Come volevasi dimostrare ....... ora c'è l'ho doppio .....................:D :D
Intendo il doppio dvd di K.kong .....:eek:
@ Hig-l'infernale (pardom l'immortale)
quando hai tempo mi dici chi è ..??:p
Visualizzazione Stampabile
Come volevasi dimostrare ....... ora c'è l'ho doppio .....................:D :D
Intendo il doppio dvd di K.kong .....:eek:
@ Hig-l'infernale (pardom l'immortale)
quando hai tempo mi dici chi è ..??:p
Te lo dico io..."l'ammiraglia della Balduina". Sei troppo giovane...:D
@High: che hai ritirato fuori! :D
..mitiche le conclusioni dei collegamenti: ""Qui raccordo anulare a voi studio.."Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Marco, c'era mica il tuo zampino li'?
Non sono così vecchio Ale :D Però conosco bene uno degli autori di quel programma, che poi è stato lo storico collaboratore di Montesano. Il mitico Ferruccio Fantone.
Volevo ben dire!!
tanto per non andare troppo OT, vorrei dire la mia su Kong.
Non mi sono affatto annoiato e secondo me Jakson ha fatto un gran lavoro.
Ok la storia fantastica (non come aggettivo ma come genere) pero' ci sono delle "cose" strane:....ma e' giusto per trovare qualche difetto.
Spoiler: quando kong shekera la Watts!! Nessun essere umano potrebbe resistere a certe sollecitazioni; perche' poi i t-rex che si stanno mangiando delle succose lucertolone da qualche tonnellata cadauna, dovrebbero mollare tutto ed impazzire per i 50 kg di carne (invero di qualita'...) della Watts?
Qualita' video da assoluto atteggio, audio ottimo ma non all'altezza del video.
Ma con chi ho a che fare .................................... matusaaa ...???
Ale10 ........ la Watt sarà pure 50 kg ma carne bianca è tenera .......... profumata e gustosa ................. insomma non la solita "minestra" ..:D :D :p
ciao
Ieri preso in autogrill (confezione 2DVD) a ...
...udite udite...
15,50 eurozzi!!!!!
:asd: :asd:
Dove e quale autogrillozzo che ci vado ORA! :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ce ne erano solo una decina ieri mattina. L'autogrill è quello prima di Frosinone andando verso Napoli. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Seee vabbe' mi costa piu' andare a prenderlo (col rischio di non trovarlo piu) che acquistarlo on line ... eppoi devo prendere la versione LIMITED ;)
ciao
Gianni
Non mi sono spiegato: è esattamente la "2 DISC LIMITED EDITION"!
:asd: :asd: ;) :D
Secondo me la questione dell'edizione "limited" è una presa per i fondelli, invoglia ad acquistare in anticipo giocando sul fatto che essendo a tiratura limitata possa esaurirsi in breve tempo.
Io non ci credo.
Comunque da MW l'ho pagata 17.90, buon prezzo per un nuovo titolo a 2 dischi.
E ti pareva ............................. ora ne ho due, qualcuno lo vuole che lo svendo a 21.9999 euri ..??:D :D :eek:
ciao
Tutta colpa di quelli che mi hanno fatto andare in tilt sul raccordo anulare a cercare chissà come si chiama .....
Ma se sono un bimbo di 37 anni!! Solo che ho buona memoria e la Marchini la ricordo!Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Riguardo alla Watts oltre a disquisire sulla sua ciccia, da mordere ma non come farebbe un t-rex, e' stata sempre in sottoveste in una NY sottozero e mai che avesse lamentato un po' di freddo! Non gli usciva neanche il fumetto dell'alito ed intorno era tutto gelato!! Quando si dice una bellezza glaciale!
Beata gioventu .....:DCitazione:
Originariamente scritto da Ale10
Già senza contare che con la sottoveste qualcosa che faceva presagire al freddo si sarebbe dovuto vedere ...:p :DCitazione:
Riguardo alla Watts oltre a disquisire sulla sua ciccia, da mordere ma non come farebbe un t-rex,
ciao