infatti ... per questo ci sono rimasto male con SEVEN SWORDS in quanto pensavo che la strada fosse quella di offrirci sempre e comunque un audio superiore alla media dei film americani ed europei :(
Visualizzazione Stampabile
infatti ... per questo ci sono rimasto male con SEVEN SWORDS in quanto pensavo che la strada fosse quella di offrirci sempre e comunque un audio superiore alla media dei film americani ed europei :(
A parte il genere ..... credo che La Foresta Dei Pugnali Volanti sia un film di riferimento per l'audio ma anche sotto il profilo video ....Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Con tale film IMHO ogni impianto HT fà faville .... per non parlare del lavoro del Sub :D :eek: :cool:
ciao
Avevo già postato altrove, il capitolo 2 mi pare (quello dove Lei balla circondata da quei cosi simili a tamburi) per me è un riferimento assoluto, utile anche per testare la bontà del proprio impianto ;)
verissimo BENEGI e difatti si può anche superare qualche momento "noiosetto" del film proprio grazie a queste sue qualità ;)
quella scena vale da sola il DVD stesso :)Citazione:
cosa in cui SEVEN SWORDS non è proprio riuscito, sempre secondo me :(
se almeno mi fosse servito a godermi l'impianto :eek:
Se è così me ne procuro una copia per testare l'impianto sperando che anche il comparto artistico sia da test:DCitazione:
Lorenzo.
fidati Lorenzo, prendilo e vedrai che potrai godere di un audio stupendo :)
il film non mi è piaciuto ma tecnicamente ha dei momenti esaltanti ;)
per i colori preferisco HERO :D :D :D
Lo prenderò come test tecnico.
La tigre e il dragone invece com'è?
Lorenzo.
li conta molto la storia del povero sfigato che non sa prendere una decisione e perde la povera sfigata :D
è la classica storia d'amore dei film orientali, molto propensi al dramma ;)
ma ci sono scene imperdibili, molto raffinate, anche se poco credibili ovviamente :D
sicuramente un film da vedere, secondo me :D
Ottimo test farai al capitolo 2, vedrai :)Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
La tigre ed il Dragone per me è il capostipite di questo genere di film, molto bello e intrigante.
Buono anche Audio, forse non al livello della Foresta dei pugnali volanti.
Allora aggiudicati tutti e due.:D
Lorenzo.
Lorenzo con La Foresta .............. sono andato da un amico per aiutarlo nella taratura dell suo HT e quando ha visto e SENTITO il cap. 2 con i fagioli ....... ho dovuto raccattargli la mandibola ..........:D :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ciao.
Da paura.:D
Corro a prenderlo.:)
Lorenzo.
visto? si poteva tornare a parlare tranquillamente :D :D :D
ora attendiamo di vedere come va a finire la mascella di lorenzo ;)
a me è tornata la voglia di pasta e fagioli in DTS intanto :D
A quanto pare avete proprio voglia di veder chiuso questo thread... :mad:
Verità assoluta. E soprattutto per far capire la differenza fra DD5.1 e DTS, fate sentire agli amici l'audio della stessa scena, e (senza farvi notare) alzate decisamente l'audio nel momento esatto di silenzio che precede il lancio dell'intero contenuto in fagioli della ciotola.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
La partenza dei fagioli (:D) dalla ciotola in DTS ha un effetto che lascia tutti basiti!
Anche l'inizio della scena, subito dopo il primo fagiolo+risposta della ballerina, nel momento in cui i musici percuotono le zucche non è malaccio affatto...
Scusate, è vero, ne abbiamo già parlato in altri thread, però è proprio quella che si definisce "una scena da atteggio"... :D: cool: :cool: