Visualizzazione Stampabile
-
Se controlli lo schema del filtro, noterai che c'è il condensatore da 150 , e nel kit, quest ultimo è un elettrolitico, facendoli io, avevo intensione di arrivare a quel valore però esclusivamente con condensatori in poliestere.
Il che comporta una maggiore spesa, ma se ne vale la pena, visto che sto facendo un paio di casse che mi dovranno durare nel tempo, spero, preferirei costruire il filtro nel modo migliore possibile.
Tu che ne dici?
Ciao e grazie mille...
-
Citazione:
Originariamente scritto da FEd3ricO85
Tu che ne dici?
Non saprei cosa dirti.
Se l'hanno progettato così, posso averlo fatto per due motivi: perché va bene così oppure per contenere i costi.
Ho visto nel catalogo Ciare, per arrivare a 150 µF devi prendere 3 da 47 µF ed uno da 8,2 µF (o 10).
Spenderesti ca 40/45 in più a filtro (contro i 4,5 del 150 µF elettrolitico).
Decidi tu se ne vale la pena.
Ciao.
-
Lo so che spenderei qualcosina in più, però se ne troverei vantaggi riguardo il suono, sarei contento di spenderli... tu cosa faresti al mio posto?
-
Citazione:
tu cosa faresti al mio posto?
Mi terrei i € 90 in saccoccia.
Ciao.
-
Signori, qualche piccola imprecisione che mi è venuta, tipo un pannello spostato di 2 mm in più e in meno, come posso correggerla esteticamente??
-
Citazione:
Signori, qualche piccola imprecisione che mi è venuta, tipo un pannello spostato di 2 mm in più e in meno, come posso correggerla esteticamente??
carta vetrata...lima ecc ecc ...però se posti delle foto è meglio :)
-
Ok, domani faccio le foto e le posto, sta venendo un buon lavoro cmq :D
-
-
bene complimenti adesso aspetto di vedere il lavoro finito .. x ora pare tutto ok .....a parte i cavalletti :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
che sono i cavalletti?!?!?
-
-
Questo passa il governo zcaioca ahahhahaaaaah.... dai è solo per appoggiarla, mentre sul tavolo da lavoro facciamo altro :P
-
Signori, dovrei passare la vinilica tutta negli angoli della cassa, solo che così com'è è troppo densa, e mi risulterebbe al quanto difficile.
Qualcuno mi sa dire a che percentuale devo dissolverla con l'acqua raggi??
Ciao e grazie
-
Citazione:
Signori, dovrei passare la vinilica tutta negli angoli della cassa, solo che così com'è è troppo densa, e mi risulterebbe al quanto difficile.
Qualcuno mi sa dire a che percentuale devo dissolverla con l'acqua raggi??
Ciao e grazie
se è vinilica si allunga con acqua del rubinetto e niente di diverso!
...a parte questo non allungare prprio niente e usala così al naturale :p
-
Ma è praticamente impossibile spalmarla lungo gli angoli, è moolto densa...