Visualizzazione Stampabile
-
OKKIO!!
il bianco del pavimento rischia di rendere vano il blu moquette delle partei riflettendo troppola luce dello schermo!!
walk on
sasadf
p.s.:perchč non fai un pensierino alla nuova serie L della JBL!?(l'hai letto il mio reportage sul JBL club?);)
-
Grazie sasā, č lo stesso dubbio che avevo io, ma avendo poi visto campione di moquette per pavimento diciamo non č proprio bianca bianca ma leggermente sul grigio, appunto per ovviare al problema che giustamente dici tu. :)
P.S. So che mi odierai per questo :D ma:
NO!!! Klipsch forever !!! :D :D :D
-
consiglio spassionato,
la parete dove metterai plasma/telo per proiettore falla rivestire in moquette nera cosė aumenta il contrasto percepito in modo esagerato.
ciao
mirko
-
Pela ho dietro una finestra, non lo appendo, sai che faccio? Ascolto tuo consiglio, tende nere :D
-
I lavori sono prossimi ad iniziare, forse anche entro fine settimana.
Dopo ulteriore sopralluogo dei tecnici, si č deciso (loro non io) di applicare ai muri (laterali/posteriore/soffitto) uno strato di circa 3cm di polisterolo prima di procedere alla posa dei pannelli a forma di "sega".
Sempre seguendo il consiglio di Pela e sasā (grazie ancora) farō un tappeto che dal TV va alle poltrone in tessuto Blu come le pareti, per limitare al minino i "riflessi" derivanti dalla moquette chiara.
-
Confermato, Lunedė iniziano i lavori, tempo stimato/previsto circa 5gg, con 3 persone.
Spero di poter usufruire ancora dei vostri consigli, specialmente in questo periodi per problematiche magari "volanti" durante i lavori.
Un grazie a tutti, in special modo (in ordine casuale):
Sasā, High, Nordata, Pela, Nidios,Angelone, Cobra, Girmi !!!
Grazie di cuore ancora.
-
a vossctra esposizzione,
perchč si sā quando l'aqua scarseggiā la papera nun galleggia.
nel caso la papera(amg55) dovesse annegare in poca acqua ci pensiamo noi a lanciarti il salvapapere ;-)!!
ciao buon lavoro
mirko
-
Ok ci siamo quasi, Sabato vado a ordinare i diffusori per il surround (dx e sn). Il tecnico/negoziante dice che visto le dimensioni della saletta mettere altre 2 RF-35 č un po' troppo.
Che faccio???
Rf-25? Rf-15?
-
Le soluzioni sono due:
1) dici al tecnico di aprire un forum per dispensare consigli e come primo iscritto gli mandiamo highlander
2) fai quello che avevi deciso
3) RF25 o RB35
Ciao.
(ma non erano due, le soluzioni) :what:
-
Grazie Girmi, tu per una saletta sui 4.50 x 3.50 che consiglieresti?
Grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Grazie Girmi, tu per una saletta sui 4.50 x 3.50 che consiglieresti?
Confermerei quanto ho detto 4 pagine fa.
Ciao.
-
abbondare č meglio che deficere:D
stai largo č meglio
-
Pela il stai largo mi tanto che significa prendere altre 2 rf-35 :) :) :)
Ma se per ipotesi prendessi rf-15 o rf-25 , andrebbero settate LARGE come le rf-35 anteriori?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma se per ipotesi prendessi rf-15 o rf-25 , andrebbero settate LARGE come le rf-35 anteriori?
Io confesso che non ho mai sentito le RF15 e le RF25 solo una volta per pochi minuti, ma credo si possano considerare fullrange entrambe, quindi dovrebbe andare bene il settaggio large.
Comunque sono prove che puoi fare in tempo reale, quando le avrai.
Ciao.
-
Visto l'interessamento di Pela (grazie ancora), posto i link dei diffusori in questione (ricordandovi che ho giā due RF-35 come anteriori):
RF 35: http://www.klipsch.com/product/produ...id=633&s=specs
RF-25: http://www.klipsch.com/product/produ...id=632&s=specs
RF-15 :http://www.klipsch.com/product/produ...id=630&s=specs