Ma dove ve li procurate stì dvd? L'audio è in italiano o solo lingua originale?
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Ma dove ve li procurate stì dvd? L'audio è in italiano o solo lingua originale?
Stefano
Mi associo alla richiesta di mamma !
Ma dove li trovate ? Links please !!!!!!!
Ragazzi, non avete capito che non sono argomenti da trattare ?
Credo sia lecito parlare di editing audio/video o di filmati hd disponibili via web (a dir la verità non sono neanche sicuro che siano tanto legali i contenuti di hdclips...), ma l'argomento file sharing esula dalle tematiche del forum e, giustamente, non credo sia gradito da admin e mod.
Pensate che ce li portino gli angeli questi video ? :O
Chiedete via pm, se non vogliamo altri rimproveri o 3d chiusi.
Ciao
Perchè dare un link dovè è stato acquistato legalmente un dvd è un reato?Citazione:
Originariamente scritto da kilik
Non ho detto se ve li hanno portato gli angeli :mad:
Stefano
Guarda che l'unico che parla di cose "illegali" sei tu.Citazione:
Io ho chiesto un link.
Un link dove poter acquistare questi dvd.
Perche' vedere il diavolo dove non c'e' ????????????
Beh, tecnicamente parlando, contenuti HD su DVD esistono solo su WMV-HD, quindi, come dice kilik, il resto e' nn consentito sul forum;)Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Esatto, cerchiamo di non uscire dal seminato... ben venga la diffusione delle clips HD ma per favore evitiamo di parlare dei film scaricati dalla rete, HD o non HD!Citazione:
Infatti.Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Che sia chiaro, io non ho fatto il processo alle intenzioni nei confronti di nessuno, ma dato che certi film in hd neanche estistono in commercio, pensavo fosse ovvio di cosa si stesse parlando...
bye
Be per me non era tanto ovio :)
Se uno mi dice di avere un film in HD io presumo che lo abbia acquistato da qualche parte, che sia stato creato in quella risoluzione.
Ma se non e' cosi' non mi interessa affato e chiedo scusa per il malinteso.
possiamo anche considerare il sito hdclips.net uno schifo.
Non si riesce a dl nulla. Come possono pretendere di dl un file da torrente se sono in 4-6 a condividerlo. pazzesco.
Qualcuno potrebbe darmi un link buono dove dl le demo della lg, sony philps e di clips video ?
Ho cercato con google ma non si trova na cippa.
guarda, correggetemi se sbaglio, che i filmati della philips che vedi nei centri commerciali, sono presi dal DVD dimostrativo (che possiedo anch'io) che, pur contenendo immagini girate in alta definizione, sono riversate su supporto dvd in standard definition. Quindi ciò che vedi NON E' la reale qualità del filmato ma solo il risultato di come i vari display riescono a proporre in una "finta" alta definizione delle immagini in pal. Addirittura grottesco il fatto che ho visto in un centro trony dove riproducevano un dvd realmente in HD 1080i con un lettore tipo DIVX da 49 euro per dimostrare un display ad alta definizione della thomson. Si vedono delle cose veramente incredibili, girando nei centri commerciali:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
:mbe:
questa ce la spieghi, please.....:confused:
Perchè sarebbe la prima volta che scopro che esiste un "dvd realmente in HD1080i"(:mbe: temo tre inesattezze in un colpo solo!!!:asd:) , che andava su cosa?!?:wtf:
walk on
sasadf
era una demo su hd dvd riprodotta su un lettore dvd standard, non ci vuole einstein...scusa la polemica, o te la devo tagliare su a fettine...
vi saluto ed esco dalla discussione, piuttosto sterile a mio avviso.
:eek: :eek:Citazione:
Scusa ci spieghi come fa un "semplice" lettore dvd a "leggere" un HD DVD ......:eek:
Se non si vuole scomodare lo scienziato chi usiamo ??
ciao ..:cool:
MINKIA!!!:eek:Citazione:
Allora vado subito su amazon a comprare un fracco di HD Dvd chissà come si vedranno bene sul mio 9000s!!
...:doh: :nono:
walk on
sasadf
p.s.:allora: vediamo...per cominciare cliccherei su ricerca con le parole chiave "laser blu" "laser rosso". Dopodichè proseguirei andando a lezione di netiquette, imparando nel contempo anche ad essere umili e ad accettarsi se non si può sapere proprio tutto(perchè te lo dico papale: hai detto una fesseria madornale).....poi rientrerei in una discussione che così sterile non è, e chiederei dove ho sbagliato: magari è un'ottima occasione per imparare qualcosa di utile.....;)