Si, tu dove l'hai vista a questo prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da AVV.
La cosa dell'NTSC non la sapevo e puo' esser una limitazione comunque relativa...
Visualizzazione Stampabile
Si, tu dove l'hai vista a questo prezzo?Citazione:
La cosa dell'NTSC non la sapevo e puo' esser una limitazione comunque relativa...
Confermo la Video che col DTT va meglio del S-Video.Citazione:
Le impostazioni sono separate per i vari ingressi ma l'unica che da manuale ha più di 1 impostazione è l'ingresso VGA che pare abbia 5 slot per memorizzare i vari settaggi.
Purtroppo il KDF l'ho visto sempre in situazioni sfavorevoli quindi non ho potuto fare confronto diretto.
Aggiungo:
Mancanza impostazione 14:9 (per la visione di materiale 4:3)
Ingresso RGB utilizzabile solo con un segnale provvisto di sincronismi (Da confermare: la scart a quanto mi risulta ne ha uno solo e non credo sia quello che vuole il sanyo ma non ho fatto prove in tal senso)
Se me ne vengono in mente altre le aggiungo.
Saluti.
le 2 vga mappano il pannello a 720p ?
... Su ebay da un Power Seller inglese a € 1.526,23. In Italia io non lo vedo in vendita da nessuna parteCitazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Citazione:
Originariamente scritto da nicofidenco
sorpresa
http://www.onlinestore.it/index.php?cPath=22_169
appena scende a 1500-1600 lo prendo. mi piace molto con il mobiletto.
in germania lo trovi nuovo a 1200e senza mobile.
EDIT: ops pensavo intedessi il Sanyo. per l'optoma le migliori offerte che ho trovato sono:
http://gt.preissuchmaschine.de/gt_fr...=21&image1.y=1
La vga in ingresso è 1, l'altra è un output per connettere un monitor in cascata (funziona solo i segnali vga e rgbhv se non sbaglio).Citazione:
Da manuale dovrebbe mappare senza problemi, purtroppo al momento non ho un pc da connettergli :(
Happymau scrive:
Sarei deciso ad ordinarlo...mi farebbe piacere sapere se Happymau ha avuto modo di recarsi al negozio austriaco per visionarlo....Citazione:
Dovrebbe essere disponibile in un negozio in Austria (a Villach o a Klagenfurt), abbastanza vicino al nostro confine. Da Udine ci si impiega meno di 1 ora e mezza per arrivarci in auto. Pensavo di farci un salto uno dei prossimi sabati, previo verifica dell'orario di apertura e della disponibilità del retro (per testarlo).
Maurizio....se ci sei batti un colpo....:p
Ciauzzz...;)
Ho collegato il dvd con un buon cavetto component, tra l'altro il mio dvd ha un' uscita component che si può selezionare in interlacciata o progressiva. Il sanyo le riconosce ambedue in automatico, se si vuole si può selezionare anche la risoluzione. Va decisamente meglio che in composito si ravvivano i colori e migliora la definizione. Questo è un monitor per entrate professionali, ne sono sempre più convinto. la S-video non va bene e non serve.
Saluti a tutti
Citazione:
Originariamente scritto da achille
ma la component BNC si può trasformare in una component normale con degli adattatori?
Assolutamente siCitazione:
Certamente sì, se vuoi utilizzare l'ingresso video all'input 3;Citazione:
altrimenti all'input 4 c'è l'ingresso component RCA.
E' la RGB che non va bene come ingresso video sull'input 3, mentre funziona come ingresso analogico da PC.
Citazione:
Originariamente scritto da achille
Dovete guardare sul manuale se i sincronismi H e V si possono settare a seconda delle esigenze e fargli cosi' accettare il sincronismo composito della scart. Sul mio tritubo, che e' una macchina professionale, questo e' possibile.
C'e' qualcuno nella zona Milano\Torino o provincie limitrofe che lo ha preso e a voglia di farmi vedere come va'?
Grazie.
Ciao.
Rosario.
Zanardus o Achille...avrei bisogno di un consiglio (ho ordinato oggi questo monitor da onlinestore).
L'uso che ne farò, sarà collegandolo al pc e ad un DTT Humax 4100.
La scheda video del pc è una X800XT, la quale ha le uscite DVI, VGA e Component.
Questo pc, però, lo utilizzo anche per grafica/fotografia, e l'ho dotato di un monitor LACIE Photon20Vision II, collegato alla DVI....per cui mi rimane la VGA o la Component....: ho letto sul manuale che c'è la possibilità di utilizzare un cavo VGA-BNC o VGA. Avete consigli? Forse sarebbe meglio provare la Component?
Il problema più grosso, immagino, sarà il DTT: ha un'uscita Scart ed una S-Video.
Attualmente è collegato ad un CRT Sony: utilizzo l'uscita Scart tramite un adattatore Scart-S-video. Con il cavo S-Video entro nella scheda DTT del PC (HVR 1300) per "rientrare" nel CRT con l'uscita della scheda video (X800XT), sempre in S-Video.
Il tutto visionato tramite il MediaCenter di Microsoft: qualità un pò più che decente.
Diversamente? Ho letto che avete provato l'uscita Video Composito con un leggero miglioramento: nessun'altra alternativa? Magari tramite qualche convertitore.
Eventualmente, se avete qualche consiglio sulle impostazioni...
Grazie.
Uppettino....:O
Mmm...ok: il monitor è arrivato....con qualche problemino...!
Non mi hanno inviato il mobile che si vede in foto (onlinestore) ma un modello alto da terra ben 1,20 mt!!!
Inutile dire che mi son già lamentato in tutti i modi....niente da fare: loro hanno solo quel modello!...mah...
Cmq, a presto le prime impressioni....per ora ho collegato il DTT in Composito, e non è, ovviamente, granchè...
Ho provato anche il pc, utilizzando l'usicta Component a 1280x720: decisamente meglio! (non ho potuto visualizzare DVD per l'errore Macrovision).