Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ormai mi ero rassegnato ad essere un EX del CLUB(vedi http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44603) Invece oggi dopo due giorni di forti pressioni verso il Direttore del negozio e e il suo contatto diretto con Hitachi, oggi mi hanno telefonato con mia grandissima soddisfazione :D per avvisarmi che fine settimana prossima mi ridanno un Hitachi PD7200 tutto nuovo :D :D :D
Sono di nuovo dei vostri. Il CLUB continua a crescere ;)
-
Anche io sono molto soddisfatto delle immagini, come hai fatto a collegare lo sky box in RGB, a me pur avendo attivato da menu del box l'uscita in RGB il plasma sulla AV2 mi segnala sempre la visione in composito.
Ho inoltre collegato in componente e in RGB il lettore Philips DVP 721VR e pure essendo molto soddisfatto del segnale non vede differenze tra il segnale in RGB e quello in component anche dopo aver attivato dal DVD l'opzione progressive scan. Mi chiedo poi se puo' valere veramente la pena comprare un lettore DVD tipo Oppo: l'immagine puo' migliorare veramente im modo significativo?
-
RAGAZZI ANDIAMO TUTTI A DISCUTERNE NEL CLUB DAI DIAMOGLI VITA Lì A QUESTI QUESITI
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Ragazzi ormai mi ero rassegnato ad essere un EX del CLUB(vedi
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44603) Invece oggi dopo due giorni di forti pressioni verso il Direttore del negozio e e il suo contatto diretto con Hitachi, oggi mi hanno telefonato con mia grandissima soddisfazione :D per avvisarmi che fine settimana prossima mi ridanno un Hitachi PD7200 tutto nuovo :D :D :D
Sono di nuovo dei vostri. Il CLUB continua a crescere ;)
E VAIIIIIIII FEDAYN69 MA VIENI BENTORNATO TRA NOI..........PERO' SCRIVI NEL CLUB DA ORA IN POI E RICEVERAI TUTTO L'AIUTO POSSIBBBBBBBILE DA TUTTI... ALLORA SI COTINUA A SENTIRCI Lì OK???? NON MI DELUDERE E POI SCUSA è ANCHE GRATIS:D
-
Puoi vedere da due immagini fino a 12 immagini diverse quando visulizzi il segnale da antenna. Due immagini diverse, con due segnali diversi: SKY-lettore DVD.
-
PER CHI CONTINUERA' A SCRIVERE NEL CLUB E CI SARA' SEMPRE STò PREPARANDO DEGLI ADESIVI CON IL MIO PLOTTER DA POTER SPEDIRE A TUTTI COLORO CHE LO VORRANNO MISURE ADESIVO 15 X 5 CHE NE DITE
-
Finalmente è arrivato, dopo quasi tre mesi, ma adesso è qui, l'ho istallato una rapida occhiata con segale d'antenna e con sky RGB . mascella a terra.Per riprendermi un po' di forum poi stasera.........
-
ensa te arrivato il pd 7200? cosa conteneva lo scatolo?
-
allora:le casse, il libretto il cd lo scatolotto con le prese accessorie , i supporti per le casse, i relativi fili, il telecomando,le pile sacchettino di viti e il tv
-
Risposta esatta. un altra cosa la sigla del telecomando e' cle 960? te lo chiedo perche in un centro commerciale un commesso pilotava l'itachi con un telecomando simile ma mi sembrava avesse ai lati dei selettori per pilotare piu' sorgenti.
-
@ Rardissone
Per quanto riguarda il problema con lo Skybox hai verificato di avere collegato al tv l'uscita "TV"? non è che magari hai sbagliato e hai collegato l'uscita VCR? Altra ipotesi: usi un cavo scart di buona qualità con tutti i 21 poli collegati?
A quanto ho letto sul forum, questo Oppo è un lettore dvd dal rapporto qualità/prezzo imbattibile. non solo ha l'uscita HDMI, ma ha un deintelacer e uno scaler di ottima qualità a un prezzo che non raggiunge i 250€. Insomma, sembra un vero "best buy"! Io penso di prenderlo appena riprendo fiato dopo l'acquisto del tv e la settimana bianca con tutta la famiglia.... :)
-
grandissimi il club si amplia......non vedo l'ora di tornare a casa del mio pd.
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da cricrigio
Risposta esatta. un altra cosa la sigla del telecomando e' cle 960? te lo chiedo perche in un centro commerciale un commesso pilotava l'itachi con un telecomando simile ma mi sembrava avesse ai lati dei selettori per pilotare piu' sorgenti.
Ti confermo la sigla
-
Homer, Ensa, perchè non facciamo come ha proposto Street e ci ritroviamo tutti al thread del club? :)
-
pcusim parli di quello primordiale di street?