o due porte COM? Sicuro che siano attive nel Bios?
-
Citazione:
la tua scheda madre ha una o due porte COM? Sicuro che siano attive nel Bios?
Ho 2 pc, su entrambi le porte sono attive, uno con 1 porta com ed uno con 2 porte com.
Mi dice sempre CAN'T RESET COM... vorrei capire se è il cavo o cosa...
-
Ragazzi, dopo giorni e giorni di prove ho sostituito l'alimentatore ed il cavo ed adesso tutto funziona!!!! MALEDEEETTTIIIII!!!!
:D
Benissimo, con i canali normali tutto ok, ma sui canali HD ho problemi con il codec, pur avendo installato PowerDVD ULTRA 7.3 quando seleziono il codec su altDVB 2.2 mi da sempre problemi di Graph... Dove posso scaricare qualche graph pronto? Purtroppo devo fare tutto offline perchè a casa non ho ancora connessione internet causa trasloco, chi mi aiuta a prendere tutto il necessario per poi arrivare a casa e poter utilizzare?
-
Potresti provare con una demo del codec Mainconcept H.264 (che s scarica dal sito elecard.com - per esempio il pack AVC per ProgDVb o per DVD player).
Cmq che renderer video usi con il codec H.264 Cyberlink di PowerDVD 7.3?
Che problema di graph ti dà poi esattamente?
-
Citazione:
Potresti provare con una demo del codec Mainconcept H.264 (che s scarica dal sito elecard.com - per esempio il pack AVC per ProgDVb o per DVD player).
Cmq che renderer video usi con il codec H.264 Cyberlink di PowerDVD 7.3?
Che problema di graph ti dà poi esattamente?
selezionando il codec Powerdvd h264 e qualsiasi render video o qualsiasi render audio mi dice "cant connect video out pin... o qualcosa del genere..". Purtroppo non avendo internet a casa la cosa si fa lunga... non ci sono dei graph già prefatti?
-
Vado a memoria , nelle liste a discesa c'e' il Cyberlink H264 "vecchio".
Se non vuoi fare un GRF vai nella gestione directshow di ALTDVB e aggiungi il nuovo che ti ritroverai nella lista a discesa come scelta possibile.
Ciao
Antonio
-
Per PROVOLONESICULO, controlla MP.
Ciao!!!
-
allora:
Skycinema HD, graph impostati, lo schermo è nero sia con i Cyberlink che con i COREAVC ma perchè? Tutto dovrebbe funzionare correttamente, mi sono preoccupato di controllare se la cam sta funzionando e mi da Decoded succefully! Quale altro può essere il problema?
Se controllo su Graphinfo vedo che la definizione di ingresso è 1280x720 AVC1 e la risoluzione di uscita è 1280x720 RGB, è giusto che sia così?
Il graph che sto usando è:
ALt-DVB AVSrc ->input: CoreAVC Video Decoder -> Video Render
Sbaglio qualcosa? Vi prego, help me!
-
aggiornamento:
Riesco a sintonizzare il canale Sky Cinema HD ma alla fine vedo e sento l'audio del promo. Se dalle impostazioni del canale seleziono H264 invece che Mpeg2 sento il promo ma non vedo niente... come posso risolvere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
aggiornamento:
Riesco a sintonizzare il canale Sky Cinema HD ma alla fine vedo e sento l'audio del promo.
Sintonizzando i canali HD veri e propri e non i Promo (che si trovano su un altro TP)?
I canali HD si trovano su 11996 V 27500
-
Citazione:
Sintonizzando i canali HD veri e propri e non i Promo (che si trovano su un altro TP)?
I canali HD si trovano su 11996 V 27500
assurdo, mi dice no signal... Che non stia "switchando" su il DVB-s2?
-
ho chiuso il cerchio... finalmente ci sono riuscito... dovevo utilizzare il dvb-s2 per vedere i canali... grazie a tutti.
Ultima domanda: pechè non riesco a vedere i programmi registrati? Come posso convertirli in un formato leggibile?