Allora non c'e' problema ... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da LookCloser70
Visualizzazione Stampabile
Allora non c'e' problema ... :D :DCitazione:
No, i 720p sono partendo da una X pensata per l'USA dove hanno l'HD mentre per noi poverelli all'epoca con la X in pal non era proprio prevista l'HD. Quindi la X è in NTSC e i 720p sono a 60hz, ma... ragazzi vedere per credere! ;)Citazione:
Originariamente scritto da kilik
ANDATA! Se non sarà domenica sarà un'altra volta. Io sono molto molto soddisfatto del Sony come CD/SACD player per cui il confronto audio (sul serio) lo facciamo sicuramente ok High? :OCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Contaci :cool:Citazione:
Lo so, chiedevo per l'x2vga, quindi dovendo gli scattini sul materiale pal per me è inutilizzabile come lettore dvd. Per la cronaca sono anni che peroro la causa dell'xbox come lettore dvd/multimediale.Citazione:
L'ho provata in component, e l'immagine a 720p è buona (soprattutto in relazione al prezzo della macchina), ma nulla a che vedere con un htpc configurato a dovere (scusate per la scoperta dell'acqua calda...), al confronto del quale rimane a mio avviso un mezzo scarsamente adeguato e poco flessibile da accoppiare ad un vpr o display hd.
guarda... il tx200 ce l'ho da poco ma da quel poco che ho visto con la X in confronto all'OPPO, siamo molto vicini. Potrebbe tranquillamente essere un lettore definitivo. Era molto tempo che non aggiornavo l'XBMC che ora ha anche il pieno controllo dei menu del DVD e devo dire che hanno veramente fatto una gran cosa! Il miglioramento è evidente rispetto alle precedenti versioni.
L'x2vga poi fa il miracolo: non c'è confronto con il segnale component.
Domenica spero avremo tempo di accendere la X per far vedere cosa è in grado di fare questo giocattolino impressionante. Se solo avesse un P4 dentro... :rolleyes:
Scusami lookcloser pure io ho la xbox mod,facendo quindi l'installazione del software per renderla abilitata per la vga dove posso trovare l'x2vga,cioè in quale sito?vorrei sfruttarla anche io come lettore per il proiettore in questione.Citazione:
Citazione:
ciao kilik potresti darmi il nome del sito per acquistare il cavo component dell'xbox?ho digitato www,chipsaxxx.it e mi dice che la pagina non esiste.ciao e grazie
Come dicevo l'immagine che l'xbox è in grado di restituire è piuttosto buona, ottima se paragonata a molti lettori dvd e in relazione al prezzo.Citazione:
Però:
- i microscatti sul materiale pal sono evidentissimi e NON si possono evitare (per questo chiedevo se, miracolosamente, con l'x2vga si potesse andare in pal a 720p).
-in confronto ad un htpc perde su tutti i fronti, audio e video (e riscopro l'acqua calda :D ).
Ripeto, sono un sostenitore dell'xbox...non era mia intenzione denigrare la macchina, ma usarlo come lettore per un vpr mi sembra un po troppo...
in effetti la X mi incuriosiva sul vpr per l'aspetto prettamente consollistico (games)
Ciao Halo.Citazione:
Originariamente scritto da halo
l'x2vga l'ho preso all'epoca non da un negozio italiano. cerca su google e armati di carta di credito. Magari fra un po' mi faccio la 360 in attesa che qualcuno la sblocchi (perchè la X originale con XBMC è favolosa) e ti vendo l'x2vga ;)
(con la mod non "abiliti" la vga , ma l'NTSC quindi le risoluzioni HD che l'X2vga converte in RGB su connettore VGA)
il nome del sito è camuffato metti "tio" al posto delle X e cosa esce fuori?? :D :fagiano: ;)
Facciamo così: dopo l'incontro di domenica avrai anche altri pareri sulla cosa. Non ho ancora verificato il refresh ma ho visto diveris minuti di MADAGASCAR senza nessun problema di scatti.Citazione:
Originariamente scritto da kilik
XBOX + XBMC (ultime versioni) + X2VGA = alternativa a lettore DVD? SI ma dopo domenica avremo fatto altri test e sarò più sicuro.
Tra l'altro con l'XBMC si possono variare moltissimi parametri...
Non solo tua moglie, l'ho scritto anche io mi pare proprio su questo thread :)Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
Io avevo il panny 700 tu lo Z3: non valeva la pena di cambiare per il costo sostenuto. L'ho già detto e lo ripeto.
Ma sono soddisfatto del risultato cmq superiore al 700, forse il tuo 200 ha qualche microscopico problemino in + :rolleyes:
Il motivo del cambio era fare ora un upgrade visto che a luglio "uscirà" un upgrade della mia famiglia e che mi porterà ad un taglio delle spese per l'HT :DCitazione:
Non mi aspettavo miglioramente eclatanti ma neanche tanta sfiga!
perchè le mogli devono essere sempre così catastrofiche e soprattutto sempre contro?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
se lo sapessimo avremmo compreso uno dei misteri dell'universo!!
:) :)