Bisognerebbe chiedere pure da Fnac, generalmente è molto fornito sui panasonic (quando uscì il 500 fu il primo ad averlo e il prezzo non era nemmeno male)
Visualizzazione Stampabile
Bisognerebbe chiedere pure da Fnac, generalmente è molto fornito sui panasonic (quando uscì il 500 fu il primo ad averlo e il prezzo non era nemmeno male)
edit:risolto
Da Mw a Torino non e ancora arrivato:cry: :cry:
E nessuno sa dire con precisione quando arriva!!!!
penso al massimo tra lunedi e martedi dovrebbe essere disponibile........
Al MW di Cosenza fà bella mostra un esemplare di PV60:)
Da quel poco che ho potuto vedere, è un ottimo prodotto!
Ho smanettato 2 minuti nel menù, ma non ho trovato nulla riguardante
il contrasto dimanico; c'era una voce PN-R, qualcuno sà di cosa si tratti?
P.s. Esteticamente è fantastico!!:D
Infatti sui Panasonic non esiste una voce del menu che riguardi il contrasto automatico. Questa funzione e', come dice il nome, automatica e non disinseribile.
P-NR e' il filtro di noise reduction
Speriamo almeno che lo abbiamo migliorato...:(Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Thx:)Citazione:
Bonjour... No, di solito Panasonic non inserisce il supporto o la staffa nel prezzo del pannello, lascia al cliente la scelta...Citazione:
Originariamente scritto da coser
Dipende solo dal segnale in ingresso, io vedo da 6 RAI3 e da 8 Canale 5 con antenna analogica... Ti confermo la visione stupenda di dvd in RGB (e non ho un lettore progressive scan)..Citazione:
Originariamente scritto da alle!
Cmq, voglio proprio vederlo sto nuovo gioiellino Pana, stasera vado in un paio di centri comm. solitamente ben riforniti e casomai vi informo..
Salut.. :)
No, speriamo che l'abbiano tolto! :DCitazione:
Originariamente scritto da P.L.
Guardate cosa ho trovato su an altro forum a propositi dei nuovi e tanto attesi Panasonic:
Panasonic TH-42PV60E visto oggi a media world 2.199 euro....
(collegato in composito con DVD dimostrativo Samsung faceva pena.)
Che tristezza.........
Ciao
Naturalmente:D...Citazione:
...mmm...composito:mad: .... e cosa si aspettavano?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da vinvita
Se avessi dovuto acquistare il PA50 dopo averlo visto al MW, avrei acquistato piuttosto ............un Mivar Crt :DCitazione:
Originariamente scritto da vinvita
Per fortuna ho girato vari punti vendita per poi vederlo finalmente funzionare come si deve. Tutta un'altra cosa.
I Centri Commerciali non fanno fede, se vuoi constatare la qualità di un pannello.
Ciao.
Luca
Sul sito ufficiale della panasinc italia hanno introdotto anche il nuovo plasma 42pv60 nell'elenco dei prodotti. Puntroppo ancora non e' presente il manuale.
Ciao
Giulio
Sara una domanda forse superflua ma l'ingresso HDMI avra il protocollo htcp secondo voi??
Buonasera a tutti ,
al MW di Roma Tor Vergata...non c'era...forse(bonta' loro )lo metteranno in esposizione domani .
Ciao
Giovanni
Al Mw di Torino zona nord il 42 PV 60 è arrivato.
A mio parere era regolato male con un'alta luminosità ed appariva peggiore come immagine rispetto al 500.
Purtroppo c'era un solo commesso e molto indaffarato;torno domani per vedere se mette i controlli uguali al 500.
domanda :la netta riduzione in profondità del 60 rispetto al 500 sarà dovuta ai differenti diffusori o a differenze maggiori tipo elettronica ,sintonizzatore ecc?
Ciao a tutti