Credo sia un bug del software. Per altro verso mi pare di avere notato che dopo un po' spariscono...Citazione:
Originariamente scritto da Noah
In ogni caso non li vedo in tutte (durante tutte) le registrazioni
Visualizzazione Stampabile
Credo sia un bug del software. Per altro verso mi pare di avere notato che dopo un po' spariscono...Citazione:
In ogni caso non li vedo in tutte (durante tutte) le registrazioni
Citazione:
Niente BUG, è una cosa voluta. Sono talmente fastidiosi, che li ho notati dopo due giorni di utilizzo...:D
E quale scopo avrebbero?Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Beh, sì. In effetti non è che provochino la psoriasi... Ma certo se non ci fossero sarebbe meglio. Anche perchè, IMHO, sono lì solo per sbaglio...Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Blu
Rendere la registrazione diversa dall'originale?;) :)
Per caso non si fa nulla a certi livelli. Mancano alcune funzioni, ma non c'è nulla in più di quello che volevano metterci.
Ehm io mica li ho ancora visti...
Sono talmente fastidiosi...:asd:Citazione:
Originariamente scritto da acris
Li vedi solo riproducendo le registrazioni, ne avevo parlato in un altro 3ad, dato che forse sono stato il primo a ricevere MySKY, qui dentro.
Ciao!
Beh, sì, questa potrebbe essere una spiegazione...Citazione:
Qualche cosa in più c'é in realtà... Un po' di bug ;)Citazione:
I bug li considero tra le cose che mancano, non c'è ovviamente nessuna funzione in più (la linea blu non è un "di più").Citazione:
Originariamente scritto da Blu
;)
ieri sera ho guardato una registrazione, ma non ho visto nessuna riga blu...
me la descrivete meglio cosi la cerco?
considerate pero' che la guardo in camera da letto su un sony crt 4/3 da 24".
Non è che sta cosa si vede solo sui digitali?
ciao
Raffaele
In basso a sinistra!Citazione:
Originariamente scritto da acris
Ciao
ieri sera ho visto 8 miles su italia uno,potendo scegliere tra sky e digitale terrestre devo dire che sul dig.ter. la visione era estremamente migliore,purtroppo imparagonabile.
Qualche novita' di aggiornamento software?
Inoltre, piccola domanda un po' ot: ma per avere mysky devo per forza avere un pacchetto superiore a mondosky o e' sufficiente quello da 22/mese?
sufficiente abb. "mondo" da 22€
No. Ieri li ho richiamati, perché di vedere il "buco nero" in alto a destra, durante tutto il TG... mi son proprio stufato...Citazione:
Originariamente scritto da xivor
"Sì lo sappiamo, ci stiamo lavorando..."
"Sì, lo so, me lo avete detto due settimane fa e capisco che sia suo compito dirmelo. Dopo due settimane è mio compito dirle che mi sono stufato"
:mad:
Ma il beta testing prima di lanciare nuovi decoder lo fanno?!?Citazione:
Originariamente scritto da gorman