non ho letto tutto, quindi mi sono sicuramente perso qualcosa... ma Sasa' continua a postare e rimane fermo a 9999? :eek:
Visualizzazione Stampabile
non ho letto tutto, quindi mi sono sicuramente perso qualcosa... ma Sasa' continua a postare e rimane fermo a 9999? :eek:
Gli avranno dato il congelamento per la pensione da invalidita' Forumiana! :p :pCitazione:
Originariamente scritto da giapao
A meno che Emidio non gli faccia lo scherzaccio, postare in OffTopic non incrementa nessun contapost (nemmeno il tuo...) :DCitazione:
Originariamente scritto da giapao
vedo che il CHIEF ti ha anche assicurato un trattamento particolare per quanto riguarda la sua tanto amata NETIQUETTE :OCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
povero Sasadf.. da quando il dottore gli ha prescritto di diventare la prima donna di un forum ne deve sopportare davvero tante :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
pampie, era chiaro lo spirito goliardico di sasadf. Meno chiaro il tuo. Vediamo di stroncare sul nascere ogni inutile provocazione.Citazione:
Originariamente scritto da pampie
Paolo
Credo che la celebrazione stia proprio qui:Citazione:
sasadf: untouchable member! :eek:
:angel:
ahhh... ok! mai fatto caso a questa "finezza"...Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
tnx
ciao ciao
;)
molte cose appaiono chiare PAOLO, non ti preoccupare :)Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
anche io scherzo e sono goliardico, non penserai che io voglia fare lo [cut] :D :D :D :D
Mi sembra molto chiaro e goliardico anche lui Paolo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
O alla fine facciamo credere che tutti scherzano e pampie provoca? ;)
ops...abbiamo postato insieme. :D
Molte cose appaiono chiare, ma non mi e' chiaro come il Vbuletin ti abbia passato il termine S...... :eek: :p :p Allora anche tu sei privilegiato! :cool: :pCitazione:
ciaooooo
gdb :p
vedrai che tra poco si capirà come non lo sono affatto :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
non sono io quello che si deve preoccupare http://www.gigapc.it/private_stuff/s...es/banned2.gifCitazione:
:D :D
Mandi
Paolo
Dai ragazzi......state calmi.....
:D
E non dite parolacce altrimenti comincio pure io!
:angel:
Dai torniamo a parlare del esagerat poster!
:D
Ragazzi,
io conosco personalmente pochissimi di voi, per cui non mi permetto di giudicare nessuno.
Però... ho aperto questo thread per giocare un po' sul prossimo 10000 post di sasadf, che spesso ha scherzato sul suo primato. Tutti noi sappiamo a cosa vale una cosa del genere, ovvero a nulla...
E credo sinceramente che anche sasadf la pensi allo stesso modo.
Si scherza e ci si sfotte. Stop.
Non vedo altri motivi (a meno che tra di voi non ce ne siano di personali) che debbano portare su una brutta china questo stupidario che stiamo portando avanti...
Non credete anche voi?
Pace. :)