somm how much?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Visualizzazione Stampabile
somm how much?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
g-darius apri il 3d e poi sparisci?non sarai andato mica dalla concorrenza cioè il 3d della hitachi?evvero che noi abbiamo pcusim però..........:O
lo pagai 59 euro da mw
Ci sono ci sono.. mi tocca anche lavorare ogni tanto....;) ora mi lurko un po' il tutto!Citazione:
Originariamente scritto da lorevan
Ma e' una mia sensazione o il pio 426XDE e' aumentato di 200 euro questa settimana?
e' da un po che seguivo l'andamento del prezzo, pre via del mio imminente acquisto, e mi ritrovo con questa sorpresa?
e' quasi il 10% di aumento..
chi mi consiglia un negozio nella mia zona ?
[QUOTE=pierpo]Ma e' una mia sensazione o il pio 426XDE e' aumentato di 200 euro questa settimana?
e' da un po che seguivo l'andamento del prezzo, pre via del mio imminente acquisto, e mi ritrovo con questa sorpresa?
e' quasi il 10% di aumento..
ma io personalmente non conosco il pezzo in questione non credo che comunque sia migliore del 436 e come prezzo finale qual'è la differenza?
proprio dovendo aggiungere qualcosa che ne pensate di questo?giusto dovendo attaccare qualcosa di discretuccio?
http://www.kiss-technology.com/?p=600it&v=users
Ciao Lor ;)
Il Kiss in questione è sulla carta un apparecchio eccezionale, ma pare che sia introvabile e che, comunque, abbia diversi bug da sistemare. Se fai una ricerca trovi ulteriori informazioni.
Ho collegato il suddeto tv al mio pc tramite cavo dvi-hdmi. Se qualcuno ha già provato questo tipo di collegamento può suggerirmi un adeguato settaggio dei parametri dell´immagine?.
Grazie
percaso hai avuto dei problemi con la scheda video per questo tipo di collegamento?Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
esci con la risoluzione nativa del pannello 1024x768,in questo modo avrai immagini migliori, e ti assicuro che vedendo filmati hd a 1080p sono spettacolari
Ciao a tutti oggi divento un possesore di un pio 436rxe :D e volevo fare una proposta al realizzato di questo post perche' nn fare un link dove mettere tutti i vari setaggi dei vari possesori del pio ?
io ho dato una letta ma nn ho trovato nulla di che infatti visto che dovro' fare il rodaggio volevo sapere come impostare il mio pio per le prime 200 ore
thx per ora
Ciao ciao :cool:
Ciao a tutti, sarò anch'io un possessore del 436xde tra pochi giorni, e volevo chiedervi qialche consiglio sul rodaggio (anche riagganciandomi ai post precedenti sullo stesso tema).
E' plausibile lasciare acceso il plasma con l'effetto neve per accellerare il rodaggio? Oppure rischio di creare qualche danno?
Grazie a tutti.
rodaggio per la convinzione comune circa 200 ore, per la Pioneer sembrano 330 ma non l'ho mai letto personamente...
D'OBBLIGO:
contrasto tra 20 e 25 (aiuta molto a livello di prevenzione...;) )
salva2 da impostare su opzioni risparmio..
COLORE -15;)
Almeno quando è possibile...sfruttare i formati che riducono al minimo le bande nere orizzontali..senza secondo me essere schiavi del 16/9 in quanto ancora formato in via d'affermazione in attesa della consacrazione dell'alta definizione.
Un minimo di attenzione quando si smanetta con videate dell'EPG o MENU VARI senza anche quì esserne troppo condizionati..ed usare la neve quando serve..e senza mai eccedere bastano 10 minuti e per me sono anche troppi:rolleyes:
e soprattutto quando si ha sonno andare a letto senza addormentarsi per ore davanti alla tv che ci accompagna con MTV ed il suo bel regalino:D
SEMBRA CHE LE IMPOSTAZIONI STANDARD DELLA SERIE 436 siano le stesse della serie precedente solo che ora abbiamo 3000 di contrasto e oltre 1100 cd/m2 di luce e quindi si sono accorti che gli stessi valori sono di gran lunga diversi dai nuovi valori del 436...quindi ..ocio;)
ah qualcosa da leggere in merito la si trova usando anche la funzione ricerca ...che non è male..:D
OK domani imposto i parametri ma una volta finito il rodaggio che valori devo mettere ?Citazione:
Originariamente scritto da elix
oggi mi sono sparato un bel dvd e devo dire che e' veramnete bello sto panello ora ho propio volgia di canali HD