Dipende....a volte i preliminari sono molto importanti:smack:Citazione:
Originariamente scritto da Danik
:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Dipende....a volte i preliminari sono molto importanti:smack:Citazione:
Originariamente scritto da Danik
:D :D :D
l ultima volta che abbiamo fatto i preliminari pero abbiamo vinto la coppa,se non mi sbaglio come si chiamava la scquadra sconfitta??????????AHH JUVENTUS:D
comunque e meglio non farli anticipare la preparazione specie dopo un mondiale non e mai il massimo
yes ;)Citazione:
Originariamente scritto da daniele82
basta guardare l'inter di inizio satgione.
Coppa America, preliminari, campionato, champions, all'nizio hanno faticato un bel pò, riperquotendosi sul campionato soprattutto.
Oh-oooo!!:eek: :eek:
- 5
peccato per Lecce, ma è bello lo stesso:D :D
opsss, solo oggi ho riacceso il pc, e mi scuso per la "caduta di stile", fortunatamente c'è il grande MILAN a parlare per me, e a dare risposte.....sul campo!!...e anche qualche domanda, tipo...ma quanto fa schifo l'inter?!? :( .... ma quanto sono incapaci gli arbitri che dirigono le partite della juve?!?!:eekk: vedi camoranesi... io non ci crederò mai che non lo ha visto:fiufiu:
azzarola :(
Il roditore brasiliano è veramente un fenomeno :)
Forza e coraggio :D
..Mi verrebbe voglia di fare come superpippo9 che venne a spernacchiare gli interisti nel loro 3ad la sera di Villareal.
Pero' visto che ci pensa gia' lui ad abbassare i livelli del forum, mi limito a dire che il milan e' stato abbastanza sfigato stasera, poteva andare decisamente meglio.
Alla fine c'era il coro milan milan, esempio di comportamento che parecchi teppisti nerazzurri dovrebbero mirare.
Coraggio dechè?!?!:nono: :doh:
Ma come si pul giocare così male lo sanno solo milan e juve!!!
Sembravano assolutamente impreparate...
POI MI DOVETE SPIEGARE come cacchio Ancellotti non abbia cambiato Seedorf a metà del primo tempo!!!
Non ha azzeccato un passaggio, ha perso 150 palle, lento come una lumaca: veramente scandaloso!!!
Sembrava un allenamento tra la Nazionale del BRasile e una squadra di dilettanti...
Non c'è stato un solo giocatore che ha giocato benino:fagiano:
Sheva nullo, Gila fiammata iniziale e poi il nulla, Pirlo un paio di lancilli stop, Gattuso rimbambito letteralmente da Ronaldinho(Lippi se la segni questa). Ambrosini al cesso l'unica palla d'oro!!!
Insomma un pianto greco senza assolutamente possibilità di replica: umiliati, non c'è altra parola!!:cry:
Stasera me ne vado a dormire ********* nero: ancora una volta gli iberici ci hanno fatti neri!!!:grrr:
walk on
sasadf
Uumhhh !!!
Che silenzio oggi in questo 3D :p
Ieri e' stato proprio un bel giorno ......
....Giulyvo ! :Prrr: :tapiro:
Ci siamo...tranquillo!;)Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
In questi giorni rivedo spesso " a proposito di Henry'"...è il mio film preferito:D :D
sasa non direi propio che abbiamo fatto schifo,abbiamo avuto quattro palle gol davanti al portiere che per sfortuna (palo di gila)bravura del portiere(colpo di testa di scheva)e palla capitata a chi non doveva(ambrosini)e troppo altruismo(passaggio di kaka a gila).
si pero non e che nemmeno abbiamo fatto grandi cose per essere a giocare in casa speriamo nel ritorno anche se sara dura ma chissa inzaghi....................
ronaldinho e un grande per liberarsi della marcatura e trovare spazi veniva a prendersi palla a centrocampo,peccato che non lo abbia fatto anche kaka
secondo me i 4 episodi son stati solo fatti isolati:O
si vedeva che il Milan non era proprio in giornata...ma come avete fatto a non cambiare Seedorf, assolutamente D I S A S T R O S O !!!
in tutta la partita non gli ho visto fare una sola cosa che fosse una fatta bene....:doh: :nono:
walk on
sasadf
...... indipendentemente dal risultato, essere presente ad una partita di tale importanza per un "tifoso" ed un "amante" del calcio è un emozione incredibile. In uno stadio così:
http://img72.imageshack.us/img72/2831/1000863os.jpg
Vi posso garantire che la foto seppur bella..... è molto lontana dallo spettacolo goduto da chi era allo stadio..... ed io ero là.
ciao
Max
e...... Forza Milan Forever!!!!!!!!
su sedoorf ai propio ragione inesistente!!!!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ma anche pirlo da un po a questa parte non e piu l uomo decisivo che era
il milan ha svampato!!
Vabbè va, :boh:, vi consolerete con lo Scudetto!!!
:mbe:
e no:nonsifa:, mi sa che quello lo vince qualcun altro....:asd:
anche quest'anno, per il secondo anno consecutivo, i Vs vituperati cugini una coppetta a casa se la portano, voi dovete tenere lo champagne ancora in cantina: e quello più di un paio di stagioni....O__o
:rotfl:
povero il tifoso milanista:friend:
walk on
sasadf