all'ora...manda più aria una ventola da 120mm downvoltata o due da 80mm sempre downvoltate...???
perchè in base a questo deciderò cosa mettere avanti...., poi dietro sono costretto a mettere una da 80mm...!:(
Visualizzazione Stampabile
all'ora...manda più aria una ventola da 120mm downvoltata o due da 80mm sempre downvoltate...???
perchè in base a questo deciderò cosa mettere avanti...., poi dietro sono costretto a mettere una da 80mm...!:(
????????? ho letto il significato prima di inserirle :) non credo di offendere nessuno e non mi permetterei MAI di farlo !Citazione:
Originariamente scritto da m3trolino
se così fosse stato chiedo scusa immediatamente :cry:
dipende dalla marca ...devi vedere il flusso d'aria che dichiara e fare le preporzioni ( anche se la cosa è piuttosto grossolana ...)Citazione:
in ogni caso una da 12 è più che sufficente se puoi usarla e sicuramente più silenziosa (a parità di qualità ) di 2 da 80
no...,assolutamente...ma cosa hai capito...! ti dicevo occhio alle mie faccine...nel post precedente...Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
voglio indirizzarmi sulle nexus...! ormai ci sono una miriade di ventole silent...,super silent...insomma...la confusione se uno non ce l'ha gliela fanno venire...!:DCitazione:
ma delle nexus tutti ne parlano bene...!;)
qua c'è la ventola rear per l'eatrazione...! il "porta ventola" è in plastica...con quattro linguette...e si aggancia al case negli appositi fori...!
http://img145.imageshack.us/img145/2...tole3ug.th.jpg
troverò la stessa cosa per ventole da 120mm...?
credo di si ...ma sei sicuro che la 120 ci stia bene ? hai controllato le misure ?
non ho preso le misure...ma tenendo conto che ci starà il Ninja...con la sua ventola da 120mm...credo proprio che problemi di spazio non ce ne siano!Citazione:
Ma che scherziamo??? :D :DCitazione:
Lo zio caioca è il mio idolo assoluto.... prima o poi gli faccio costruire un clone perfetto delle ProAC D80... aggratris... ovviamente...:D :D
Guarda che la 120 è decisamente più grande... di portaventole in plastica in ufficio ne avrò una decina...Citazione:
Poi devi vedere se i fori corrispondono...
ma no...guarda che ha frainteso il senso dei miei post...dicevo di mandare f@anculo l'HTP...ma sotto ci ridevo...! per questo dicevo attenzione alle faccine...!;)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
adesso avete capito?
:D
raga...facciamo così...,altrimenti usciamo solo matti con supposizioni e previsioni varie...,appena arriva il Ninja...,in dotazione ci sarà la ventola della Scryte da 120mm..., prima di montarlo proverò con la stessa ventola i vari posizionamenti possibili...!
di conseguenza...,e con i vostri ulteriori consigli deciderò il dafarsi...!;)
intendi queste ? okokok domani iniziamo i progettiCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
http://img112.imageshack.us/img112/8...cd801nd.th.jpg
mi sembra l:) a cosa più saggiaCitazione:
Assolutamente d'accordo...Citazione:
sbav.. sbav... :DCitazione: